Vai al contenuto
Osrevinu

2008.17 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Presentazione]

Post raccomandati

Personalmente, il mio circuito preferito. Penso che sia un buon circuito per la Ferrari. E 'molto facile andare avanti con una buona macchina come la Ferrari. Questa volta ? difficile per Fernando di vincere la corsa :confuso: .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Personalmente, il mio circuito preferito. Penso che sia un buon circuito per la Ferrari. E 'molto facile andare avanti con una buona macchina come la Ferrari. Questa volta ? difficile per Fernando di vincere la corsa :confuso: .

 

Questo ? il tuo circuito preferito!?!???????? :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo ? il tuo circuito preferito!?!???????? :superlol:

forse conosce solo questo e fuji :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solita pista di m***a con kilimoetri di fughe in asfalto...

comunque salvo imprevisti vince raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se questa ha pista ha un tratto in comune con Sepang ? la doppia curva raccordata da fare parzializzando, praticamente identica a quella in Malesia dove ? uscito Massa quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo che raikkonen faccia la staccatona e porti fuori hamilton, cos?, giusto per vedere la reazione :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq questo week-end inizia la GP2 Asia, che si concluder? in occasione del GP del Bahrain di F1 2009.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mia gara perfetta sarebbe una prima fila renault con alonso in pole e ham terzo.alla partenza piquet riesce a tenere dietro ham e gli fa da tappa mentre alo fa il vuoto.massa invece,complice una rottura in qualifica, si ritrova a dover recuperare ma viene bloccato per met? gara da vettel (entrambi a una sosta).alla fine ham passa piquet ma sar? troppo tardi per raggiungere alo.

quindi

 

alo

ham

rai

kub

hei

tru

vett

mas

 

 

ham campione del mondo

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mia gara ideale invece ? leggermente diversa, ma leggermente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton fa lo spavaldo ma se la sta gi? facendo nelle mutande. Dimostrazione l'inizio di gara ignobile al Fuji.

Massa cerca di rimanere calmo ma i nervi cominciano a saltargli. Dimostrazione la qualifica non perfetta al Fuji.

 

Quatto quatto... zitto zitto...

 

1_robert_kubica.JPG

 

:zizi::hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque... se deve vincerlo Kubica il mondiale, che vinca entrambe le gare, perch? altrimenti sarebbe un mezzo scandalo, uno con una vittoria vince il mondiale, sembra il 2003..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo ? il tuo circuito preferito!?!???????? :superlol:

 

Si tratta di un circuito con pi? di tre siti di anticipo, anch?simo, situato in un bellissimo posto ed ? molto tecnico. Se si commette un errore che stai fuori.

Forse ti piacer? pi? Singapore o Valencia, ognuno ha le proprie preferenze ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dei 3 ? proprio Robert Kubica quello che ha guidato meglio in questa stagione, riesce a spremere al massimo la sua BMW ed ? il pilota che ha commesso meno errori (di tutti).

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piace solo che c'? la nebbia intorno alla pista e mi ricorda quando esco al mattino di casa in inverno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica campione del mondo? Sarebbe una vergogna! Uno che ha vinto una gara vince il mondiale contro chi ne ha vinte il doppio, il triplo o il quadruplo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kubica campione del mondo? Sarebbe una vergogna! Uno che ha vinto una gara vince il mondiale contro chi ne ha vinte il doppio, il triplo o il quadruplo.

Ma neanche tanto, quest'anno sembra lo spettacolo degli orrori :hihi: io sinceramente ci spero, anche se probabilmente verr? fatto fuori matematicamente domenica =(

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IMHO, a merito:

1)Massa

2)Hamilton&Kubica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma nn scherziamo. In linea di massima il mondiale lo dovrebbe vincere chi ha vinto pi? gare, poi in caso di parit? di vittorie si vanno a vedere i punti.

Il fatto ? che questo vergognoso sistema di punteggio permette anche a chi ha vinto una gara sola di lottare per il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh s?, per? se guardiamo chi ha guidato meglio, Kubica ? secondo dietro a Massa perch? Kubica non ha mai avuto un'auto veloce come la Ferrari o McLaren. Alla fine se il regolamento ? cos?, io dico che il campione giusto per questo regolamento e con ogni altro ? Massa, ma il secondo giusto con questo regolamento ? Kubica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh se i pretendenti continuano cos? lo vince chi ha sbagliato di meno, quindi kubica che non ha mai (semmai una volta) sbagliato e la bmw non ruberebbero nulla, sarebbero gli altri responsabili delle proprie sciagure.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×