Vai al contenuto
Osrevinu

2008.17 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Presentazione]

Post raccomandati

questo viene scritto nel target della FIA, vero? :hihi:

 

Ovvio, THE SHOW MUST GO ON!

Ovviamente il mondiale lo vince Massa poich? la classifica dopo questo GP sar?:

 

HAM 84

KUB 82

MAS 79

 

:closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'ho visto sveglio il finnico in giappone

quindi salvo imprevisti vince raikkonen

 

concordo con la previsione

 

 

Massa ed Hamilton saranno in lotta per prendere 1 o 2 punti sicuramente, rischiando di incidentarsi con nakajima, coulthard o sutil

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La FIA nonostante cambia di target ogni stagione :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis f? un bagno di umilt? prima del gp della cina----------

Gli ha fatto bene la scioccheria del giappone?????

 

 

Londra, 14 ott. - (Adnkronos) - ''Non direi mai che sono il migliore di tutti. Sono un essere umano, ogni tanto si commettono errori''. Firmato, Lewis Hamilton. Il pilota inglese della McLaren-Mercedes affida al proprio sito ufficiale una lunga 'confessione'. ''Non direi mai che sono il migliore di tutti gli altri, ma sono un pilota di Fomrula 1: ognuno di noi crede in se stesso. Bisogna scendere in pista con fiducia e cercare di vincere'', dice. A chi lo definisce arrogante, il 23enne di Stevenage replica descrivendo l'approccio indispensabile ''per migliorare le prestazioni e vincere. Guardo gli altri piloti e voglio batterli. Ma non direi mai: 'Sono migliore di te'. Penso che tutti questi ragazzi siano il top, per essere migliore di loro devo batterli'', ribadisce. Hamilton coglie l'occasione per smentire un'altra dichiarazione 'impegnativa'. ''Non ho mai detto di essere migliore di Ayrton Senna. Non l'ho mai detto e non lo direi, perche' Ayrton e' il mio pilota preferito e, oggi, non c'e' nessuno che potrebbe batterlo. Sarebbe un sogno se potessi ottenere una piccola parte di cio' che ha raggiunto lui''. Le parole dell'inglese arrivano nella fase decisiva della stagione. Hamilton, che guida la classifica con 5 punti di vantaggio sul ferrarista Felipe Massa, e' reduce dal disastroso Gp del Giappone. Il passo falso commesso a Fuji ha ricordato, per certi versi, il pessimo epilogo del Mondiale 2007. Un anno fa il pilota della McLaren-Mercedes butto' via un titolo praticamente vinto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lewis f? un bagno di umilt? prima del gp della cina----------

Gli ha fatto bene la scioccheria del giappone?????

Londra, 14 ott. - (Adnkronos) - ''Non direi mai che sono il migliore di tutti. Sono un essere umano, ogni tanto si commettono errori''. Firmato, Lewis Hamilton. Il pilota inglese della McLaren-Mercedes affida al proprio sito ufficiale una lunga 'confessione'. ''Non direi mai che sono il migliore di tutti gli altri, ma sono un pilota di Fomrula 1: ognuno di noi crede in se stesso. Bisogna scendere in pista con fiducia e cercare di vincere'', dice. A chi lo definisce arrogante, il 23enne di Stevenage replica descrivendo l'approccio indispensabile ''per migliorare le prestazioni e vincere. Guardo gli altri piloti e voglio batterli. Ma non direi mai: 'Sono migliore di te'. Penso che tutti questi ragazzi siano il top, per essere migliore di loro devo batterli'', ribadisce. Hamilton coglie l'occasione per smentire un'altra dichiarazione 'impegnativa'. ''Non ho mai detto di essere migliore di Ayrton Senna. Non l'ho mai detto e non lo direi, perche' Ayrton e' il mio pilota preferito e, oggi, non c'e' nessuno che potrebbe batterlo. Sarebbe un sogno se potessi ottenere una piccola parte di cio' che ha raggiunto lui''. Le parole dell'inglese arrivano nella fase decisiva della stagione. Hamilton, che guida la classifica con 5 punti di vantaggio sul ferrarista Felipe Massa, e' reduce dal disastroso Gp del Giappone. Il passo falso commesso a Fuji ha ricordato, per certi versi, il pessimo epilogo del Mondiale 2007. Un anno fa il pilota della McLaren-Mercedes butto' via un titolo praticamente vinto.

 

Si vabbe non ? la prima volta che fa l'agnellino ai microfoni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se dice una cosa nn va bene, se ne dice un'altra nemmeno va bene, se sta zitto manco va bene. Eccheccazzo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salvo imprevisti vince Hamilton :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, nel mio intento di gufare vi faccio un domanda...

 

Qual'? la causa del ritiro di Kovalainen?

 

Se fosse qualkosa legato al motore, hamilton in cina user? un motore nuovo o quello usato in giappone?

 

Immaggino che abbiate capito dove voglio arrivare :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io prevedo doppietta McLaren con le Ferrari ritirate :hihi:

 

Oh...se gufa MH1FDFSKFSDJFSDJ non posso gufare pure io? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se dice una cosa nn va bene, se ne dice un'altra nemmeno va bene, se sta zitto manco va bene. Eccheccazzo!

 

Se fosse coerente con se stesso sarebbe bello. Tu non credi?

 

Credimi se ti dico che Hamilton mi piaceva a inizio 2007, anche se aveva batutto gi? in alcuni gp le Ferrari, ma per come si ? comportato poi non mi ? + piaciuto, soprattutto per come si ? comportato con la persona che lo ha portato dove ? ora (con tutto che Dennis mi sta sulle balle)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le previsioni meteo che ho visto io parlano di pioggia sabato e domenica. Spero sia vero, altrimenti ci tocca un'altra gara soporifera come quella del 2005 o del 2004.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, nel mio intento di gufare vi faccio un domanda...

 

Qual'? la causa del ritiro di Kovalainen?

 

Se fosse qualkosa legato al motore, hamilton in cina user? un motore nuovo o quello usato in giappone?

 

Immaggino che abbiate capito dove voglio arrivare :rotfl:

 

vi prego mi date una risposta :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema al motore mercedes di kovalainen (o come lo chiamano a sportmediaset "il carognino dell'oratorio") ? il primo da monaco 2006....ovvero da quasi 2 anni.

 

vorrei ricordare che solo nel 2008 la ferrari ha avuto 4 guasti al motore.

 

nel 2007 nn ricordo ma qualcosa c'era di sicuro e schumacher a suzuka 2006...

 

lewis inoltre ha ancora il bonus da giocarsi,massa no.

 

non siamo noi a dover essere preoccupati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'ho visto sveglio il finnico in giappone

quindi salvo imprevisti vince raikkonen

Sicuro?????????????????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kova si ? ritirato per cedimento del motore mercedes. L'ha dichiarato lui stesso in un' intervista post-gara. Sarebbe effettivamente interessante sapere cosa far? la McLaren con Lewis. Cambio del motore qui in Cina, o giocheranno il bonus in Brasile?

 

Comunque, salvo imprevisti, vince Massa. (Potr? pure gufare un po' anch'io no? :hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le previsioni meteo che ho visto io parlano di pioggia sabato e domenica. Spero sia vero, altrimenti ci tocca un'altra gara soporifera come quella del 2005 o del 2004.

 

 

io spero sia vero per ben altri motivi,la banda bassotti lavora meglio sotto la pioggia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il problema al motore mercedes di kovalainen (o come lo chiamano a sportmediaset "il carognino dell'oratorio") ? il primo da monaco 2006....ovvero da quasi 2 anni.

 

vorrei ricordare che solo nel 2008 la ferrari ha avuto 4 guasti al motore.

 

nel 2007 nn ricordo ma qualcosa c'era di sicuro e schumacher a suzuka 2006...

 

lewis inoltre ha ancora il bonus da giocarsi,massa no.

 

non siamo noi a dover essere preoccupati.

 

PORCA ****** CHE GUFATA!! :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vi prego mi date una risposta :(

 

se non sbaglio inizier? il ciclo da 2 in cina. quindi monteranno quello nuovo li e, se vogliono, possono giocarsi il bonus in brasile.

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il problema al motore mercedes di kovalainen (o come lo chiamano a sportmediaset "il carognino dell'oratorio") ? il primo da monaco 2006....ovvero da quasi 2 anni.

 

vorrei ricordare che solo nel 2008 la ferrari ha avuto 4 guasti al motore.

 

nel 2007 nn ricordo ma qualcosa c'era di sicuro e schumacher a suzuka 2006...

 

lewis inoltre ha ancora il bonus da giocarsi,massa no.

 

non siamo noi a dover essere preoccupati.

bellissima la tua firma, ? chiarissima :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Domenica 19 Ottobre

15:00 (09:00) Gara - Diretta su Sky Sport 2 e Rai Uno*

 

Gli orari tra parentesi si riferiscono all'Italia. 6 ore di differenza di fuso orario.

*Alle 10:25 la diretta della gara si sposter? su Rai Due.

 

Alla Rai sono veramente una banda di imbecilli perch? ? l'ennesima volta che cambiano il canale per far vedere il gp della Cina...ma che gli costa far tutto su RaiDue che ormai la prende tutta Italia come RaiUno (se nel 2008 fosse diversamente ci sarebbe da strapparsi tutti i capelli), invece di iniziare su RaiUno e poi spostarsi per l'inizio delle trasmissiooni religiose sull'altro canale??? Non capisco e non intendo capire....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×