Vai al contenuto
Beyond

2008.16 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Pagelle]

Post raccomandati

Sul fatto che massa sia stato molto irruento non ci piove, ma anche che hamilton ci abbia provato a tirargli gi? il muso (secondo me) e secondo le immagini che avete postato voi...hamilton guarda massa e converge verso di lui.

Il suo casco ? girato verso massa e le sue ruote convergono sempre verso massa, mentre massa cerca diperatamente di "sconvergere" da hamilton. Ora voi tutti a criticare massa per l'unica volta che si comporta irruentemente...non lo capisco!

Cmq a prescindere dalle colpe dei grigi in partenza, kimi secondo me doveva pensare pi? a difendersi da hamilton e kova piuttosto che da massa...poi magari verranno fuori le immagini dall'alto e lo vedranno tutti...

 

 

Ma no ..... il mio era pi? un rammarico. Se avesse evitato il contatto .... ma sappiamo chele fosse sono piene di "se" .... in fondo era impossibile fargli sapere che forse Lewis avrebbe subito un DT per la pratenza.

 

 

Ci sono delle immagini dal muretto che semmai fanno vedere come sia Hamilton che Kovalainen abbiano totalmente toppato la frenata. Arrivano lunghissimi. Insomma decisamente improbabile il loro tentativo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×