Vai al contenuto
mp4/18

Lewis, ora basta

Post raccomandati

Leggere ste cose mi da veramente vomitare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? proprio questo la prossima gara e sopratutto il brasile Hamilton non arrivera nemmeno a punti, nemmeno se gli mettono 10 psicologi :lol:

Le prossime due gare Lewis corre con statistiche per nulla a suo favore!! :zizi:

 

------------

 

Hamilton biggest loser 2007 & hamilton biggest loser 2008

Modificato da salviador

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il problema ? proprio questo la prossima gara e sopratutto il brasile Hamilton non arrivera nemmeno a punti, nemmeno se gli mettono 10 psicologi :lol:

Le prossime due gare Lewis corre con statistiche per nulla a suo favore!! :zizi:

 

------------

 

Hamilton biggest loser 2007 & hamilton biggest loser 2008

 

:rotfl:

 

L'oracolo ha parlato?

Grazie per la perla di saggezza XD

 

Se qualcuno vuole postare altre boiate questo ? il topic perfetto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Siete tutti ottimi potenziali giornalisti italiani, complimenti.

Ora se il prossimo GP vince Hamilton lo metterete sul trono.

 

per quanto possa stimare e chiaramente tifare per un pilota/team, non sono un fanboy che difende fino all'osso il proprio beniamino.

se c'? da criticare un episodio (misuratamente senza attaccare indiscriminatamente) lo faccio.

oggi hamilton ha commesso una sciocchezza che potrebbe costargli carissimo. non ? certo quello che mi auguro, ma non posso nemmeno fare finta che non sia successo nulla. soprattutto quando si ha un precedente pesante come quello dello scorso anno. gli ho sempre dato tutte le attenuanti, l'ho sempre difeso...SEMPRE. ora, se permetti, non credo ci sia nulla di male nel rimanere perplessi (e in un certo senso mortificati) per il modo scellerato in cui si ? cacciato nel cesso la gara e una seria ipoteca sul mondiale. fosse la prima volta che avviene avrei somatizzato. ma dopo lo scorso anno mi sto cagando addosso.

 

in fin dei conti mancano 2 gare, DUE. credo che i tempi siano maturi, anche se non definitivi, per trarre qualche bilancio e allarmismo.

 

se a te tutto ci? non tocca minimamente, buon per te.

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quando ? in F1 su Hamilton si ? scatenato il tiro al bersaglio. In questo sta ripercorrendo le orme di Senna e di altri giovani piloti ( pensiamo cosa dovette subire Patrese).

 

Io aspetterei alla fine per tirare le somme. Sicuramente Hamilton ha talento da vendere, ha la personalit? e la cattiveria del grande pilota ma purtroppo la sua aggressivit? ? molto penalizzata da queste f1, che rendono normalmente problematico qualsiasi sorpasso. Credo quindi che si debba essere meno severi nel giudicare certe sue manovre discutibili.

Non dimentichiamoci che ? solo al secondo anno in F1 e ha rischiato di vincere gi? la scorsa stagione e con una macchina complessivamente inferiore alla Ferrari, anche se di poco.

Certo quest'anno ci sono molti demeriti e sfortune dei suoi avversari ma anche la fortuna non ? una colpa e bisogna saperla cogliere.

Ha messo in crisi Alonso e abbiamo visto quanto sia forte lo spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boiate o no hamilton ogni volta si copre di ridicolo, ripeto predica bene e razzola male. se perde pure quest'anno secondo me in mclaren scatta qualche licenziamento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da quando ? in F1 su Hamilton si ? scatenato il tiro al bersaglio. In questo sta ripercorrendo le orme di Senna e di altri giovani piloti ( pensiamo cosa dovette subire Patrese).

 

Io aspetterei alla fine per tirare le somme. Sicuramente Hamilton ha talento da vendere, ha la personalit? e la cattiveria del grande pilota ma purtroppo la sua aggressivit? ? molto penalizzata da queste f1, che rendono normalmente problematico qualsiasi sorpasso. Credo quindi che si debba essere meno severi nel giudicare certe sue manovre discutibili.

Non dimentichiamoci che ? solo al secondo anno in F1 e ha rischiato di vincere gi? la scorsa stagione e con una macchina complessivamente inferiore alla Ferrari, anche se di poco.

Certo quest'anno ci sono molti demeriti e sfortune dei suoi avversari ma anche la fortuna non ? una colpa e bisogna saperla cogliere.

Ha messo in crisi Alonso e abbiamo visto quanto sia forte lo spagnolo.

 

certi discorsi mi paiono estremi.

 

nessuno ha detto che hamilton sia scarso.

 

sar? anche vero che ? da 2 anni su 2 che si gioca il mondiale, ma questo non dovrebbe essere un'attenuante nel caso li perda in modo clamoroso e sciocco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha sbagliato solo la prima curva, staccata al limite ovvero cazzata.

Il danno maggiore ? stato:

 

1. la toccata di massa (che non dipende da lui)

2. la penalit? discutibile (che non dipende da lui)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sar? anche vero che ? da 2 anni su 2 che si gioca il mondiale, ma questo non dovrebbe essere un'attenuante nel caso li perda in modo clamoroso e sciocco.

Un'attenuante no ma personalmente non ritengo che ne sminuirebbe il valore, almeno sarebbe prematuro farlo.

Hanno fatto impressione certe sue prestazioni quando l'aderenza diventava precaria e i suoi colleghi andavano in crisi. Non so se sia solo merito delle caratteristiche meccaniche della McLaren. Pu? anche essere che sia lui a farla funzionare bene con quegli assetti.

Solo il tempo ce lo dir

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ha sbagliato solo la prima curva, staccata al limite ovvero cazzata.

Il danno maggiore ? stato:

 

1. la toccata di massa (che non dipende da lui)

2. la penalit? discutibile (che non dipende da lui)

 

Questi due sono la conseguenza della partena suicida

 

------------

 

Hamilton biggest loser 2007 & hamilton biggest loser 2008

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai visto fino ad oggi una manovra in partenza sanzionata. La FIA sta raggiungendo il ridicolo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ha sbagliato solo la prima curva, staccata al limite ovvero cazzata.

Il danno maggiore ? stato:

 

1. la toccata di massa (che non dipende da lui)

2. la penalit? discutibile (che non dipende da lui)

 

un altra cosa grave ? che lui ha rovinato con la prima staccata le gomme, se la penalit? non ci fosse stata avrebbe compromesso ugualmente la gara che aveva tutta in discesa, il resto sono conseguenze di una manovra che poteva benissimo evitare per tutti, kovalainen compreso che s'? visto di botto tagliare la strada da Lewis in partenza, li il patatrac ? stato molto vicino.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ho mai visto fino ad oggi una manovra in partenza sanzionata. La FIA sta raggiungendo il ridicolo.

 

Secondo me se Massa non avesse toccato Lewis procurandosi la penalit?, probabilmente non avrebbero sanzionato nemmeno Lewis. :closedeyes:

Sempre peggio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ho mai visto fino ad oggi una manovra in partenza sanzionata. La FIA sta raggiungendo il ridicolo.

 

la fia ha raggiunto il ridicolo quando non sanzionava quelle di schumacher.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ma per capire,secondo i tifosi della mclaren senza la penalita Hamilton dove arrivava?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ho mai visto fino ad oggi una manovra in partenza sanzionata. La FIA sta raggiungendo il ridicolo.

per te o hamilton si butta addosso alla kamikaze o ? sempre innocente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo ad una settimana dal primo titolo iridato di Hamilton.. gli uomini Ferrari oggi non hanno sbagliato nulla quindi devono rispettare il turno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma per capire,secondo i tifosi della mclaren senza la penalita Hamilton dove arrivava?

 

si giocava il podio.

 

edit: avevo capito senza penalit? e senza il botto con massa. senz ala penalit? forse arrivava in zona punti

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ha sbagliato solo la prima curva, staccata al limite ovvero cazzata.

Il danno maggiore ? stato:

 

1. la toccata di massa (che non dipende da lui)

2. la penalit? discutibile (che non dipende da lui)

 

? quel "solo" che imho fa una bella differenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un'attenuante no ma personalmente non ritengo che ne sminuirebbe il valore, almeno sarebbe prematuro farlo.

Hanno fatto impressione certe sue prestazioni quando l'aderenza diventava precaria e i suoi colleghi andavano in crisi. Non so se sia solo merito delle caratteristiche meccaniche della McLaren. Pu? anche essere che sia lui a farla funzionare bene con quegli assetti.

Solo il tempo ce lo dir?.

 

 

io parlo della sua carriera fin QUI. ovviamente nello sciagurato caso dovesse sfuggirgli il titolo. perdere 2 mondiali cos? qualche dubbio su il suo valore me lo darebbe.

del resto sono certi aspetti che fanno al differenza fra un bravo pilota e un campione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×