Vai al contenuto
mp4/18

Lewis, ora basta

Post raccomandati

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io chiedo ufficialmente di gemellarmi con Salviador, tipo come le citt? che si gemellano. Quoto ogni suo post in automatico.

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh s? gemellatevi. Qui da me c'? un bel proverbio ma nn lo posso dire, mi bannano se no :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eh s? gemellatevi. Qui da me c'? un bel proverbio ma nn lo posso dire, mi bannano se no :hihi:

magari lo puoi scrivere in altra lingua e cosi rimane fuora dei canoni estetici del forum :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
briatore dovrebbe ricordarsi che quest'anno hamilton potrebbe entrare nel guinness come il campione piu giovane di sempre ai danni proprio di alonso. dovrebbe star zitto...

Se per puro caso dovesse vincere Hamilton il mondiale domenica mattina mi ride il c**lo sapere come sar? la faccia dello stronzo di Ecclestone e del suo compagno di merende Briatore...a questo punto spero che piova a secchiate e che Giove Pluvio faccia giustizia di ci? che nopn ? stato finora, perch? di queste frasi espresse da persone che dovrebbero essere neutrali e super-partes mi sono sinceramente rotto!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
magari lo puoi scrivere in altra lingua e cosi rimane fuora dei canoni estetici del forum :hihi:

rotfl

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quando invece Ecclestone spara mer*a su Raikkonen dicendo che non ama la F1 e che non ? adatto a questo sport va bene? No, solo per capire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me sta sulle balle quando rompe col carattere di Rikkio, ma qui ci si ? spostati su un piano totalmente differente, cominciando a sindacare la guida e le capacit? del pilota.

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma quando invece Ecclestone spara mer*a su Raikkonen dicendo che non ama la F1 e che non ? adatto a questo sport va bene? No, solo per capire...

Vabbe' quella ? una verit? conclamata. I due/tre sorrisi che dispensa li d? giusto per contratto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se per puro caso dovesse vincere Hamilton il mondiale domenica mattina mi ride il c**lo sapere come sar? la faccia dello stronzo di Ecclestone e del suo compagno di merende Briatore...a questo punto spero che piova a secchiate e che Giove Pluvio faccia giustizia di ci? che nopn ? stato finora, perch? di queste frasi espresse da persone che dovrebbero essere neutrali e super-partes mi sono sinceramente rotto!!!!

 

non sei il solo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq alonso e sopratutto briatore e ecclestone sono vergognosi per quello che stanno facendo. stanno cercando di mettere sotto pressione mediatica hamilton e indurlo all'errore.

 

Ecco Alonso e Kubica, che mettono sotto pressione questo povero ragazzino; vai Robert sei l'unico dei tre senza il "pappino" ai box....che amarezza!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma quando invece Ecclestone spara mer*a su Raikkonen dicendo che non ama la F1 e che non ? adatto a questo sport va bene? No, solo per capire...

Non dovrebbe neppure esprimersi cos? con Raikkonen, ma tant'? ogni volta che parla Zio Bernie una parola sono due str****te. Ma la differenza tra ci? che ha detto a Kimi e a Lewis ? notevole...con Kimi ha fatto un giudizio fuori luogo, visto il ruolo che Ecclestone riveste, a Lewis gli ha lanciato un messaggio mafioso del tipo: "stai attento altrimenti ti scanniamo!!!"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
chiedi a 42 :hihi:

 

Pu? chiedere tranquillamente. La differenza tra me e te ? di cultura.

Mi spiego. Tu rispondi con battutine e poi scleri non avendo argomenti. Io ti riporto i fatti.

Poi se vuoi continuare a fare il "ragazzino" ( che in realt? sei) puoi fare e portarti dietro la"massa" del forum.

Sappi che ci sono persone pi? intelligenti di te in questo Forum ( Osre, con il quale ci siamo anche confrontati... ma " con rispetto", Sir Vanahn, Yellow, kimimanthias.. e quant'altro) chepossono avere idde uguali o anche diverse con i quali ci si confronta.

Come ha detto Osre puoi gemellarti con l'altro tuo amichetto Alesi27, che faceva il moderatore ops ex... che era il primo provocatore ( un re), che ha modi maleducati e cerca di provocare per poi chiedere il ban e con l'ironico mongo... che non si capisce se ci ? o ci fa... ( secondo me gioca a fare lo stupido storpiando la lingua e rendersi "particolare"

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

concordo con chi dice che ad Hamilton bisogna rispondere con le ruotate in pista, non facendo le riunioni delle varie GPDA di Webber e Trulli,

l'inglese fa giustamente il suo gioco e cerca di "indebolire" psicologiamente gli avversari, sperando di trovare sempre piu piloti che alzano il piede quando si trovano in duello con lui.

 

cmq non sarei cosi pessimista, alla fine il mondiale lo vincer? Hamilton, purtroppo Massa ha perso troppi punti per la scarsa affidabilit? della Ferrari, inteso come team/macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma quando invece Ecclestone spara mer*a su Raikkonen dicendo che non ama la F1 e che non ? adatto a questo sport va bene? No, solo per capire...

 

osservazione quasi acuta.

 

acuta perch? il tuo discorso sta in piedi. se non ci si lamenta per raikkonen non bisogna piangere quando spara a 0 contro hamilton.

 

il quasi ? relativo ai tempi. con raikkonen se ne ? uscito quando era gia diventato campione del mondo,con hamilton se ne esce alla vigilia della penultima corsa con la tensione alle stelle e quando hamilton subisce attacchi da altri discutibili personaggi,vedi alonso o briatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
briatore dovrebbe ricordarsi che quest'anno hamilton potrebbe entrare nel guinness come il campione piu giovane di sempre ai danni proprio di alonso. dovrebbe star zitto...

 

forse... ma forse ha ragione, visto tutte le stupidate del ragazzino.

alla fine mi sa che la spunta kubica, e se lo meriterebbe.

? l'unico dei tre in lizza che non ha commesso errori e che si fa i fatti suoi.

per tornare a lewis ora basta, lewis ora basta, lo diciamo per te. basta con questi errori da pivello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton in Cina o in Brasile diventer? il piu giovane campione, ma anche Robert Kubica potrebbe diventarlo nella remotissima ipotesi che lo vedrebbe vincitore. (impossibile).

in questa stagione ha guidato alla grande Robert.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Non dovrebbe neppure esprimersi cos? con Raikkonen, ma tant'? ogni volta che parla Zio Bernie una parola sono due str****te. Ma la differenza tra ci? che ha detto a Kimi e a Lewis ? notevole...con Kimi ha fatto un giudizio fuori luogo, visto il ruolo che Ecclestone riveste, a Lewis gli ha lanciato un messaggio mafioso del tipo: "stai attento altrimenti ti scanniamo!!!"

 

L'atteggiamento di Ecclestone ? a dir poco curioso visto che l'anno scorso diceva esattamente l'opposto riguardo le preferenze su di desiderasse vedere come campione del mondo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pu? chiedere tranquillamente. La differenza tra me e te ? di cultura.

Mi spiego. Tu rispondi con battutine e poi scleri non avendo argomenti. Io ti riporto i fatti.

Poi se vuoi continuare a fare il "ragazzino" ( che in realt? sei) puoi fare e portarti dietro la"massa" del forum.

Sappi che ci sono persone pi? intelligenti di te in questo Forum ( Osre, con il quale ci siamo anche confrontati... ma " con rispetto", Sir Vanahn, Yellow, kimimanthias.. e quant'altro) chepossono avere idde uguali o anche diverse con i quali ci si confronta.

Come ha detto Osre puoi gemellarti con l'altro tuo amichetto Alesi27, che faceva il moderatore ops ex... che era il primo provocatore ( un re), che ha modi maleducati e cerca di provocare per poi chiedere il ban e con l'ironico mongo... che non si capisce se ci ? o ci fa... ( secondo me gioca a fare lo stupido storpiando la lingua e rendersi "particolare"

 

 

Ancora aspetto di sapere su quali bolidi hanno esordito Senna Prost Schumacher e compagnia bella

 

Sciacquati la bocca e datti fuoco

 

 

********

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ancora aspetto di sapere su quali bolidi hanno esordito Senna Prost Schumacher e compagnia bella

 

Sciacquati la bocca e datti fuoco

********

Senna Toleman - Hart Brasile 1984

Prost sulla mclaren nel 1980

Schumacher Belgio 1991 sulla Jordan (si qualific? settimo ma al via problemi di trasmissione lo constrinsero al ritiro......)

 

Un saluto Mr. " Educazione" :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×