Vai al contenuto
mp4/18

Lewis, ora basta

Post raccomandati

No no teniamocelo stretto Kimi, per carit?. Rabbrividisco solo all'idea che possa lasciare libero quel sedile :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ot: per piacere magicoschummi e MH&company, potreste, almeno uno dei 2, cambiare avatar in modo da capire bene chi dei 2 scrive.

tnx :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai sono diversissimi, nel mio avatar Kimi sorride! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho messo il Campione del mondo 2008 nell'avatar.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cappio.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:zrzr:

 

La emo sta male? non si muove.

 

Comunque io adesso porto fortuna! Vamos a ganar! Ma in brasile c'? ancora il telecronista che urla?

Modificato da MH1HK23KR1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La emo sta male? non si muove.

 

Quella ? la mia faccia ogni volta che lanci gufate del genere :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho messo il Campione del mondo 2008 nell'avatar.

 

Rimetti quello di prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque io adesso porto fortuna! Vamos a ganar! Ma in brasile c'? ancora il telecronista che urla?

 

grazie :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La emo sta male? non si muove.

 

Comunque io adesso porto fortuna! Vamos a ganar! Ma in brasile c'? ancora il telecronista che urla?

 

Il telecronista che urla? Galvao Bueno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ok. non vedo per? cosa centri dennis.

si dicevano le stesse cose di alonso propio con briatore, non so se ricordi.

 

hamilton ? fatto cos?. punto. il fatto che il proprio team lo difenda non ? certo da biasimare. ? cos? per tutti (evitiamo di tirare fuori precedenti dello scorso anno)

 

o mi vuoi dire che dennis gli ha intimato di attaccare subito alla prima colpa rischiando (come poi ? avvenuto) di buttare via la gara?

 

capisco che i tifosi di alonso ce l'abbiano a morte con il boss della macca, ma non fatelo pi? scemo di quello che ?. in pista non ci va lui.

Ok, non fraintendermi... non sono un ammazza-Dennis per partito preso, all'inizio del fattaccio l'ho pure difeso e penso tutt'ora che con la sua genesi ci entri poco...

Il fatto che volevo rimarcare ? che Dennis ed il muretto McLaren in genere per? sono sicuramente responsabili di non aver fatto abbassare le penne a tempo dedito a Lewis, forse per troppo amore OK, quando ha iniziato a fare il galletto con quello che, in tutta evidenza, era ancora il suo caposquadra;

Lewis Hamilton aveva solo da imparare a farsi un paio di stagioni da vice-campione del mondo, ma ti ricorderai che a met? campionato aveva gi? "sold out" la sua prima autobiografia... :whistle:

 

Anche il fatto di averlo messo cos? presto su un'altare da "predestinato" pu? aver spinto il giovane Hamilton - e chi gli sta vicino ;) - a maturare un ego spropositato che mal si concilia con gli ormai frequentissimi meaculpa(vedi ultime dichiarazioni ai tg), regolarmente disattesi alla gara successiva.

 

 

Voglio ricordare il drastico cambio di atteggiamento del giovane Michael Schumacher dopo un arrembante e spesso caotico esordio in casa Jordan: il ragazzino tedesco ne combin? un paio veramente dure da digerire per gente del calibro di Senna, Piquet &Co... ma col passaggio in Benetton "matur?" quasi subito. Merito sicuramente del Team manager, del suo manager - guarda a caso non il padre - e della squadra che seppero incanalare nel giusto modo il talento superiore e la foga del futuro Vate di Kerpen.

 

Ora, fino a prova contraria, quel T. Manager era Flavio Briatore, ripetutosi poi anche con Alonso. Certo col Bria era gi? un certo Ross... :D

 

Forse per Dennis il problema ? essersi troppo abituato sopratutto a gestire i campioni mettendoli in competizione serrata ma allora quelli che arrivavano in McLaren non erano ragazzini... erano gi? passati per la fama e la gloria e tutti avevano un carattere formato, da campioni, appunto.

 

Praticamente la prima volta che ha dovuto fare da pigmalione-chioccia per un giovanissimo ha toppato per inesperienza.

 

Potrebbe per? intervenire duramente facendo rientrare nei ranghi il talento balenando davanti a lui la possibilit? di un po' di purgatorio e , sopratutto ormai ? necessario, convincendolo a dotarsi di un professionista maturo che rappresenti la sua immagine ed i suoi interessi, magari in grado di raddrizzarlo un po' dal lato caratteriale, cosa che gioverebbe al suddetto talento assai.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis Hamilton e' un giovane campione di Formula 1,cosi' giovane da essere in lizza per i titolo gia' dal suo esordio.

Ha polverizzato tutti i record di precocita' e se vincera' il titolo potra' candidarsi a superare il piu' vincente di ogni tempo:il campione tedesco Michael Schumacher.

Ma.................se per il secondo anno consecutivo le ambizioni di gloria si scioglieranno nel sudore delle sue mani negli ultimi chilometri della stagione, allora..............allora e' piu' probabile che il suo personaggio sia accostato a quello di un giovane Babbo Natale che in anticipo sull'inverno,in pieno autunno, suole far visita a Maranello.

 

Quale delle due strade prendera' la carriera di questo pilota?

Dite la vostra oggi e vedremo tra qualche giorno chi avra' avuto ragione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

bah,sempre con sta storia.Ci sono voluti 50 anni per battere il record di Fangio e ancora appena si vede un pilota nuovo subito si fa questo confronto.

 

Lo si disse pure per Alonso,"ecco,? arrivato quello che battera i record di schumacher"

 

di mondiali ne ha vinti 2,per il terzo non lo sa nemmeno lui quanto dovra aspettare figuriamoci arrivare ad 8.

In una carriera media di 15 anni non c'? limite a tutte le variabili che ti possono capitare,prendendo hamilton:

-cosa fara quando Dennis andra in pensione?

-avra sempre le stesse motivazioni?

-se si sposera ed avra figli comincera a pensare piu alla famiglia?

-e se la mercedes comprasse tra qualche anno la mclaren punterebbe ancora su di lui?

 

e altre minchiate varie

Modificato da andrea81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sinceramente penso che se al posto di Hamilton ci fosse stato un altro dei "giovani", l'anno scorso il mondiale sarebbe andato alla Mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lewis Hamilton e' un giovane campione di Formula 1,cosi' giovane da essere in lizza per i titolo gia' dal suo esordio.

Ha polverizzato tutti i record di precocita' e se vincera' il titolo potra' candidarsi a superare il piu' vincente di ogni tempo:il campione tedesco Michael Schumacher.

Ma.................se per il secondo anno consecutivo le ambizioni di gloria si scioglieranno nel sudore delle sue mani negli ultimi chilometri della stagione, allora..............allora e' piu' probabile che il suo personaggio sia accostato a quello di un giovane Babbo Natale che in anticipo sull'inverno,in pieno autunno, suole far visita a Maranello.

 

Quale delle due strade prendera' la carriera di questo pilota?

Dite la vostra oggi e vedremo tra qualche giorno chi avra' avuto ragione!

 

Non capisco perche' avete spostato il topic:partivo dall'assunto che Hamilton sia comunque un campione.

Chiedevo se pensate che vinca o meno il titolo!

Mentre il topic ''ora basta'' ne mette indubbio il valore in assoluto.

Grazie,

Filippo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo lewis sar? campione del mondo perch? la mclaren mi sembra che sia pi? performante della ferrari.

per?, se lewis e anche felipe non la finiscono di fare errori allora mi sa che vedo bene kubica per la vittoria finale.

in generale non mi sembra che sia hamilton che massa stiano dimostrando di essere dei campioni. entrambi sono tesi e fanno errori, mentre a questo punto del campionato uno schummy o un alonso sicuramente sarebbero stati piu freddi e lucidi.

lews, ora basta!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Certo che guardando addietro alla stagione scorsa questo vizio di Hamilton di sprecare i vantaggi con delle spacconate inutili sembra cronica.

 

Cina 2007 - si ? spiaggiato come un tricheco nella via di fuga ma ancora prima resiste all'inverosimile quando Raikkonen tenta di passarlo senza troppa foga , avrebbe avuto tutto da perdere in una collisione da KO con Kimi , regalando la vittoria ad Alonso riportandolo a - 2 a Interlagos.

 

E siamo a 2 .

 

Brasile 2007 : successo quel che ? successo ma senza quell'erroraccio al primo giro avrebbe potuto artigliare il 5 posto con la rimonta che ha fatto.

 

E siamo a 3.

 

Oggi la spiattellata in staccata (e se Kimi chiudeva l'ingresso marmellata assicurata) e poi il lungo alla curva dopo.

 

 

In totale sono 5 casi, tutti col titolo praticamente o quasi nelle mani.

 

:pensieroso:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se dovese vincere kubica vado a ballare nudo per strada giuro, mi scuso per il filmato, non avevo sentito i commenti ignoranti in sottofondo perch? avevo l'audio bassissimo al momento della visione..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ok, non fraintendermi... non sono un ammazza-Dennis per partito preso, all'inizio del fattaccio l'ho pure difeso e penso tutt'ora che con la sua genesi ci entri poco...

Il fatto che volevo rimarcare ? che Dennis ed il muretto McLaren in genere per? sono sicuramente responsabili di non aver fatto abbassare le penne a tempo dedito a Lewis, forse per troppo amore OK, quando ha iniziato a fare il galletto con quello che, in tutta evidenza, era ancora il suo caposquadra;

Lewis Hamilton aveva solo da imparare a farsi un paio di stagioni da vice-campione del mondo, ma ti ricorderai che a met? campionato aveva gi? "sold out" la sua prima autobiografia... :whistle:

 

Anche il fatto di averlo messo cos? presto su un'altare da "predestinato" pu? aver spinto il giovane Hamilton - e chi gli sta vicino ;) - a maturare un ego spropositato che mal si concilia con gli ormai frequentissimi meaculpa(vedi ultime dichiarazioni ai tg), regolarmente disattesi alla gara successiva.

 

 

Voglio ricordare il drastico cambio di atteggiamento del giovane Michael Schumacher dopo un arrembante e spesso caotico esordio in casa Jordan: il ragazzino tedesco ne combin? un paio veramente dure da digerire per gente del calibro di Senna, Piquet &Co... ma col passaggio in Benetton "matur?" quasi subito. Merito sicuramente del Team manager, del suo manager - guarda a caso non il padre - e della squadra che seppero incanalare nel giusto modo il talento superiore e la foga del futuro Vate di Kerpen.

 

Ora, fino a prova contraria, quel T. Manager era Flavio Briatore, ripetutosi poi anche con Alonso. Certo col Bria era gi? un certo Ross... :D

 

Forse per Dennis il problema ? essersi troppo abituato sopratutto a gestire i campioni mettendoli in competizione serrata ma allora quelli che arrivavano in McLaren non erano ragazzini... erano gi? passati per la fama e la gloria e tutti avevano un carattere formato, da campioni, appunto.

 

Praticamente la prima volta che ha dovuto fare da pigmalione-chioccia per un giovanissimo ha toppato per inesperienza.

 

Potrebbe per? intervenire duramente facendo rientrare nei ranghi il talento balenando davanti a lui la possibilit? di un po' di purgatorio e , sopratutto ormai ? necessario, convincendolo a dotarsi di un professionista maturo che rappresenti la sua immagine ed i suoi interessi, magari in grado di raddrizzarlo un po' dal lato caratteriale, cosa che gioverebbe al suddetto talento assai.

 

 

Nulla da eccepire. Analisi esaustiva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×