Vai al contenuto
Ruberekus

2008.16 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Qualifiche]

Post raccomandati

aspetta!! tralasciando la prima parte che era offensiva e quindi hai fatto bene.....

 

ma non mi dire che adesso non si posso contraddire le pagelle :wacko2: !?!

 

Penso di s?, ma entrando nel merito, cio? non si pu? dire "tu sei ridicolo..." ma si pu? dire "sbagli perch?....."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate, ma ricordate Monza? se ce l'ha fatta Hamilton, con tutto il rispetto, a rimontare perch? non dovrebbe farlo Massa?

Massa :bravo:

Infatti sono d'accordo. Massa ? famosissimo per le sue rimonte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gia fatte???

 

mi dite i risultati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In Ferrari, consapevoli che battere Hamilton sul giro secco era impossibile, hanno cercato di mettere Raikkonen in pole con poca benzina a fare da tappo a Lewis con Massa subito dietro pi? carico di carburante. Ma ? andato tutto storto, perch? Raikkonen non ce l'ha fatta a mettersi davanti all'inglese e davanti a Massa si sono inseriti Kovalainen e Alonso. Alonso che domani pu? fare una bella gara. La Renault ? migliorata molto, mentre la BMW ? affondata.

 

Credo anche io che la tattica fosse questa..o addirittura tutta la prima fila...anche dalle dichiarazioni pare cosi'...poi magari e' stato solo un problema di massa,e anche lui e'abbastanza leggero..

 

Comuqnue,nonostante tutto,la ferrari puo' fare ugualmente doppietta,dipende da come sono dopo la prima curva...e felipe almeno alonso lo passa...e' una buona griglia,dal mio punto di vista ovviamente,ma non esclude nulla,ne' pregiudica la doppietta ferrari,la rende piu' complicata..

 

Kimi dovrebbe vincere comunque,se non ha massa dietro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vince Massa. <= Stavolta ci prendo.

Modificato da MH1HK23KR1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vince Massa. <= Stavolta ci prendo.

 

forse prendi le mazzate da qualcuno del forum secondo come finisce dmn la gara.

 

 

 

 

 

 

(Si scherza eh :hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se porta sfiga anche stavolta MH entrer? nella leggenda. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho tanta paura di vedere questo scenario alla prima curva: Ham e Kova partono bene, Kimi canna la partenza, Massa svernicia Alonso e si ritrova Kimi davanti.. :hihi:

 

Da suicidio sarebbe. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi sa benissimo di lasciare la posizione a Massa.

Alonso sa benissimo di lasciare la posizione a Massa visto il precontratto con la Ferrari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kimi sa benissimo di lasciare la posizione a Massa.

Alonso sa benissimo di lasciare la posizione a Massa visto il precontratto con la Ferrari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E questo sarebbe sport, F1, competizione o cosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma domani vedremo una doppietta ferrari? La prima di tre. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica doppietta che vedremo sar? quella puntata contro MH1HK23KR1 a fine gara XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Insomma domani vedremo una doppietta ferrari? La prima di tre. :hihi:

Ti faccio notare che siete voi tifosi McLaren a dire che faremo doppiette ogni volta, quindi non so cosa hai da sfottere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ti faccio notare che siete voi tifosi McLaren a dire che faremo doppiette ogni volta, quindi non so cosa hai da sfottere.

A dire la verit? per primo ha iniziato a dirlo Domenicali, seguito a ruota da Montezemolo e poi da Massa. Si chiama baldite :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A dire la verit? per primo ha iniziato a dirlo Domenicali, seguito a ruota da Montezemolo e poi da Massa. Si chiama baldite :hihi:

Quando lo han detto?

 

 

Pure loro... va b?, intendevo qua dentro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ti faccio notare che siete voi tifosi McLaren a dire che faremo doppiette ogni volta, quindi non so cosa hai da sfottere.

 

Quando l'ho detto?

 

shhhh.... :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con queste azioni, Massa non pu? pretendere di essere campione del mondo. Mi auguro che Hamilton ha problemi in gara, altrimenti vedo un futuro molto nero per la Ferrari. E 'un peccato vedere quelle preziose automobile rossa con piloti mediocri. Non mi piace ammettere che Hamilton merita il titolo di campione, ma purtroppo ? la verit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quando lo han detto?

Pure loro... va b?, intendevo qua dentro..

Subito dopo Singapore Domenicali disse che ora l'obiettivo erano tre doppiette di fila, stessa cosa ha detto Montezemolo, poi l'ha ripetuto Massa dicendo "...siamo forti ovunque". ? l'influenza malefica di Baldisseri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardate che la doppietta e' assolutmnte possibile...certo piu' complicata del previsto,ma possibile...massa almeno alonso lo passa al via..e kova..al massimo al pit..quindi avra 40 giri per recuperare,cosa che visto il passo gara non e' un'impresa..

 

Credo che bastera' una buona gara ai ferraristi per fare doppietta..nulla di piu'...poi se piove,lotteria..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con queste azioni, Massa non pu? pretendere di essere campione del mondo. Mi auguro che Hamilton ha problemi in gara, altrimenti vedo un futuro molto nero per la Ferrari. E 'un peccato vedere quelle preziose automobile rossa con piloti mediocri. Non mi piace ammettere che Hamilton merita il titolo di campione, ma purtroppo ? la verit?.

Quelle preziose automobili rosse per? con un team pi? serio sarebbero in testa al mondiale e di molto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×