Vai al contenuto
Ruberekus

2008.16 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Prove Libere]

Post raccomandati

Si, forse Schumi e Alonso furono fra i pi? poveri ad avere poi successo in F1, anche se poi hanno trovato (leggasi guadagnato) l'appoggio e la fiducia di gente con i soldi e con le palle come Weber, Briatore, Minardi ecc..

Schumacher addirittura ai tempi dei kart correva con le gomme usate e scartate dagli altri. E ovviamente vinceva. :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Senna ? stato quello piu ricco di famiglia se proprio vogliamo dirla tutta.

 

Schumacher all'inizio ebbe bisogno dell'aiuto economico di un impreditore locale.

 

si ma nessuno dei due cominci? in un team vincente con cui poter vincere il titolo al primo anno, l'appoggio l'hanno tutti ma nessun debuttante ha tanto appoggio da poter iniziare in Ferrari o in McLaren.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
se se se.....

 

cosa pensi, che hamilton sia l'unico pilota supportato e straviziato?

tutti quelli sotto contratto con la red bull? tutti quelli sotto contratto con renault e bmw? di gente col materiale migliore ce n'? a bizzeffe, ma questo non porta automaticamente un pilota ad avere vantaggi. li ha se li sfrutta.

 

 

per carit?, iniziare su una minardi ? diverso rispetto alla mclaren supercompetitiva. ma qui si entra nel sottile: con 20-22 macchine di formula 1 al mondo (escludiamo le 2-4 che hanno sedili a pagamento), puoi anche ritrovarti nella pi? scrausa che devi solo baciarti i gomiti.

 

fermo restando ll'attuale situazione (un mondiale eprso epr un soffioe uno in cui se la gioca) non sono quelli come hamilton i piloti su cui mostrare diffidenza. sono i piquet....coloro che senza meriti apparenti si ritrovano in f1 e fanno figure pietose.

 

Una risposta mezza evasiva mezza riduttiva.

Punto primo io non parlo di diffidenza come se intendessi che Hamilton non merita quello che ha , dico solamente che ancora non merita l'appellativo di fenomeno.Il paragone con Piquet ? francamente riduttivo per lo stesso Hamilton.

 

Punto secondo la RedBull e la BMW non hanno neanche la met? delle risorse e dell'esperienza di una squadra che ha vinto centinaia di gran premi e 8 titoli mondiali nelle stagioni passate , a maggior ragione quando di tutte queste risorse cominci a beneficiarne non quando stai bussando alla f1 ma quando ancora corri nei Kart o nelle formule minori.

Se permetti c'? un sostanziale gap di miglioramento tra l'uno e l'altro caso.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ancora a parlare di hamilton? :hihi:

? un fenomeno,un predestinato a stare al vertice,e lo hanno capito fin da quando guidava il kart,per questo lo hanno allevato e sostenuto

 

se non sbaglio kubica spesso lo batteva, vale pure per lui lo stesso argomento?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? nessun debuttante ha battuto (o comunque tenuto testa) al primo anno, sulla stessa macchina, ad un bicampione del mondo all'apice della sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
si ma nessuno dei due cominci? in un team vincente con cui poter vincere il titolo al primo anno, l'appoggio l'hanno tutti ma nessun debuttante ha tanto appoggio da poter iniziare in Ferrari o in McLaren.

se ? per questo nessuno credo sia stato mai messo sotto contratto a 12 anni,Schumacher firmo per la Mercedes a 21 anni,Alonso ebbe i soldi di "Telefonica" non penso prima dei 17/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PS: e credo che Kubica non sia da meno, quest'anno con la macchina che ha ? ancora virtualmente in lotta per il mondiale. Con una Mclaren non sarebbe da meno credo. Anche perch? ? uno che sbaglia raramente oltre ad andar forte e non ha atteggiamenti da star e presunzioni varie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Un bicampione del mondo e che nella prima parte di stagione alternava grandi gare a figure imbarazzanti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se non sbaglio kubica spesso lo batteva, vale pure per lui lo stesso argomento?

? approdato in f1 su una bmw,mica su una force india eh!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh in effetti se c'? riuscito Trulli...:hihi: per? dai l'Alonso di questi ultimi anni ? un cagnaccio, sarebbe stata dura per chiunque, gli errori che ha commesso sono anche frutto dello "sconvolgimento" creato dal debutto fulminante del suo compagno. Con Fisichella dubito che avrebbe avuto tali problemi. :hihi:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Faccio notare che ? il topic delle libere, non sul talento di Hamilton e canfronti vari.

Se avete l'interesse di affrontare e confrontarvi civilmente e costruttivamente sull'argomento aprite un topic, oppure separer? la discussione (basta un pm per richiederlo).

 

Se gli off topic proseguiranno verranno presi provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

KUBICA PIU' FORTE DI HAMILTON, PAROLA DI ECCLESTONE

17.06.08 - "Se Kubica guidasse una McLaren, penso che batterebbe Hamilton". Queste le parole di Bernie Ecclestone sul 'Times' di oggi. Il patron del Circus della F1 parla anche di Alonso, Hamilton e Raikkonen. Le sue parole...

 

Su ALONSO

"Se fosse ancora su una McLaren mostrerebbe a Lewis la via di casa. Ritengo non ci siano dubbi".

 

http://www.circus/2008/06/kubica-piu...parola-di.shtml

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi segue le libere 3? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io le registro. domani mattina mi guardo libere e qualifiche.

stessa cosa fatta per le prove di oggi. le ho viste tutte, e mi pare che la ferrari sia messa molto bene.

poi, magari piove, o cambia la pista. ed ? tutto dq rifare. ma oggi mi ha fatto una gran impressione.

non posso dire lo stesso di hemilton. con le morbide, dopo tre giri, sembrava guidare una macchina da rally.

ggr

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
KUBICA PIU' FORTE DI HAMILTON, PAROLA DI ECCLESTONE

17.06.08 - "Se Kubica guidasse una McLaren, penso che batterebbe Hamilton". Queste le parole di Bernie Ecclestone sul 'Times' di oggi. Il patron del Circus della F1 parla anche di Alonso, Hamilton e Raikkonen. Le sue parole...

 

Su ALONSO

"Se fosse ancora su una McLaren mostrerebbe a Lewis la via di casa. Ritengo non ci siano dubbi".

 

http://www.circus/2008/06/kubica-piu...parola-di.shtml

 

Questa stagione Bernie ? maturato molto :hihi:

 

Fa une dichiarazioni assolutamente certere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che le Libere 3 le pacco :hihi:

 

 

 

sese tanto lo so che poi alla fine sono attaccato al pc come un bove alle 4 del mattino :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi credo proprio che la coppia piu bella del mondo (youtuu e red passion) torner? piu in forma che mai.quindi penso che finir? cosi

 

 

raikkonen

massa

trulli (che massacra alonso)

ham

piche

alonso (sorpassato all'esterno da pich?)

vettel

webber

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
chi segue le libere 3? :hihi:

 

manco pa capa :hihi:

 

Avanti con i pronostici delle qualifiche per tornare in topic.....

 

cominciate voi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se piove: lotteria.

 

con pista asciutta:

 

Ham

Mas

Rai

Kov

Alo

Kub

Glo

Hei

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pole di Massa al 100%

Hamilton, esce in Q2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×