Vai al contenuto
Ruberekus

2008.16 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Prove Libere]

Post raccomandati

Visitatore alexf1 fan

 

Interessante spiegazione , staremo a vedere....... :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come staremo a vedere?? :hihi:

 

Io ho gi? visto abbastanza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Osre...allora c'? qualcuno ancora lucido....(il 2007 ha devastato la psiche di qualcuno)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kovalainen non ? un pippa, esprime il vero potenziale della McLaren guidata da un pilota normale. Hamilton invece esprime il potenziale della McLaren guidata da un fenomeno.

 

Pi? passerete il tempo a sminuire Hamilton, pi? grandi saranno le tranvate sulle gengive che prenderete.

Secondo me quest'anno Kovalainen sta volando basso... S'? vinto una garetta e va bene cos?, vedremo pi? avanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Come staremo a vedere?? :hihi:

 

Io ho gi? visto abbastanza

 

Staremo a vedere chi la spunta, certo se al tuo avversario esplodono motori o sbagliano il rifornimento al box c'? poco da impegnarsi che si sia fenomeni o meno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

20081010125715_Senza%20nome.png

 

speriamo una domenica quantomeno misto pioggia asciutto :hihi: visto che quella nuvoletta di sabato non c'era ieri......chiss

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
Staremo a vedere chi la spunta, certo se al tuo avversario esplodono motori o sbagliano il rifornimento al box c'? poco da impegnarsi che si sia fenomeni o meno

Ciao Alex, io non condivido la tua diffidenza verso Hamilton, l'anno scorso ha buttato via il mondiale ma bisogna anche dire che ha avuto un impatto inaspettato, quest'anno ok gli errori della ferrari che hai ricordato ma tra australia e soprattutto Malesia Massa ha buttato via 8 punti che ora sarebbero platino.

 

Hamilton lo considero come Raikkonen un po' inferiore ad Alonso che trovo pi? completo ma sia l'inglese che iceman sono ottimi piloti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ayrton......punti di vista! L'importante ? se qualcuno dice (esempio me e sicuramente altri) che hamilton ? gi? il pi? forte del circus non ci mettiamo a sindacare l'inequivocabile rosik2007 altrimenti non ne usciamo pi?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto le Libere 1 e la prima mezzora (inutile) delle Libere 2, causa scuola.

 

Alla fine, che si dice? solito ritornello "Ferrari e McLaren appaiate, con Ferrari avanti sul passo e Mc sul giro singolo"?

La Renault (Alonso)? solita benzina o pu? dar fastidio ai big?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho visto le Libere 1 e la prima mezzora (inutile) delle Libere 2, causa scuola.

 

Alla fine, che si dice? solito ritornello "Ferrari e McLaren appaiate, con Ferrari avanti sul passo e Mc sul giro singolo"?

La Renault (Alonso)? solita benzina o pu? dar fastidio ai big?

Dalle libere ? emerso che faremo lo stesso risultato delle ultime 15 gare, ossia doppietta tranquilla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah b? allora siamo a posto :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono daccordo con ***, ad oggi Alonso ? nettamente sopra agli altri, nn ci stanno santi. Poi Hamilton che per? essendo ancora giovanissimo ha margini di miglioramento tali che lascia senza parole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Ciao Alex, io non condivido la tua diffidenza verso Hamilton, l'anno scorso ha buttato via il mondiale ma bisogna anche dire che ha avuto un impatto inaspettato, quest'anno ok gli errori della ferrari che hai ricordato ma tra australia e soprattutto Malesia Massa ha buttato via 8 punti che ora sarebbero platino.

 

Hamilton lo considero come Raikkonen un po' inferiore ad Alonso che trovo pi? completo ma sia l'inglese che iceman sono ottimi piloti

 

Se ? per questo allora quanti punti ha buttato Hamilton tra Bahrein , Montreal e MagnyCours ? Ben pi? di 8 , forse anche una quindicina. Per quanto mi riguarda l'appellativo di fenomeno si da a un pilota che riesce a sfruttare il massimo della sua auto senza fare errori , usando questo criterio di "fenomeni" in questa stagione ne ho visti solo 2 : Kubica e Vettel, anche se non dico che siano meglio non penso si possa definire da fenomeno la stagione 2008 di Hamilton che ha gi? commesso pi? errori grossolani rispetto all'anno scorso, e l'anno scorso il mondiale non l'ha vinto alla fine della fiera.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone baffled by Raikkonen's form

Ecclestone sconcertato dalle prestazioni di Raikkonen

 

Bernie Ecclestone says he has been baffled by world champion Kimi Raikkonen's performances this season.

Bernie Ecclestone ha ammesso di essere stato sconcertato dalle performance offerte dal campione del mondo Raikkonen in questa stagione.

 

The Ferrari driver has not won a race since the Spanish Grand Prix in April and has failed to score any points in his last four outings.

Il ferrarista non ha vinto una gara dal GP di Spagna in Aprile e ha totalizzato zero punti nelle ultime quattro gare.

 

He is 27 points behind championship leader Lewis Hamilton with just three races to go.

Raikkonen ? a 27 punti dal leader del mondiale Hamilton con appena tre gare da disputare.

 

Raikkonen won the title against all odds last year, after overcoming a 17-point gap in the last two races, but the Finn has been overshadowed by teammate Felipe Massa in 2008.

Raikkonen l'anno scorso vinse il titolo contro tutti i pronostici, dopo aver accumulato 17 punti di ritardo nelle ultime due gare, ma il finlandese ? stato offuscato dal compagno di squadra Felipe Massa nel 2008.

 

Ecclestone admits Raikkonen's form has surprised him, and the F1 boss said he wished the Finn was more open.

Ecclestone ammette che la forma di Raikkonen l'ha sorpreso, e il boss della F1 ha anche detto che avrebbe desiderato che il finlandese fosse stato pi? aperto.

 

"Kimi is a strange guy and I like him the way he is," Ecclestone told Gazzetta dello Sport. "But when you win the title you must make an effort and open yourself more, because you become the symbol of your sport. Instead, he hasn't done that.

"Kimi ? un ragazzo strano e mi piace il modo in cui ?", ha detto Ecclestone alla Gazzetta dello Sport. "Ma quando vinci il titolo devi fare uno sforzo e aprirti di pi?, perch? diventi il simbolo del tuo sport. Lui invece non ha fatto nulla di tutto ci?."

 

"I know him as a great driver, but I don't know where that driver is anymore. It's a mystery."

"Lo conosco come un grande pilota, ma non so dov'? finito quel pilota. ? un mistero".

 

Ecclestone also praised Massa, whom he believes deserves the title this year as much as Hamilton.

Ecclestone ha inoltre lodato Massa, che secondo lui meriterebbe il titolo pi? di Hamilton quest'anno.

 

"He's very strong but he's been unlucky. I say that it'd be bad if Hamilton doesn't win the title this year after last year's bad luck. No, I'll correct myself, after his team's bad management. But at the same time it wouldn't be fair if Massa loses it either."

"? molto forte ma ? stato sfortunato. Penso che sarebbe brutto se Hamilton non vincesse il mondiale quest'anno dopo la sfortuna dell'anno scorso. No, mi correggo: dopo la cattiva gestione del suo team. Ma allo stesso modo non sarebbe giusto se Massa perdesse".

 

The Briton added that Hamilton was in the same league as the greatest F1 drivers.

Ecclesotne ha aggiunto che Hamilton ? nella stessa categoria dei pi? grandi piloti di Formula 1.

 

"He's an extraordinary talent, in the same ballpark as the Sennas and the Schumachers. Last year, as a rookie, he nearly won the title. Can you remember others like that?"

"Ha un talento straordinario, allo stesso livello dei Senna e degli Schumacher. Lo scorso anno, da debuttante, ha quasi vinto il titolo. Si possono ricordare altri casi?"

 

Michele Lostia and Pablo Elizalde Friday, October 10th 2008, 11:14 GMT

Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/71284

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"Ha un talento straordinario, allo stesso livello dei Senna e degli Schumacher.

 

Chi gli da la bamba a quel vecchio?

Modificato da LorisGTI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Madonna quando rosicate. Arrivare addirittura a negare il talento immenso di Hamilton che non ? secondo a quello di nessuno non solo ? rosik ma proprio odio che offusca i giudizi.

 

Come disse una volta Maverick?

"L'antipatia per uno sportivo non dovrebbe mai offuscare il giudizio sulla sua abilit?"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vorrei capire come si possa paragonare Hamilton a Schumacher e Senna, quando l'inglese non ha ancora vinto un titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si rosichiamo. Hamilton ? solo un montato, tutto il talento che volete ma ? solo un montato, altro che nuovo Senna e Schumacher.

 

Ma chi si crede di essere, sto ragazzino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io vorrei capire come si possa paragonare Hamilton a Schumacher e Senna, quando l'inglese non ha ancora vinto un titolo.

Ma che non lo sai? Hamilton ? gia pi? bravo di Raikkonen e Alonso, ormai ? al livello dei pi? grandi di sempre, lo dice lui e i suoi tifosi. E noi rosichiamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si rosichiamo. Hamilton ? solo un montato, tutto il talento che volete ma ? solo un montato, altro che nuovo Senna e Schumacher.

 

Ma chi si crede di essere, sto ragazzino.

 

Beh, vedo che nessuno ? libero di dire quello che gli pare.

Adesso capisco perch? molti se ne vanno.

Modificato da LorisGTI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×