Vai al contenuto
Osrevinu

2008.16 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Presentazione]

Post raccomandati

@mongo

ora come ora questo mondiale se lo merit? di pi? Hamilton.

Nelle prossime tre gare Massa pu? vincere meritandosi il mondiale.

 

Il costruttori non pu? andare ai clown, ai pagliacci, sarebbe un controsenso assurdo.

 

Come abbiamo stabilito che chiamare un pilota Nando o Alfonso non va bene, vale anche per dei meccanici che hanno commesso un errore.

 

Cmq l'ho letto il topic, non mi riferivo a te o ad una persona in particolare.

Modificato da leonix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come abbiamo stabilito che chiamare un pilota Nando o Alfonso non va bene, vale anche per dei meccanici che hanno commesso un errore.

 

Questo nasce della dichiarazione di LCDM e la risposta di Ecclestone, e le ironie degli utenti fanno riferimento a quello

 

 

i poveri meccanici sicuramente hanno gia pagato il suo errore :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E Hamilton con una vettura pi? performante sarebbe cmq davanti.

Performance ed affidabilit? sono caratteristiche fondamentali.

 

La realt? per? ? questa e con questa realt? Hamilton ? davanti.

Se poi vuoi fare questi discorsi mi pare ci sia un topic apposta che tratta i SE e i MA.

A livello di performance vi ricordo che Hamilton guida la stessa McLaren che guida Kovalainen... (Kova chiiiiii?) ;)

 

Hamilton deve ringraziare la mclaren che per il secondo anno consecutivo fa una vettura competitiva, cosa rara dal 2000 in poi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come abbiamo stabilito che chiamare un pilota Nando o Alfonso non va bene, vale anche per dei meccanici che hanno commesso un errore.

 

Cmq l'ho letto il topic, non mi riferivo a te o ad una persona in particolare.

 

ma nando non ? mica offensivo ? un diminutivo all'italiana.allora non andrebbero bene nemmeno:schumi, pippo, kova, fisico ecc.

peccato nando mi piaceva :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Non so in che ottica guarda questo mondiale la maggior parte degli utenti qua (ferraristi e non ) ma come fanno a essere cos? sicuri che la Ferrari sia tutto sto macchinone schiacciasassi che vincerebbe tutto col crucco e senza errori di squadra ? Quand'? stata l'ultima volta che la Mclaren s'? beccata questi distacchi siderali di cui si parla tanto ? Che io ricordi Magny Cours cio? 7 gare fa...... :whistle:

Modificato da alexf1 fan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh no ma con questa F2008 Gaston Mazzacane sarebbe stato Campione a luglio. Ma che pretendi, la guidano Raikkonen e Massa...:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mondiale lo merita sicuramente piu' hamilton visto che a parte la germania ha sempre guidato una vettura inferiore...

vorrei ricordavi la seconda gara di massa e quella di silverstone, senza considerare gli ultimi giri a spa in modalit? taxi...

dai massa campione del mondo no, e comunque se vincesse con meno di 6 punti sarebbe un mondiale con l'asterisco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non so in che ottica guarda questo mondiale la maggior parte degli utenti qua (ferraristi e non ) ma come fanno a essere cos? sicuri che la Ferrari sia tutto sto macchinone schiacciasassi che vincerebbe tutto col crucco e senza errori di squadra ? Quand'? stata l'ultima volta che la Mclaren s'? beccata questi distacchi siderali di cui si parla tanto ? Che io ricordi Magny Cours cio? 7 gare fa...... :whistle:

 

tralaltro a magny cours pes? la sanzione di montreal, quindi non si pu? dire nemmeno.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha guidato una vettura relativamente inferiore, ma non palessamente inferiore, e non sempre inferiore

 

 

Massa ha guidato una vettura relativamente superiore, ma ha subito un box infame

 

 

 

 

Poi c'? la punizione su Hamilton a Spa e magari alcuna punizione perdonata a Monza. Questo sarebbe il punto pi? polemico, e senza soluzione a livello di discorsi

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque vada a finire il mondiale, questo inverno sar? molto duro per i ferraristi (o presunti tali):

 

-se lo vincer? Hamilton dovremo sorbirci la sua santificazione per averlo vinto con una macchina inferiore contro un missile guidato da due pippe;

-se lo vincer? Massa, sar? probabilmente con meno di 6 punti di scarto, e tutti si grider? allo scandalo e al mondiale rubato.

 

Da parte mia, se Felipe sar? Campione, non me ne fregher? 'na mazza, dato che godr? cmq come un canguro :hihi:

 

 

il mondiale lo merita sicuramente piu' hamilton visto che a parte la germania ha sempre guidato una vettura inferiore...

vorrei ricordavi la seconda gara di massa e quella di silverstone, senza considerare gli ultimi giri a spa in modalit? taxi...

dai massa campione del mondo no, e comunque se vincesse con meno di 6 punti sarebbe un mondiale con l'asterisco

 

Ipse dixit :hihi:

 

 

Duro inverno per i ferraristi...:hihi: (ma spero di non dover essere io a comprare quantit? industriali di tronchi d'albero :hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ha guidato una vettura relativamente inferiore, ma non palessamente inferiore, e non sempre inferiore

Massa ha guidato una vettura relativamente superiore, ma ha subito un box infame

Poi c'? la punizione su Hamilton a Spa e magari alcuna punizione perdonata a Monza. Questo sarebbe il punto pi? polemico, e senza soluzione a livello di discorsi

 

Quoto Mongo , ? sempre obbiettivo !!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi ci sono i meriti anche nelle ca**ate:

 

 

Massa ? diventato nel uomo record di testacode in singola gara

 

E Hamilton nel uomo record dei tamponamenti sul retrotreno dei campioni in corsa

 

1-1

 

 

 

 

(:hihi:)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come abbiamo stabilito che chiamare un pilota Nando o Alfonso non va bene, vale anche per dei meccanici che hanno commesso un errore.

 

Cmq l'ho letto il topic, non mi riferivo a te o ad una persona in particolare.

 

Beh io ironzzo sul botta e risposta tra Montezemolo ed Ecclestone.

Il primo ha definito un circo il GP di Singapore, mentre il secondo ringrazia la rossa per aver portato i clown. :hihi:

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poi ci sono i meriti anche nelle ca**ate:

Massa ? diventato nel uomo record di testacode in singola gara

 

E Hamilton nel uomo record dei tamponamenti sul retrotreno dei campioni in corsa

 

1-1

(:hihi:)

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

meriti normalmente dimenticati dagli interessati :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pronostici:

 

Giappone (asciutto) ==> Massa

Cina (asciutto) ======> Massa

Brasile (asciutto) ====> Massa-Raikkonen-Piquet Jr.

 

Speriamo che domini lo spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande, il gufo per eccellenza ha parlato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E il mondiale della Ferrari fin? l'8 ottobre 2008 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol le gomme aliene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il mondiale lo merita sicuramente piu' hamilton visto che a parte la germania ha sempre guidato una vettura inferiore...

vorrei ricordavi la seconda gara di massa e quella di silverstone, senza considerare gli ultimi giri a spa in modalit? taxi...

dai massa campione del mondo no, e comunque se vincesse con meno di 6 punti sarebbe un mondiale con l'asterisco

 

sei un p? ripetitivo lo sai?? guarda che non basta dire un sacco di volte una cosa per farla diventare una verit?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×