Vai al contenuto
Osrevinu

2008.16 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Presentazione]

Post raccomandati

Quindi a rigor di logica per Massa non dovrebbe essere poi cos? difficile guadagnare 7 punti su Hamilton.

Se Hamilton dovesse vincere il mondiale lo ha fatto contro una ferrari forte per tutta la stagione, fortissima nelle ultime gare!

Tanto per dar valore ad un potenziale mondiale che di valore gi? ne ha parecchio.

Questo mondiale ha tanti significati, ma non ha certamente un significato tecnico. ? uno "show", prendiamolo cos? come

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me l'ideale sarebbe ===>

Mondiale piloti: Raikkonen/Massa

Mondiale costruttori: McLaren [in ricordo dei bei vecchi tempi]

 

1a1

 

Purtroppo non capir? mai perch? la McLaren abbia puntato su piloti cos? poco affascinanti dopo Raikkonen. Tutta gente che non ? n? carne n? pesce, tranne Kovalainen che mi fa tenerezza e per questo ? il mio idolo.

 

L'ho messa in firma xch? ? una perla di saggezza maestosa...Alonso e hamilton poco affascinanti??? Increedibbbile!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me l'ideale sarebbe ===>

Mondiale piloti: Raikkonen/Massa

Mondiale costruttori: McLaren [in ricordo dei bei vecchi tempi]

 

1a1

 

Purtroppo non capir? mai perch? la McLaren abbia puntato su piloti cos? poco affascinanti dopo Raikkonen. Tutta gente che non ? n? carne n? pesce, tranne Kovalainen che mi fa tenerezza e per questo ? il mio idolo.

 

E tu osi dischiararti pro-McLaren? :rotfl:

Credo che, salvo pochissimi, tutti preferiscono il vedere il proprio team vincere il titolo piloti invece del costruttori. :closedeyes:

 

IMHO fingi di essere imparziale, fingi anche di essere pro-McLaren, in realt? sei pro-ferrari.

Non vedo altra soluzione.

 

PS: Dopo Kimi la McLaren ha puntato su ottimi piloti:

Alonso 2 volte campione del mondo in carica da abbinare con l'incognita di un talentuoso Hamilton all'esordio.

Hamilton ti sembra poco affascinante? :hihi:

E alonso?

Anche Montoya era affascinante!

Mi sa che vivi in un mondo tutto tuo caro...

:whistle2:

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non ha nulla di affascinante, dice sempre le stesse cose, fa sempre le stesse cose, guida in modo disordinato, caotico. ? forte ma non mi dice nulla. Io comunque sono pro-McLaren, per i bei vecchi tempi trascorsi insieme con Hakkinen e Raikkonen mettici pure quando vinsero Le Mans.

Alonso idem, bla, bla, bla, mi penalizzano, mi danno le gomme scrause, eh basta!!!!! Per me comunque, sarebbe bellissimo Raikkonen campione (o anche Massa) e il costruttori in McLaren, anche per far felice un mio vecchio amico, Ron Dennis che fu il primo a credere in Raikkonen. Peccato che Ron si sia fissato con sta storia di Hamilton! Ron, caccialo e riprendi Kimi, oppure Trulli o Piquet jr!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton non ha nulla di affascinante, dice sempre le stesse cose, fa sempre le stesse cose, guida in modo disordinato, caotico. ? forte ma non mi dice nulla. Io comunque sono pro-McLaren, per i bei vecchi tempi trascorsi insieme con Hakkinen e Raikkonen mettici pure quando vinsero Le Mans.

Alonso idem, bla, bla, bla, mi penalizzano, mi danno le gomme scrause, eh basta!!!!! Per me comunque, sarebbe bellissimo Raikkonen campione (o anche Massa) e il costruttori in McLaren, anche per far felice un mio vecchio amico, Ron Dennis che fu il primo a credere in Raikkonen. Peccato che Ron si sia fissato con sta storia di Hamilton! Ron, caccialo e riprendi Kimi, oppure Trulli o Piquet jr!

:neuro: :neuro: :neuro:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: credo che morir? rotflando uno di questi giorni a leggere queste perle! :rotfl:

 

MH1HK23KR1 :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il delirio.......solo il venerd? di libere ci pu? salvare. :hihi:

 

A proposito

 

20081009192431_Senza%20nome.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai Kovalainen, svegliati, fai vedere che se meglio di Hamilton (diamogli un p? di autostima a sto ragazzo)!

Dai! La McLaren dipende da te! Forza!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

asdym1.gif

 

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voi vi svegliate questa notte per le prime libere? Io per vedere le seconde, ore 07:00, mi sono preso anche un giorno di ferie ma alzarmi alle 03:00 mi sembra un po peso per vedere le prime libere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio le libere 1 no. Stamattina mi sono alzato alle 6, e svegliarmi stanotte alle tre per le libere no. Le libere 2 sono alle 7 quindi me le guardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

20 minuti di libere 2 posso vederle, poi c'? la corriera..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton non ha nulla di affascinante, dice sempre le stesse cose, fa sempre le stesse cose, guida in modo disordinato, caotico. ? forte ma non mi dice nulla. Io comunque sono pro-McLaren, per i bei vecchi tempi trascorsi insieme con Hakkinen e Raikkonen mettici pure quando vinsero Le Mans.

Alonso idem, bla, bla, bla, mi penalizzano, mi danno le gomme scrause, eh basta!!!!! Per me comunque, sarebbe bellissimo Raikkonen campione (o anche Massa) e il costruttori in McLaren, anche per far felice un mio vecchio amico, Ron Dennis che fu il primo a credere in Raikkonen. Peccato che Ron si sia fissato con sta storia di Hamilton! Ron, caccialo e riprendi Kimi, oppure Trulli o Piquet jr!

 

Trulli alla McLaren darebbe molta paga a Schumisennaprost.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti di libere 2 posso vederle, poi c'? la corriera..

 

Di gi?? :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Trulli alla McLaren darebbe molta paga a Schumisennaprost.

 

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
IMHO la stagione ora si mette in discesa per la Ferrari: 3 circuiti amici e l'auto pi? forte.

 

 

Se dovessi venire a conoscenza che io sia morto a causa di una emorragia al basso ventre sappi che che ? stato per colpa tua!!!...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oddio le libere 1 no. Stamattina mi sono alzato alle 6, e svegliarmi stanotte alle tre per le libere no. Le libere 2 sono alle 7 quindi me le guardo.

Ma sai cosa? Mi accodo, lascio stare le 1 che peraltro sonosolitamente le meno interessanti e me la dormo anche io! ^_^ Poi guardo le 2 alle 07:00...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×