Vai al contenuto
Osrevinu

2008.16 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Presentazione]

Post raccomandati

IMHO non pu? sempre esserci la sfortuna. La Ferrari ? mezzo secondo al giro pi? veloce, qui arriveranno i risultati, me lo sento!

Per scaramanzia non dico "vincer?" o "doppietta".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me questa volta potrebbe esserci il sole e i nostri potrebbero montare le full weet.. cos? Massa finirebbe a -17 da Hamilton a due gare dalla fine, come Raikkonen l'anno scorso. E Domenicali nel dopocorsa direbbe:"Dai, aspettiamo e vedremo, aspettiamo di vedere e poi vediamo.. in fondo siamo nella stessa situazione di un anno fa, siamo uniti, siamo una squadra".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono gli stessi ingredienti dell'anno scorso.

Qualche punto da Hamilton, una macchina pi? forte che deve inseguire nelle classifiche, tifosi Ferrari gi? delusi e tifosi McLaren che pensano "finalmente". Probabile lo stesso esito?

Modificato da MH1HK23KR1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai che raikkonen vince il mondiale :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai che raikkonen vince il mondiale :hihi:

Ocio che magari rido io tra qualche settimana. Basta che Hamilton si ritira in Giappone e Kimi vince la gara e il mondiale si riapre. ===>>

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
IMHO qui la Ferrari ? favorita. Gli ultimi avvenimenti sono stati catartici nei confronti della sfortuna e istruttivi. In questi momenti puoi fare due cose:

 

1)Avere Paura

2)Reagire e Vincere <---- Ferrari [? per scaramanzia]

 

 

IMHO non pu? sempre esserci la sfortuna. La Ferrari ? mezzo secondo al giro pi? veloce, qui arriveranno i risultati, me lo sento!

Per scaramanzia non dico "vincer?" o "doppietta".

 

 

Ci sono gli stessi ingredienti dell'anno scorso.

Qualche punto da Hamilton, una macchina pi? forte che deve inseguire nelle classifiche, tifosi Ferrari gi? delusi e tifosi McLaren che pensano "finalmente". Probabile lo stesso esito?

 

Gufate cosi non se ne vedono tutti i giorni :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai che raikkonen vince il mondiale :hihi:

 

 

Dunque Kimi vincer? al Fuji, Hamilton senza punti. Sarebbe a -17 a 2 gare dalla fine, come un anno fa.. :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai che raikkonen vince il mondiale :hihi:

L'ho detto tante volte: succedesse farei una profonda riflessione su tutti quelli che stanno in F1. Sinceramente se uno cos? vince il mondiale, significherebbe che gli altri sono mezzeseghe a sto punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Raikkonen vince il mondiale ci sar? da ridere. Per me ce la pu? anche fare ma serve un Kubica scatenato cuscinetto tra Kimi e Massa. Di Hamilton non mi preoccupo, ? innocuo. Comunque, sia chiaro, mi farebbe piacere il mundial di Massa, Felipe mi ? simpatico. Comunque, spero che una gara rimanente magari la vinca Nelsinho, cos? per dedicarla a Rosbergone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'ho detto tante volte: succedesse farei una profonda riflessione su tutti quelli che stanno in F1. Sinceramente se uno cos? vince il mondiale, significherebbe che gli altri sono mezzeseghe a sto punto.

 

No, ma adesso: io mi accontenterei anche di un ottavo posto di Raikkonen. Suvvia, stiamo parlando di un pilota che nelle ultime 4 gare ha fatto solo 6 punti, arrivati per grazia divina a Budapest.. che aspettarci, ormai..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, ma adesso: io mi accontenterei anche di un ottavo posto di Raikkonen. Suvvia, stiamo parlando di un pilota che nelle ultime 4 gare ha fatto solo 6 punti, arrivati per grazia divina a Budapest.. che aspettarci, ormai..

 

Purtroppo Kimi nelle ultime 4 gare di punti ne ha fatti zero: zero a Valencia, zero a Spa, zero in Italia e zero in Singapore. Tutte e 4 le volte per fattori esterni e per sfortuna. Qui riavr? quel che il destino gli ha tolto? Il karma?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fattori esterni: rotfl

Sfortuna: rotfl

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certe cose che leggo da certi utenti mi fanno rabbrividire.... bah le opinioni son opinioni :wacko:

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Purtroppo Kimi nelle ultime 4 gare di punti ne ha fatti zero: zero a Valencia, zero a Spa, zero in Italia e zero in Singapore. Tutte e 4 le volte per fattori esterni e per sfortuna. Qui riavr? quel che il destino gli ha tolto? Il karma?

 

 

Tifoso di Raikkonen in effetti lo sono rimasto, nonostante quest'anno mi abbia molto deluso.. gli ho tolto una gara. Sono 6 i punti nelle ultime 5 gare.

 

Se l'anno scorso per? il destino gli ha restituito qualcosa di giusto, perch? quello dell'anno scorso era assolutamente un altro Kimi che il Mondiale lo voleva vincere, qui non meriterebbe nessun risarcimento.. cos'? che quest'anno ha fatto di buono per meritarsi il destino..?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il giappone si lega ad alcuni bei ricordi, di piloti con la McLaren hanno vinto. Hakkinen il mondiale del 98 e 99 e Raikkonen la gara nel 2005 con rimonta. Peccato che quel team ora abbia piloti cos? scontati come Hamilton e Kovalainen, senza alcun fascino e senza alcun magnetismo.

Kovalainen mi ? simpaticissimo, ? il mio idolo ma poverino ? scarso, o forse gli danno un'auto "sfigata".

Comunque mi piaceva di pi? Suzuka. Speriamo in una gara divertente e vinca il migliore, cio?

 

 

 

 

 

 

?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

P.S. Tra l'altro 'sto fattore 17 per Raikkonen ? veramente un incubo.. 17 vittorie, da marzo che attendiamo la n?18..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il giappone si lega ad alcuni bei ricordi, di piloti con la McLaren hanno vinto. Hakkinen il mondiale del 98 e 99 e Raikkonen la gara nel 2005 con rimonta. Peccato che quel team ora abbia piloti cos? scontati come Hamilton e Kovalainen, senza alcun fascino e senza alcun magnetismo.

Kovalainen mi ? simpaticissimo, ? il mio idolo ma poverino ? scarso, o forse gli danno un'auto "sfigata".

Comunque mi piaceva di pi? Suzuka. Speriamo in una gara divertente e vinca il migliore, cio?

 

 

 

 

 

 

?

 

Ricordiamo anche i grandi precedenti Ferrari al Fuji...?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il giappone si lega ad alcuni bei ricordi, di piloti con la McLaren hanno vinto. Hakkinen il mondiale del 98 e 99 e Raikkonen la gara nel 2005 con rimonta. Peccato che quel team ora abbia piloti cos? scontati come Hamilton e Kovalainen, senza alcun fascino e senza alcun magnetismo.

Kovalainen mi ? simpaticissimo, ? il mio idolo ma poverino ? scarso, o forse gli danno un'auto "sfigata".

Comunque mi piaceva di pi? Suzuka. Speriamo in una gara divertente e vinca il migliore, cio?

?

 

Felipe Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Felipe Massa.

 

Hai letto tra le righe. Ma si oscilla tra l'1 e il 2. :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×