Vai al contenuto
MH1HK23KR1

Piquet JR

Post raccomandati

Secondo me ? un fenomeno potenziale. In gp2 ? andato sempre benissimo, quasi come Hamilton. Poi ha vinto il campionato ed ? passato a fare il tester e l? andava sempre fortissimo pi? di Kovalainen che per me ? un talento pure lui. Poi quest'anno ha una macchina difficilissima e fa qualche errore, ma ? solo il primo anno. Con un'auto a posto, che deve essere solo guidata, tipo la McLaren, farebbe ben altri risultati in dote del suo piede veloce, per me farebbe bene come Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un pilota normale....che all'anno del suo debutto affianca un bicampione del mondo e giustamente le prende.? in una situazione difficile. io penso possa migliorare.

 

penso non stia facendo poi tanto male considerando che ? al primo anno....mica tutti si chiamano lewis hamilton....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bella la tua firma :hihi:

 

A breve (corto) sar? modificata. A breve (lunga) sar? modificata in altro modo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Ide abbia fatto meno schifo, e ha corso con una Arrows del 2002 nel 2006, non con una Renault.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai Non nominate il nome di Ide invano :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forza Nelsinho!

Io ho 2 idoli

1)Kovalainen

2)Piquet JR

Raikkonen mi ? simpatico.

Massa mi ? simpatico [? fortissimo]

Modificato da MH1HK23KR1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti stimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

:idolo: l incidente a San Marino ? stato la consacrazione finale XD

 

Forza Nelsinho!

Io ho 2 idoli

1)Kovalainen

2)Piquet JR

Raikkonen mi ? simpatico.

Massa mi ? simpatico [? fortissimo]

 

Che idoli :hihi: (senza offesa eh XD)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Piquet Jr ho messo i soldi in banca. Anche con Heikki era una cosa simile, solo che erano azioni della Lehman&Brother.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un normalissimo pilota, gran raccomandato perch? la formula uno, ha bisogno di vecchi nomi che suscitino chiss? quali pruriti, nei tifosi meno addentrati ed esperti. ci voleva un nelson piquet, cos? come molto presto ci sar? il sopravvalutatissimo senna.nomi, solo nomi.....

fortuna che mansell e prost, non hanno figli che corrono, altrimenti bernie li portava direttamente in formulauno.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

imho gli dovrebbero togliere la superlicenza, al pari di sato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ha fatto di tanto pericoloso per meritarsi il ritiro della superlicenza?

Non tutti al primo anno riescono ad andar forte, ma non vuol dire che sia per forza una pippa senza speranza (ricordate il primo anno di Massa alla Sauber?).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non confondiamo la cioccolata con qualcos'altro,ide era da ritiro della superlicenza perch? confondeva il tasto dello spegnimento con quello della radio.sato ha fatto delle kamikazzate nella sua carriera ma non lo definirei di certo un fermo,ricordate al nurburgring 2004?era l'unico che riusciva a tenere il passo della ferrari meno veloce buttando via tutto con uno sorpasso suicida,un funambolo ma non certo un fermo insomma.non dimenticatevi poi che con i suoi punti per quasi tutta la stagione la superaguri ha ridicolizzato la casa madre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me ? un fenomeno potenziale. In gp2 ? andato sempre benissimo, quasi come Hamilton. Poi ha vinto il campionato ed ? passato a fare il tester e l? andava sempre fortissimo pi? di Kovalainen che per me ? un talento pure lui. Poi quest'anno ha una macchina difficilissima e fa qualche errore, ma ? solo il primo anno. Con un'auto a posto, che deve essere solo guidata, tipo la McLaren, farebbe ben altri risultati in dote del suo piede veloce, per me farebbe bene come Hamilton.

no nn ha vinto il titolo gp2 :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me gi? dal prossimo anno togliendo tutte quelle alette e avendo le gomme slick molti valori in campo cambieranno anche tra i piloti. Niente di rivoluzionario ma secondo me qualcosa cambia :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no nn ha vinto il titolo gp2 :nope:

 

Io ero convinto di s?. Va beh, comunque ha vinto delle gare di gp2, va bene lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io ero convinto di s?. Va beh, comunque ha vinto delle gare di gp2, va bene lo stesso.

 

5 gare in 2 anni di GP2 e 2 gare nella A1 GP :)

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 gare in 2 anni di GP2 e 2 gare nella A1 GP:)

 

Ottimo! Forza Nelsinho! Fai vedere chi sei! Prima della fine dell'anno andr? di nuovo a podio, due volte. Una di queste in Brasile, con il Brasile in festa per il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×