Vai al contenuto
Beyond

2008.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Pagelle]

Post raccomandati

Raikkonen 5 - Si qualifica dietro a Massa ed Hamilton pur avendo meno carburante. Poi va a muro mentre era saldamente quinto e avrebbe potuto portare punti preziosi al team.

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Generoso Osre stavolta :hihi:

A dire la verit? ho sbagliato. Volevo dare il 6.

 

Ora ho corretto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A dire la verit? ho sbagliato. Volevo dare il 6.

 

Ora ho corretto.

 

Addirittura? Un premio per essersi immolato in nome della giustizia per allontanare ancora di pi? l'immeritato titolo costruttori da Maranello? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

6 a Raikkonen???

? una bestemmia....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 a Raikkonen???

? una bestemmia....

 

Avr? ascoltato zio Germano prima di dare i voti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi piace dare i voti, ma sinceramente io che lo tifo a Kimi darei 5, non ? sufficiente una gara che ? stata vanificata per un suo errore. =P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

5?????

ca**o ma ? andato a muro!!!!

piquet lo linciate per la stessa cosa....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5?????

ca**o ma ? andato a muro!!!!

piquet lo linciate per la stessa cosa....

Concordo...oggi Raikkonen pienamente insufficiente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era 15mo dopo il primo Pit Stop, era risalito fino in 5a posizione con tutte le soste fatte. imho 5

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Concordo...oggi Raikkonen pienamente insufficiente...

Fosse solo oggi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me ? pi? bestemmia un 6 a Massa... ma vab?, ? abitudine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa ha fatto un'ottima gara prima della SC poi con tutto quello che ? successo ? andato nel pallone ed ? finita l? (penso sia questo il suo limite quando succede qualche imprevisto lui si impalla e comincia a fare errori).

purtroppo la sua gara la persa ai Box non per colpa sua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per me ? pi? bestemmia un 6 a Massa... ma vab?, ? abitudine.

 

benvenuto nel mondo di Raikkonen :rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MASSA: 9 Meritava la vittoria oggi! Ci ha pensato la Ferrari a mandare tutto all aria.

KIMI: 4 Questa volta non glielo toglie nessuno! Piu lento di Felipe in qualificanonostante sia piu leggero e finisce contro il muro a pochi giri dallla fine perdendo gli unici 3 opunti che sarebbero entrati in tasca alla Ferrari

LEWIS: 8 fa il massimo con la sua mclaren e per la prima volta corre da ragioniere tentando di portare a casa un buon risultato senza strafare.

ALONSO: 10 Fortunato si, ma guida una Renault e dimostra che vuole ancora vincere!

 

 

FERRARI: 0 Basta veder ela faccia di Massa a fine corsia dei box per giustificare questo voto! COn una monoposto oggi di gran lunga superiore alla concorrenza butta all aria una possibile doppietta con un orrore grossolano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa 8

Raikkonen 5

Heidfeld 7

Kubica 7

Hamilton 8

Kovalainen 4

Alonso 9

Piquet 4

Vettel 7

Bourdais 4

Glock 7

Trulli 6

Webber 5

Coulthard 6

Rosberg 9

Nakajima 7

Barrichello n.g.

Button 6

Sutil 6

Fisichella 6

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi ha dato 6 o 6,5 a Massa la gara mi sa che non l'ha vista oppure ? prevenuto nei confronti del pilota brasiliano.

 

Fateli voi 32 giri con le morbide (forzati da una foratura precedente) che vanno in pappa dopo 10 giri e poi vedete come non riuscirete a superare neanche un triciclo, altro che Force India... Purtroppo la gara di Felipe va giudicata solo per il primo stint e per l'enorme pazienza che ha avuto cercando di portare a termine una gara che era ormai inutile. <_<

 

Rosberg si ? preso 5 (CINQUE) secondi in 2 giri da Alonso alla ripartenza dalla SC. Chiss? perch? eh? No ma lo sanno tutti che Alonso ? Dio e Rosberg ? un fermo... :hihi:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Senza l'uscita un p? ottimistica di Alonso dalla pit e la cappellata del team, Coulthard rimaneva davanti ad Hamilton (avevano la stessa strategia, si sono fermati assieme) e secondo me se lo teneva dietro fino alla fine ed avremmo visto un'altra gara. E' sempre stato un grande staccatore lo zio, nonostante i freni in panne si ? tenuto dietro il ragazzino per un bel pezzo..

 

 

Hamilton ha evitato sapientemente di forzare con coulthard...sapendo che ne combina di tutti i colori lo scozzese...alla fine ne ha approfitatto..non so se abbia anticipato il pit...appena passato coulthard era arrivato dietro alonso in pochissimo tempo..magari ha preferito rientrare sapendo che lo spagnolo poteva solo fare il tappo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Era 15mo dopo il primo Pit Stop, era risalito fino in 5a posizione con tutte le soste fatte. imho 5

? finito a muroooooooooooooooo

ohhhhhhhhhhhhhhhhh :assonnato:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chi ha dato 6 o 6,5 a Massa la gara mi sa che non l'ha vista oppure ? prevenuto nei confronti del pilota brasiliano.

 

Fateli voi 32 giri con le morbide (forzati da una foratura precedente) che vanno in pappa dopo 10 giri e poi vedete come non riuscirete a superare neanche un triciclo, altro che Force India... Purtroppo la gara di Felipe va giudicata solo per il primo stint e per l'enorme pazienza che ha avuto cercando di portare a termine una gara che era ormai inutile. <_<

 

Rosberg si ? preso 5 (CINQUE) secondi in 2 giri da Alonso alla ripartenza dalla SC. Chiss? perch? eh? No ma lo sanno tutti che Alonso ? Dio e Rosberg ? un fermo... :hihi:

 

ma infatti qui la renault andava molto bene, ? sceso sotto il 1.46 in gara cosa che ? riuscita solo alle ferrari mi sembra...

se non aveva il problema ieri, partiva comunque in prima o seconda fila...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? finito a muroooooooooooooooo

ohhhhhhhhhhhhhhhhh :assonnato:

Ok Raikkonen -∞, ti senti meglio ora? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×