Vai al contenuto
Osrevinu

2008.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Qualifiche]

Post raccomandati

non vedo l ora che inizi la gara... nn passa piu il tempo

 

 

:sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi? ? vero, com'? la nuova regola della safety car? Non mi ricordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

salve a tutti.come al solito massa superlativo in qualifica,hamilton ha rischiato grosso.raikkonen potrebbe aiutare il compagno per la gara.attenzione pero'.secondo me questo circuito potrebbe essere molto diverso da valencia.inanzitutto e' pieno di insidie,poi la gara dovrebbe andare sulle due ore,e potrebbero esserci anche problemi per l'affidabilita'.

avete visto i frenifumanti ai box?per via della conformazione del circuito non riesconoa raffredarsi bene.

insomma potrebbe essere un gran premio moltodiverso dal piattume di valencia.che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gi? ? vero, com'? la nuova regola della safety car? Non mi ricordo.

Niente, ? come sempre.

Quando entro la SC l'entrata della pit lane viene chiusa fino a quando tutto il gruppone non si ? compattato dietro alla vettura di sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non c'era stato un cambiamento per evitare che qlc restasse a secco e si beccasse lo S&G per essere obbligato a rifornire? Mah, forse mi sbaglio io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? cambiato nulla. Dalla Francia in poi hanno fatto una serie di test durante le libere per simulare l'entrata della SC ma non si ? risolto nulla. Se ne parla l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pessimi come al solito :hihi: per risolvere un problema ne creano 15

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
salve a tutti.come al solito massa superlativo in qualifica,hamilton ha rischiato grosso.raikkonen potrebbe aiutare il compagno per la gara.attenzione pero'.secondo me questo circuito potrebbe essere molto diverso da valencia.inanzitutto e' pieno di insidie,poi la gara dovrebbe andare sulle due ore,e potrebbero esserci anche problemi per l'affidabilita'.

avete visto i frenifumanti ai box?per via della conformazione del circuito non riesconoa raffredarsi bene.

insomma potrebbe essere un gran premio moltodiverso dal piattume di valencia.che ne pensate?

 

 

Si per? a massa piace guidare con marce pi? alte diversamente da hamilton e raikkonen...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella ha deciso di partire dalla pit lane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ca**o l'avevo messo come primo ritirato.. adesso c'? il rischio che non sia il primo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque giocando a rfactor ho fatto 3 incidenti perch? quello davanti inchiodava per entrare ai box... che dire, un gioco realistico.

 

Verissimo, molto realistico e il circuito di Singapore x rfactor ? molto ostico come di sicuro ? nella realta :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pessimi come al solito :hihi: per risolvere un problema ne creano 15

 

questa ? la giusta descrizione del modo di agire della FIA. per? ti correggo...ne creano 16...perch? intanto quello che dovevano risolvere lo amplificano :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto dalle prove libere e dalle qualifiche, posso dire che questo circuito ? "insidioso" ! Gli errori sono realmente dietro l'angolo poch? il tracciato ? pieno zeppo di curve, curvettine, chicane e basta un'attimo per toppare e perdere tempo. Non solo: la concentrazione deve stare a 1000 perch? qui ci si ipnotizza a guidare come in una pista di go-kart. Inoltre se arrivi lungo e hai fortuna, becchi una via di fuga, altrimenti barriere assicurate. Questo creerebbe comunque un gran macello in pista e la SC pronta ad entrare. Non vorrei che questo appiattisse la gara.

 

Se poi piove ..... allora i rischi si raddoppiano e qui chi ha da perdere sono Massa e Hamilton soltanto ! Pertanto occhio perch? qui se si sbaglia ci si ritira.

 

Circa la partenza: se ? sull'asciutto non credo che Hamilto sia cos? pazzo da attaccare Massa anche perch? parte sullo sporco. Inoltre non credo che Kimi voglia attaccare Hamilton anche perch? la pista non lo consente, seppur parta sul pulito. Kubica invece lo vedo un p? come mina vagante. Sa che pu? rientrare in lotta e credo che non abbia proprio nulla da perdere. Quidni occhio .... al botto in partenza ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oh noo!!!! :o Single a vita allora!!!Non capisco perch? vi lasciate andare cos?....e poi vi lamentate se nell'armadio trovate nascosto l'idraulico.... :whistle::hihi:

Cmq mio nonno che ci azzecca sempre dice che domani non dovrebbe piovere ma nel caso remoto in cui ci dovesse essere Raikkonen primo ci sar? una vera e propria grandinata completa di nevicata verso gli ultimi tre giri. :hihi:

Presto cmq sapremo le previsioni del colonello Baldo direttamente dal supermegastrasatellite Ferrarimeteosat con relativa sempre azzeccatissima strategia studiata a fondo dai fumetti di Topolino.

Al meteo l'ardua sentenza....

:D e' colpa dei "manicaretti" che per i primi (3) anni di matrimonio ci elargite a profusione! Forse per la famosa faccenda dell'idraulico tenuto in panchina al buio... :hihi:

 

Scherzi a parte ? assodato che dopo i primi anni di matrimonio, forse per una stabilit? raggiunta, per questioni metaboliche ed il venir meno degli inconsci parametri di competizione- attenzione agli idraulici! :D - gli uomini tendano ad "allargarsi un pochetto... XD

 

Voi poi di solito ci raggiungete qualche anno dopo... diciamo intorno ai 55 ;)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultime da Sky:

 

Confermano Massa super-scarico, forse con strategia su tre soste...

quod erat demonstrandum

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me Massa ha 2 giri di benzina, ha fatto la Pole solo per quello addirittura con gli errori Super Hamilton ha preso solo 6 decimi, sempre sia lodato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me Massa ha 2 giri di benzina, ha fatto la Pole solo per quello addirittura con gli errori Super Hamilton ha preso solo 6 decimi, sempre sia lodato.

Ale oggi ti ho pensato quando ho visto il bocchettone che ? rimasto incollato alla macchina. Mi dispiace per lui, ma tutto sommato sono contento quando Massa corre bene ed ? la Ferrari a fare casini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×