Vai al contenuto
Yoong

RetroBox e Caption Thread

Post raccomandati

Montoya stava simpatico a molti per queste sue patetiche sceneggiate, non possiamo negarlo. Inoltre prese il posto di Hill e Villeneuve come "calamita degli anti-Schumacher", titolo molto ambito in quegli anni di dominio assoluto.

 

In ogni circus che si rispetti, non ci sono solo gli acrobati, ma anche i clown. E dobbiamo rispettare il fatto che qualcuno vada al circo per vederli. :baraldi:

 

 

Genio della lampada forse dimentichi che ha anche vinto un campionato Cart a 24 anni (il più giovane della storia) e al primo tentativo e una 500 miglia di Indianapolis sempre al primo tentativo, come solo Hill (padre) Inoltre 7 vittorie, 30 podi, 13 pole e 12 giri veloci, in piena era Schumacher-Ferrari, non mi sembrano dati da clown e basta, nessuno ha detto che fosse Fangio o simpatico e intelligente sempre. Era amato da alcuni anche perchè faceva bei sorpassi quando era in giornata, e senza i pulsantini. Sono io che devo rispettare chi spara cavolate come te mi sa... :swoon2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero biuspeed, ma c'erano molti più pulsantini allora che oggi, questo è sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piacevano proprio le qualità di "cazzaro" di Montoya. Però, ammettiamolo, era bravo, le suonava anche a Schumacher quando poteva e in quegli anni non era una cosa proprio usuale. Clown non so, acido di certo, forse oltre le righe per questa F1, come dimostra la sua "fine" ingloriosa. Poi, ovviamente, i gusti sono gusti, ma Montoya era quel personaggio forse stupido, ma che oggi, 2013, di certo in F1 non c'è più.

 

Su Di Resta lo so che è un ragazzo tranquillo, è molto valido come pilota, non ce l'ho con lui. E' un po' asettico, o almeno così sembra, comunque spero di sbagliarmi. Anche Hulkenberg è piuttosto piatto fuori dall'auto, ma alla fine sono tutti così, i piloti più giovani.

Modificato da pgm11

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In tutta sincerità, mi sembra che uno come Montoya ci sia, ed è Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

1004625_166536540195744_1349257952_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero biuspeed, ma c'erano molti più pulsantini allora che oggi, questo è sicuro.

Mi riferivo a quelli per sorpassare, negli anni di Montoya spesso ci si lamentava dei pochi se non inesistenti sorpassi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Sì ma comunque se continuate a parlare di Montoya siete OT...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

994196_166741840175214_1714810582_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la Red Bull ha pensato al gatto come possibile pilota per la macchina numero 2?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1044037_545695942156140_21308420_n.jpg

 

1003668_545693642156370_781674451_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questi sono più rari :asd:

 

907464-15125397-640-360.jpgPHOTO4_479220-436x291.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la Red Bull ha pensato al gatto come possibile pilota per la macchina numero 2?

Webber gli avrà fatto la tinta nera, per fare un regalo a Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Le 30 vittorie di Vettel in F1.

 

Notare il dito indice: l'ha sfoderato tutte le volte! :asd:

 

Il segno caratteristico di Schumacher era il salto sul podio, il suo è l'indice alzato!

 

tumblr_mpl3pdP3BU1regjz1o1_1280.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chissà che non voglia dire ve l'ho messo nel... naso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè ormai il dito è un marchio di fabbrica, come il saltino di Schumi sul podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

E' interessante anche notare che 10 di quelle vittorie le ha ottenute col cappellino rosso della Bridgestone, mentre le altre 20 col capellino giallo-nero della Pirelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' interessante anche notare che 10 di quelle vittorie le ha ottenute col cappellino rosso della Bridgestone, mentre le altre 20 col capellino giallo-nero della Pirelli.

 

Dillo, sei Mazzoni vero? :asd:

 

Sei ossessionato dalle statistiche :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Beh le statistiche mi piacciono.

Permettono di avere delle chiavi di lettura differenti su qualsiasi tipo di argomento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×