Vai al contenuto
Yoong

RetroBox e Caption Thread

Post raccomandati

dopo la deludente prestazione dell'Australia, la Ferrari ha scelto il nuovo team principal:

 

archimede-pitagorico-immagine-animata-00

 

nel comunicato di presentazione è indicato che manterrà anche la carica di direttore tecnico, assumendo anche la carica di direttore sportivo, test drive, responsabile aerodinamica, responsabile telaio, ingegnere di macchina di entrambi i piloti, capo meccanico di entrambi i piloti e nel tempo libero pulirà pure i cessi. si è naturalmente reso disponibile anche come pilota ufficiale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era meglio assumere lui

 

il-papero-gastone-5656565612.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Preferisco nettamente Paperino e Paperoga :asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma con Gastone si vince sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fortuna che un buon 80% dei tifosi McLaren si è riciclato in Mercedes, evitandoci episodi spiacevoli di depressione. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, S. Bellof ha scritto:

Fortuna che un buon 80% dei tifosi McLaren si è riciclato in Mercedes, evitandoci episodi spiacevoli di depressione. 

E questi non sono veri tifosi.

È come se un Ferrarista diventasse un Alfista o un Haasista. 

Come fa un tifoso vero a rinnegare la squadra di cui tifa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, S. Bellof ha scritto:

Fortuna che un buon 80% dei tifosi McLaren si è riciclato in Mercedes, evitandoci episodi spiacevoli di depressione. 

 

Non sono convinto. Di tifosi McLaren ne ho sempre visti e in gran numero, che sia autodromo, che sia social. Probabilmente più tifosi di Hamilton che del marchio Mercedes (o giusto di riflesso)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, S. Bellof ha scritto:

Fortuna che un buon 80% dei tifosi McLaren si è riciclato in Mercedes, evitandoci episodi spiacevoli di depressione. 

Esatto. Noi ferraristi invece non ci ricicliamo mai, ed è per questo che sappiamo soffrire di più   

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, KimiSanton ha scritto:

 

Non sono convinto. Di tifosi McLaren ne ho sempre visti e in gran numero, che sia autodromo, che sia social. Probabilmente più tifosi di Hamilton che del marchio Mercedes (o giusto di riflesso)

 

Mi piaci perché rispondi prendendo sul serio tutte le battute/schiocchezze che dico :asd: Comunque, volendo parlare più seriamente, penso sia più un fenomeno italiano, legato ai fattori Hamilton-Tifo per chiunque batta la Ferrari-Continuità con la macchina grigia-Nostalgia per gli anni con Mercedes.

Modificato da S. Bellof
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, S. Bellof ha scritto:

 

Mi piaci perché rispondi prendendo sul serio tutte le battute/schiocchezze che dico :asd: Comunque, volevo parlare più seriamente, penso sia più un fenomeno italiano, legato ai fattori Hamilton-Tifo per chiunque batta la Ferrari-Continuità con la macchina grigia-Nostalgia per gli anni con Mercedes.

 

Sono fatto proprio io così :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, S. Bellof ha scritto:

Fortuna che un buon 80% dei tifosi McLaren si è riciclato in Mercedes, evitandoci episodi spiacevoli di depressione. 

 

Per quanto riguarda me ti posso dire che la mia preferenza è il team McLaren e come tale non posso non vedere di buon occhio Hamilton.

C'è chi tifa il team, c'è chi tifa il pilota.

Se la McLaren dovesse per assurdo lottare convintamente per i titoli contro la Mercedes e contro Hamilton il mio supporto andrebbe al 100% per il team McLaren e per la coppia di piloti McLaren.

 

Al momento questo problema non si pone, quindi posso serenamente tifare McLaren e godermi Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

WhatsApp Image 2019-03-31 at 20.55.45.jpeg

WhatsApp Image 2019-03-31 at 20.55.52.jpeg

WhatsApp Image 2019-03-31 at 20.55.36.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giovy_1006 ha scritto:

WhatsApp Image 2019-03-31 at 20.55.45.jpeg

WhatsApp Image 2019-03-31 at 20.55.52.jpeg

WhatsApp Image 2019-03-31 at 20.55.36.jpeg

:piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scassamacchine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 21/3/2019 Alle 15:03, JLP ha scritto:

dopo la deludente prestazione dell'Australia, la Ferrari ha scelto il nuovo team principal:

 

archimede-pitagorico-immagine-animata-00

 

nel comunicato di presentazione è indicato che manterrà anche la carica di direttore tecnico, assumendo anche la carica di direttore sportivo, test drive, responsabile aerodinamica, responsabile telaio, ingegnere di macchina di entrambi i piloti, capo meccanico di entrambi i piloti e nel tempo libero pulirà pure i cessi. si è naturalmente reso disponibile anche come pilota ufficiale.

Fino a qualche mese fa eravate super contenti di Arrivabene. Questo nuovo di cui non ricordo il nome, è anche peggio?

Il 21/3/2019 Alle 22:11, S. Bellof ha scritto:

Fortuna che un buon 80% dei tifosi McLaren si è riciclato in Mercedes, evitandoci episodi spiacevoli di depressione. 

Non so se sia tanto meglio dichiarasi ferraristi per poi tifare contro un proprio pilota :asd: sia lì come livello di squallore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Non so se sia tanto meglio dichiarasi ferraristi per poi tifare contro un proprio pilota :asd: sia lì come livello di squallore.

 

Continuo a non comprendere questa visione ortodossa per le quale si debba tifare solo e unicamente la scuderia a prescindere da tutto e tutti.

Io vedo chi tifa un team, vedo chi tifa uno o più piloti e vedo parecchio tifo promiscuo.

 

Se tifo McLaren e conservo un ottimo ricordo di Hamilton in McLaren il quale ha dovuto poi lasciarla dal momento che a Woking si sono messi a sfornare trattori, sarò libero di tifare Hamilton?

O devo per forza di cose mettermi a lanciargli anatemi nel più becero iconoclastismo?

 

Il tifo di stampo ortodosso lasciamolo al calcio va...

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×