Vai al contenuto
luke36

[Ufficiale] Ayrton Senna

Post raccomandati

Certamente no, Ayrton pilotava i motoscafi nella fazenda di Tatui ma ho parlato personalmente con Ferretti (che di off shore ne ha pilotate tante) pochi anni fa e mi ha rimarcato questo fatto considerandolo eccezionale.

Un motivo ci sar?.

 

Certo, indubbiamente. A proposito, le foto di Ayrton sulla Toleman che hai postato non le avevo mai viste, in pratica dopo quel ruppero con la Pirelli? Perch? ricordavo la Toleman '84 con una livrea diversa, tutta bianca con le fiancate blu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Belle quelle con la penske.

 

 

20081011143513_2745749064_69e9150dac.jpg

20081011143626_2745802892_bc7a6ef351.jpg

20081011143716_2745813106_b054015e34.jpg

20081011143814_2745820746_ab2c98927d.jpg

20081011143912_2874571785_d6f63df8b3.jpg

20081011144150_2875397972_9513447100.jpg

20081011144256_senna_legend_small.jpg

20081011144537_senna-monaco-gp.jpeg

20081011145119_Senza%20nome.png

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? pi? facile a farsi che a dirsi, basta che al posto di copiare quel link fai cos?:

 

 

Detto questo, ecco un p? di foto di Ayrton che prova la Penske-Chevrolet PC22 Firebird di Formula Indy nel 1992. Evidentemente si tratta di un evento organizzato dalla Marlboro, sponsor sia della Mclaren che della Penske.

Ad assistere Ayrton un altro grande brasiliano, Emerson Fittipaldi, pilota di punta della Penske dei primi anni '90.

 

1992ayrtonsennapenskefild8.jpg

 

Diciamo che ? pi? facile che chi vuole vedere la foto clicca sul link e se la vede. Ci ho provato, ma non ci riesco. Nemmeno Ayrton pretenderebbe tanto da me...sono negata per l'informatica!

 

Cmq....? proprio bello l'idolo del tuo idolo, vero Claudio?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla bellezza mi astengo per ovvi motivi :hihi: per? ? bellissimo da vedere alla guida. C'? un gp a cui sono particolarmente affezionato, anche se non ho ricordi diretti perch? avevo 4 anni all'epoca, ed ? Adelaide '91. Un diluvio mai visto in una gara di F1, almeno a mia memoria, e mentre tanti non riuscivano a fare 3 curve di fila lui Mansell e Berger (che fece poi un giro pazzesco) andavano sui binari, uno spettacolo. Quasi ogni giorno mi rivedo gli spezzoni di quei 14 giri..

E poi c'era il piccolo Schumi che prima di schiantarsi stava rimontando su Berger alla grande. Uno spettacolo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Diciamo che ? pi? facile che chi vuole vedere la foto clicca sul link e se la vede. Ci ho provato, ma non ci riesco. Nemmeno Ayrton pretenderebbe tanto da me...sono negata per l'informatica!

 

Cmq....? proprio bello l'idolo del tuo idolo, vero Claudio?

 

? semplice devi copiare e incollare questo link in rosso.

20081011170438_Senza%20nome.png

 

inayrtonsenna11bf5.jpg

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

94imosennaportraitvf0ut6.jpg

 

1994ayrtonsennabrazilinrz5.jpg

 

1994ayrtonsennabrazilinbk4.jpg

 

1994rolandratzenbergersxm6.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

19850915bel002ayrtonsenox8.jpg

1987ayrtonsennawithlotuxr6.jpg

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1994rolandratzenbergersxm6.jpg

 

I test di Marzo.

 

C'ero anch'io quel giorno, nello stesso punto. Dovrei avere ancora qualche negativo. C'era anche la Arrows.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I test di Marzo.

 

C'ero anch'io quel giorno, nello stesso punto. Dovrei avere ancora qualche negativo. C'era anche la Arrows.

 

tanto per intenderci,sono gli stessi test in cui senna si lamento' del fondo sconnesso del tamburello?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tanto per intenderci,sono gli stessi test in cui senna si lamento' del fondo sconnesso del tamburello?

 

Si.

Quel giorno, tra l'altro, abbass? il record della pista, se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si.

Quel giorno, tra l'altro, abbass? il record della pista, se non ricordo male.

 

si anche se alla fine dei test il record assoluto fu di schumacher,e senna dichiaro' che il suo alter ego "senhinha" sarebbe sceso in pista per fare il record,ma pre lui non era cosi importante,quindi andava bene lavorare sulla macchina e trovare feeling con la squadra senza cercare per forza il record.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo ho dei ricordi labili di quei giorni, se non il boato (misto a fischi) del pubblico in tribuna quando il meccanico mostr? il tempo ottenuto.

 

Ero in una situazione di stress da sovraccarico di lavoro che mi aveva ridotto ad una larva vivente, con la banca che telefonava per chiedermi di rientrare nel fido e la vita sociale inesistente.

Decisi di staccare la spina da tutto e tutti e mi presi mezza giornata ma la stanchezza era tale che mi svegliai a mezzogiorno. Mi misi a piangere per la rabbia e mi presi anche la mattina seguente mandando su tutte le furie il mio socio di allora.

Un anno da dimenticare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una foto un po' particolare, ma si sa, i brasiliani prendono il carnevale moooooolto sul serio...

 

1291320173064355250s600xr1.jpg

 

Nene :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto, molto bella.

Una foto a cui sono molto, molto affezionata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? una foto ma a me piace tantissimo

 

sl270875bd8.th.jpgthpix.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La seconda non si vede :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
94imosennaportraitvf0ut6.jpg

 

 

Beh oddio, poco nota.

Questa ? esposta sulla tribuna centrale ad Imola, mi sa che mezzo mondo la conosce :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono mai stato ad Imola, pardon, non lo sapevo. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma figurati, si fa per scherzare. :D

Comunque quella foto li ? bellissima, ? la prima cosa che vedi quando arrivi dal parcheggio dietro la tribuna centrale. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

inayrtonsenna22lq4.jpg

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×