Vai al contenuto
Osrevinu

2008.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Presentazione]

Post raccomandati

Produzione dei famigerati cordoli che contribuiranno a non far dormire i piloti...

 

1106391in8.jpg

:rotfl:

Il bell'omino a destra brizzolato, inginocchiato di fronte all'ennesima vaccata di Tilke, ? il gran maestro di cerimonia degli affari politico-affaristici della FIA: tale Charlie Whiting eminentissimo e reverendissimo direttore di corsa supremo da secoli e secoli....amen!!!

Modificato da Schumi4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4ever, ti vedo troppo critico...come mai?

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? la FIA ? un'accozzaglia di idioti! FIA = Federazione Incapaci Accertati!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? completo, il nome ? FIArrari

 

cmq bel circuito, mi aspetto almeno un sorpasso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4ever, ti vedo troppo critico...come mai?

No, guarda che ero critico anche prima, e sono sempre critico quando le cose mi sembrano assolutamente irragionevoli, come il fatto di disputare di notte un gp su un circuito mai provato e per giunta a rischio nubifragi!!! Io sono per la F1 degli ingegneri, dei piloti e dei team, per una F1 in cui la Federazione deve solo gestire e dirigere un lavoro in cui i protagonisti sono proprio team, piloti e null'altro!!! Invece, qui si sta andando nella direzione opposta e quando si tira troppo la corda arivano i disastri...e se la F1 dovesse andare nel disastro li vado a prendere uno per uno i nani e le ballerine che ce lo hanno mandato!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qiest'anno il mondiale ? stato falsato, IMHO. Spero che ora che hanno fatto fuori Kimi dal mondiale, consentano che tutto proceda regolarmente e vince il migliore nelle ultime 4 gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ? completo, il nome ? FIArrari

 

cmq bel circuito, mi aspetto almeno un sorpasso

 

certo ? ovvio XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qiest'anno il mondiale ? stato falsato, IMHO. Spero che ora che hanno fatto fuori Kimi dal mondiale, consentano che tutto proceda regolarmente e vince il migliore nelle ultime 4 gare.

slider_brent.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
slider_brent.gif

bella faccina Osre, propongo di aggiungerla al forum con il codice :MH1HK23KR1: :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso casualmente sono riapparse le gomme supersoft, ora che Kimi ? fuorigioco, che caso. Legate questi elementi:

Ecclestone, che disse che "Raikkonen non da abbastanza alla f1"; la Bridgestone non portasse questa mescola morbida; le strane previsioni meteo sbagliate; le strane anomalie alla centralina: ricordate quelle mappe motore non per il bagnato? mettiamoci che la Finlandia non ha un gp.

Io spero che Singapore sia l'inizio di un mondiale non condizionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, guarda che ero critico anche prima, e sono sempre critico quando le cose mi sembrano assolutamente irragionevoli, come il fatto di disputare di notte un gp su un circuito mai provato e per giunta a rischio nubifragi!!! Io sono per la F1 degli ingegneri, dei piloti e dei team, per una F1 in cui la Federazione deve solo gestire e dirigere un lavoro in cui i protagonisti sono proprio team, piloti e null'altro!!! Invece, qui si sta andando nella direzione opposta e quando si tira troppo la corda arivano i disastri...e se la F1 dovesse andare nel disastro li vado a prendere uno per uno i nani e le ballerine che ce lo hanno mandato!!!

Non so, mi sembri un po apoccalittico....vediamo se finalmente arriva il monsone D.O.C. :hihi:

 

C'? alcun pilota, squadra, ingegnero critico su questo circuito?

 

Poi, loro hanno la superlicenza, la lumminosit? ? ottima, ...solo una pioggia bestiale potrebbe rovinare lo spettacolo nel senso che la gara sarebbe cancellata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tu ti fai troppe vodka, spero ti accorga che quello che continui a dire non ha capo n? coda

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pedrosa--->raikkonen

hayden---->massa

estoril------>singapore

2006-------->2008

 

:whistle:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bella faccina Osre, propongo di aggiungerla al forum con il codice :MH1HK23KR1: :hihi:

 

ma questo codigo portarebbe al errore agli utenti!!!

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pedrosa--->raikkonen

hayden---->massa

estoril------>singapore

2006-------->2008

 

:whistle:

non hai scritto la fine!!!

quindi all'ultima gara massa vince il mondiale e hamilton fa l'ennesima figura barbina uscendo di pista :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse ci? che dico non ha senso, o forse non ha avuto senso questo mondiale? Fate voi. Praticamente la Ferrari ha corso una gara in meno della McLaren (Australia) e vi sembra un mondiale normale? Vivr? gara per gara da qui alla fine, anzi per me il mondiale inizia con Singapore, sperando che i condizionamenti siano finiti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso casualmente sono riapparse le gomme supersoft, ora che Kimi ? fuorigioco, che caso. Legate questi elementi:

Ecclestone, che disse che "Raikkonen non da abbastanza alla f1"; la Bridgestone non portasse questa mescola morbida; le strane previsioni meteo sbagliate; le strane anomalie alla centralina: ricordate quelle mappe motore non per il bagnato? mettiamoci che la Finlandia non ha un gp.

Io spero che Singapore sia l'inizio di un mondiale non condizionato.

Esagerato! Non pu? esserci un complotto dappertutto!

A questo punto mi chiedo se Kimi non sia penalizzato anche dalla crisi di Alitalia.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, lo sciopero Alitalia ha penalizzato la Reggina che ? arrivata dopo molte ora a Roma. Ma non Raikkonen. L'altro giorno ? andato dagli arabi dello sponsor a farsi vedere. ? stato molto dolce, ha incontrato dei bambini in un asilo e risposto a molte domande: si ? caricato. Speriamo bene, lui dice che gli piace correre la notte. Per me non vince, perch? vince Massa, ma fa un garone. Ora con le supersoft andr? forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non hai scritto la fine!!!

quindi all'ultima gara massa vince il mondiale e hamilton fa l'ennesima figura barbina uscendo di pista :rotfl:

vuol dire anche che hamilton vincer? 7(8) mondiali :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×