Vai al contenuto
rumpen78

La "Prima" di Vettel e della Toro Rosso

dopo l'incredibile risultato di Monza....  

75 utenti hanno votato

  1. 1. L'incredibile weekend di Vettel e della Toro Rosso (Pole + Vittoria) ? da attribuirsi a:

    • Merito del team e del pilota, senza discussioni: gli altri team spendaccioni imparino!!!
      29
    • Merito del team e del pilota, poi po' di fortuna, che non guasta mai...
      40
    • tendenzialmente fortuna, Vettel e la Toro Rosso hanno solo sfruttato un'occasione d'oro
      3
    • La pi? classica della botte di c... fortuna!
      2
    • Non so/altro (specificare)
      1


Post raccomandati

MONACO 84' SPA 91' MONZA 08'

 

E' NATA UN STELLA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso non staremo un tantino esagerando? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come senna a monaco con la toleman...solo che stavolta non c'era un certo direttore di gara....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bellissima storia...magari fosse cos?... ha vinto CON MERITO tutti in pista, mica con un missile, ma con la quarta vettura del lotto, non mi emozionavo cos? dai tempi di Schumacher!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come alesi. Occhio ragazzi coi facili entusiasmi. Oggi ? stato bravissimo, ha talento e mi sta simpatico (poi se lo sponsorizza il kaiser). Pu? diventare un grande campione ma anche perdersi e non combinare nulla. E' gi? successo altre volte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai per piacere bravo assolutamente ma se proprio volete ricordare delle stelle io direi anche ungheria'03 e canada'07

mi raccomando ora dite vettel in ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai per piacere bravo assolutamente ma se proprio volete ricordare delle stelle io direi anche ungheria'03 e canada'07

mi raccomando ora dite vettel in ferrari

Io al massimo lo ridico!

Lo dissi la prima volta a fine 2006.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa ? certa: ? veramente un bravo ragazzo. Semplice, laborioso e umile. Non come Hamilton che onestamente ha perso tanti puni in questi due anni.

 

Inoltre sta facendo la gavetta senza che nessuno gli stia regalando nulla. Crescita costante e solida a soli 21 anni e 2 mesi. Nel 2011 sarebbe utile metterlo in qualche top team. Ma la BMW secondo me lo rivorr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel spera, neanche troppo velatamente, che Schumacher lo piazzi alla Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo pensi tu o te l'ha detto qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Una cosa ? certa: ? veramente un bravo ragazzo. Semplice, laborioso e umile. Non come Hamilton che onestamente ha perso tanti puni in questi due anni.

 

Inoltre sta facendo la gavetta senza che nessuno gli stia regalando nulla. Crescita costante e solida a soli 21 anni e 2 mesi. Nel 2011 sarebbe utile metterlo in qualche top team. Ma la BMW secondo me lo rivorr?.

 

e non ha un manager.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ha detto lui, pi? volte anche.

 

Giovannelli una volta gli chiese se la sua amicizia con Michael gli avrebbe permesso di andare alla Rossa, lui sfoderando un sorriso a 32 denti: "Magari, speriamo". Poi in ogni gara durante le telecronache si sottoliena spesso la cosa.

 

Cio? nn mi sembra un mistero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Una cosa ? certa: ? veramente un bravo ragazzo. Semplice, laborioso e umile. Non come Hamilton che onestamente ha perso tanti puni in questi due anni.

 

Inoltre sta facendo la gavetta senza che nessuno gli stia regalando nulla. Crescita costante e solida a soli 21 anni e 2 mesi. Nel 2011 sarebbe utile metterlo in qualche top team. Ma la BMW secondo me lo rivorr?.

 

non per nulla tra i giovani parteggio per lui e per Kubica , e invece odio ( come molti tifosi , e gente del circus ) " il ragazzino "

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Proprio una bella cosa odiare qualcuno nello sport eh?

Ormai il calcio ci ha invaso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Proprio una bella cosa odiare qualcuno nello sport eh?

Ormai il calcio ci ha invaso.

 

? vero , invece tu kimi lo ami :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come alesi. Occhio ragazzi coi facili entusiasmi. Oggi ? stato bravissimo, ha talento e mi sta simpatico (poi se lo sponsorizza il kaiser). Pu? diventare un grande campione ma anche perdersi e non combinare nulla. E' gi? successo altre volte.

esatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? vero , invece tu kimi lo ami :hihi:

Non lo amo di certo*, ma non ho mai espresso odio viscerale nei suoi confronti a differenza di quello che molti fanno con Hamilton, quasi come se gli avesse fatto qualcosa di tremendo.

 

*Oh meglio, prima lo ammirravo ed apprezzavo. Col tempo mi ha deluso tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Vettel strepitoso, ma il titolo del topic andrebbe cambiato e sostituito Spa 91 con spa 92 visto che nel '91 bruci? la frizione e fece solo una gran qualifica, l'anno dopo una gran gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero per? che tutti e 3 hanno colto la prima vittoria in un gp bagnato e caotico...speriamo sia di buon auspicio per il buon Vettel e che non finisca in Mclaren. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×