Vai al contenuto
Alesi27

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Pagelle]

Post raccomandati

dai avanti,ma chi ci crede piu' a queste giustificazioni a raikkonen...ormai siete rimasti in pochi...adesso pure la storia dell'assetto delle gomme sgonfie...

 

pure la ferrari che e' nata male....

 

un calcio sul c**lo gli dovrebbero dare e a casa senza stipendio...30 milioni a quel brocco....che roba...

 

questa non la sapevo :rotfl: meno male che siamo noi a inventare scuse :rotfl:

un'altra verit? assoluta che ignoravamo, se non ci fossi tu......:hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande luke sei il migliore di tutti sei riuscito a dare 7 a raikkonen dopo questa gara...

ci ha messo un'ora a liberarsi di fisichella, hamilton in 2 curve si ? mangiato fisichella e lui...

vai luke che sei il pi? obiettivo del mondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque guarda che ha fatto Massa (1" ad Hamilton partendo 9 posizioni avanti, 10" a Raikkonen partendo 8 posizioni avanti), entrambe le ferrari qui non andavano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai avanti,ma chi ci crede piu' a queste giustificazioni a raikkonen...ormai siete rimasti in pochi...adesso pure la storia dell'assetto delle gomme sgonfie...

 

pure la ferrari che e' nata male....

 

un calcio sul c**lo gli dovrebbero dare e a casa senza stipendio...30 milioni a quel brocco....che roba...

 

io non sto giustificando nessuno! ho dato solo un dato di fatto! Cio? che sull asciutto kimi era il piu veloce... ora spiegami questo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque guarda che ha fatto Massa (1" ad Hamilton partendo 9 posizioni avanti, 10" a Raikkonen partendo 8 posizioni avanti), entrambe le ferrari qui non andavano.

 

Massa ha beneficiato dell'immensa strategia che gli ha anticipato la sosta riempiendolo di benzina e facendolo finire dietro a 25 piloti pi? scarichi di lui...una volta che ha avuto pista libera andava come gli altri..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente gi? Raikkonen fa di tutto per rendersi antipatico, poi ci si mettono pure i suoi tifosi...:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
grande luke sei il migliore di tutti sei riuscito a dare 7 a raikkonen dopo questa gara...

ci ha messo un'ora a liberarsi di fisichella, hamilton in 2 curve si ? mangiato fisichella e lui...

vai luke che sei il pi? obiettivo del mondo

 

 

Sei talmente giovane. Maturerai :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sei talmente giovane. Maturerai :)

 

Anch'io sono giovane, per? la penso uguale. Non ? che se la colpa di un risultato non ? completamente tua allora meriti un voto pi? alto. La gara di Kimi ? stata opaca. A scuola puoi essere anche il pi? secchione e aver studiato da matto prima dell'interrogazione, ma se nel momento cruciale rimani a bocca chiusa ti prendi 4 senza troppi rancori...questa volta per? concordo con gli "ultras" di Kimi nel dire che la colpa non ? solamente sua! L'8 a Kovalainen onestamente neanche riesco ad interpretarlo, basta guardare quello che combinava Hamilton per capire qual'era il vero potenziale della sua vettura, e quindi del suo risultato.

Io spero che Kimi s? dia davvero una forte svegliata, se continua cos? si rischia di buttare via il mondiale costruttori!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sei talmente giovane. Maturerai :)

guarda te lo dico sinceramente, sei tu che ogni volta mi fai morire dalle risate quando leggo i tuoi voti dopo le gare, in particolare quelli di raikkonen ed hamilton...

emblematico quelli dopo silverstone...

e sono sicuro che in molti la pensano come me :)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anch'io sono giovane, per? la penso uguale. Non ? che se la colpa di un risultato non ? completamente tua allora meriti un voto pi? alto. La gara di Kimi ? stata opaca. A scuola puoi essere anche il pi? secchione e aver studiato da matto prima dell'interrogazione, ma se nel momento cruciale rimani a bocca chiusa ti prendi 4 senza troppi rancori...questa volta per? concordo con gli "ultras" di Kimi nel dire che la colpa non ? solamente sua! L'8 a Kovalainen onestamente neanche riesco ad interpretarlo, basta guardare quello che combinava Hamilton per capire qual'era il vero potenziale della sua vettura, e quindi del suo risultato.

Io spero che Kimi s? dia davvero una forte svegliata, se continua cos? si rischia di buttare via il mondiale costruttori!

 

Sei giovane ;) Kovalainen fa la gara onesta ma 2? parte e 2? arriva e cio? 8 punti in saccoccia. Hamilton ? stato bravo e ha fatto sorpassi bellissimi ma nel momento in cui ha smesso di piovere si ? fermato, segno certo che il suo assetto era da intermedio/bagnato e con carico aerodinamico. Quindi, spesso, le grandi prestazioni nascono soprattutto da scelte azzeccate. Finch? pioveva era velocissimo. Smessa la pioggia, un calvario. L'opposto per Kimi. Finch? pioveva un calvario. Semsso un missile. Quindi distruggere Kimi col bagnato equivale a distruggere Hamilton con l'asciutto. Non so se mi sono spiegato.

 

Il vero grande ? stato Vettel che ? andato forte sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guarda te lo dico sinceramente, sei tu che ogni volta mi fai morire dalle risate quando leggo i tuoi voti dopo le gare, in particolare quelli di raikkonen ed hamilton...

emblematico quelli dopo silverstone...

e sono sicuro che in molti la pensano come me :)

 

 

A si ... tu sei uno della petizione ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sei giovane ;) Kovalainen fa la gara onesta ma 2? parte e 2? arriva e cio? 8 punti in saccoccia. Hamilton ? stato bravo e ha fatto sorpassi bellissimi ma nel momento in cui ha smesso di piovere si ? fermato, segno certo che il suo assetto era da intermedio/bagnato e con carico aerodinamico. Quindi, spesso, le grandi prestazioni nascono soprattutto da scelte azzeccate. Finch? pioveva era velocissimo. Smessa la pioggia, un calvario. L'opposto per Kimi. Finch? pioveva un calvario. Semsso un missile. Quindi distruggere Kimi col bagnato equivale a distruggere Hamilton con l'asciutto. Non so se mi sono spiegato.

 

Il vero grande ? stato Vettel che ? andato forte sempre.

 

Sul fatto che oggi l'assetto di Kimi non andava non posso che stare dalla tua parte. Per? sulla pioggia tutto diventa pi? relativo, e onestamente non credo che l'assetto di Kimi fosse cos? sballato perch? in velocit? le prendeva da tutti, di certo non puoi fare sospensioni per l'asciutto e carico per il bagnato, la macchina non andrebbe in nessuno dei due casi! Giustificarlo quindi s?, ma con moltissima cautela...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sul fatto che oggi l'assetto di Kimi non andava non posso che stare dalla tua parte. Per? sulla pioggia tutto diventa pi? relativo, e onestamente non credo che l'assetto di Kimi fosse cos? sballato perch? in velocit? le prendeva da tutti, di certo non puoi fare sospensioni per l'asciutto e carico per il bagnato, la macchina non andrebbe in nessuno dei due casi! Giustificarlo quindi s?, ma con moltissima cautela...

 

Quindi secondo te se Kimi sul bagnato andava niente in rettilineo la colpa ? sua. Corretto ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quindi secondo te se Kimi sul bagnato andava niente in rettilineo la colpa ? sua. Corretto ?

 

La colpa ? del fatto che probabilmente non era cos? da asciutto come voi pensate. Una macchina da asciutto non le prende in velocit? da una per il bagnato, sarebbe un paradosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La colpa ? del fatto che probabilmente non era cos? da asciutto come voi pensate. Una macchina da asciutto non le prende in velocit? da una per il bagnato, sarebbe un paradosso.

 

 

Scusa ???? Puoi argomentare meglio ? Sappi che stai entrando in un campo minatissimo :whistle2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusa ???? Puoi argomentare meglio ? Sappi che stai entrando in un campo minatissimo :whistle2:

 

+Carico aerodinamico> -Velocit?. Certo, la prestazione ? data da moltissimi altri fattori, ma in generale questo ? il fattore pi? influente. Se poi vieni a dirmi che era colpa delle gomme o delle sospensioni, in rettilineo, allora metto le mani in alto fin da adesso...

Modificato da Ferrari248F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen 7

Massa 9

Alonso 9

Hamilton 7

Vettel 10

Kovalainen 4

Kubica 10

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile! Lo stesso voto ad Hamilton che fatto un miliardo di sorpassi e a Raikkonen :rotfl: Massa 9 :rotfl: Scusa ma come ti sono uscite? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Metto le motivazioni

Raikkonen 7 Con assetto da asciutto fa una gara splendida nel finale e si difende nella fase iniziale. Con l'asciutto avrebbe vinto.

Massa 9 Intelligente sin dalla qualifiche

Alonso 9 Bravo

Hamilton 7 Guida bene ma ? agevolato da meteo-auto. Colpevole della debacle del sabato: il 7 ? pi? un premio ai sorpassi ma in realt? meritava meno.

Vettel 10 Mitico

Kovalainen 4 Dietro con la McLaren alla Toro Rosso. Non c'? da dire altro

Kubica 10 Che recupero!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se prima era un rotfl normale, ora ? un rotfl incontrollato :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×