Jump to content
Sign in to follow this  
mscwin

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Recommended Posts

potenzialmente aveva il passo per passare Heidfeld (ci era anche riuscito, se non fosse arrivato lungo), secondo me si ? cagato vedendo Hamilton che si avvicinava di gran carriera e ha pensato a non fare errori e a tenersi dietro Lewis. Non avr? avuto il passo di Kimi, ma penso che potesse andare pi? forte di come ? andato. Purtroppo non ? vaccinato contro il braccino :hihi:

Mi sa ke ha pensato soprattutto ad arrivare alla fine davanti ad Hamilton senza riskiare di volare fuori e ha deciso di nn attaccare pi? Heidfeld x evitare riski (secondo me avrebbe dovuto provarci, ma le ke andava finiva fuori :hihi: )

Pi? che altro quello che mi lascia perplesso ? come hanno fatto Heidi Alonso e Kubica (vabb? la sua unica sosta ? stato un vero azzardo, ma riuscito bene) a sopravanzare Massa che non ha fatto errori.

Ma Massa non girava sugli stessi tempi di Raikkonen.

Lo so ma cercavo di capire come mai se la colpa della gara di Raikkonen era che non riusciva a mandare in temperatura le gomme mentre Massa generalmente ci riesce meglio, alla fine Massa non andasse forte quanto Raikkonen consierato anche che pare Kimi fosse pi? carico aerodinamicamente ^^

Ma Massa non girava sugli stessi tempi di Raikkonen.

E tu come fai a saperlo??

magari sai a quanto andava hidefield e basta...

Pi? che altro quello che mi lascia perplesso ? come hanno fatto Heidi Alonso e Kubica (vabb? la sua unica sosta ? stato un vero azzardo, ma riuscito bene) a sopravanzare Massa che non ha fatto errori.

grazie alla perla del primo rifonrimento anticipato, grazie al quale si ? ritrovato con un autobotte dietro a 5-6 macchine scariche ma con prestazioni scarse rispetto ai primi... Baldo rulez

E tu come fai a saperlo??

magari sai a quanto andava hidefield e basta...

Cavolo aveva 25" circa da Hamilton ed ? arrivato a 10"in meno di 15 giri.......come ti pare come ritmo, forse un po diverso da quello di Massa.

Edited by Finnish

Cavolo aveva 25" circa da Hamilton ed ? arrivato a 10"in meno di 15 giri.......come ti pare come ritmo, forse un po diverso da quello di Massa.

si ma Hamilton ha dovuto fare una sosta in pi? per mettere le intermedie, altrimenti arrivava almeno davanti ad Alonso.

Complimenti a Vettel e alla Toro Rosso, peccato per Bourdais che poteva andare a podio, ma la vittoria ? stata piu che meritata.

fossi nel talento tedesco, resterei in Toro Rosso decisamente

gli altri, grande rimonta di Hamilton, solida prestazione di Kubica e Heidfeld e ancora una volta ottimo Alonso 4? nella pista peggiore per la Renault.

i ferraristi, sinceramente Raikkonen poteva fare qualcosa di piu, idem Massa, che per? guadagna un punticino su Hamilton.

non so se ? stata gi? postata questa bella foto (ma credo di no, per vari motivi :hihi:). ci penso io ;)

2ch3n1f.jpg

i due piu giovani vincitori di un GP di Formula 1 :)

Child in Time :sbav:

Il circuito mi sa che ? una sola :hihi: almeno ? di notte asd

l'avessero fatto in Qatar come la MotoGP era meglio, almeno quella ? una pista vera, non un centro storico con divieto di sorpasso..

Valencia 2.

E sopratutto niente chicane percorribili furi dalla strada...

l'avessero fatto in Qatar come la MotoGP era meglio, almeno quella ? una pista vera, non un centro storico con divieto di sorpasso..

E' vero, il problema del Qatar ? che di notturno ha avuto solo l'orario perch? dalle riprese TV sembrava giorno.. probabilmente Singapore guadagner? qualche punto per l'atmosfera che non sar? per? sufficiente a sopperire alle carenze del tracciato in s?. Spero di sbagliarmi xD

Child in Time :sbav:

Il circuito mi sa che ? una sola :hihi: almeno ? di notte asd

:sbav::sbav::sbav:

Singapore

http://www.accuweather.com/world-index-for...N---|SINGAPORE|

Piove, ma fa un caldo bestia.

:rotfl:

Edit: piover? da ora per un mese :rotfl:

http://www.accuweather.com/world-forecast3...RE&metric=1

Edited by Finnish

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this