Vai al contenuto
mscwin

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

Incidente di gara... Glock troppo ottimista, Hamilton troppo duro. La durezza di una difesa si paga con il rischio di incidenti, non con i drive trough, IMHO.

Ho difeso Schumacher in tutti i casi in cui ? stato additato da altri di "stringere troppo", ed ? giusto che ora difenda Hamilton.

L'unica differenza ? che Schumacher a volte si trovava qualcuno dietro che il piede non l'alzava, anche se doveva farlo perch? era completamente dietro al tedesco:

 

http://it.youtube.com/watch?v=DUiCbpXoI9s

 

http://it.youtube.com/watch?v=eb5V9mNKU9A

 

Hamilton deve ancora trovarne di piloti cos?, attorno.

 

mi hai tolto le parole dalla tastiera :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabb?, che c'entra. Per me, ? un bel duello lo stesso.

 

Vorrei chiedere ai promotori della campagna del sorpasso cauto cosa pensano di questo:

 

http://it.youtube.com/watch?v=P1COIElwbNg&...feature=related

 

Uguale a Webber, ma senza ruotata! Per? Mika era un grande, non una fighetta, e ha risposto in pista... e CHE risposta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Incidente di gara... Glock troppo ottimista, Hamilton troppo duro. La durezza di una difesa si paga con il rischio di incidenti, non con i drive trough, IMHO.

Ho difeso Schumacher in tutti i casi in cui ? stato additato da altri di "stringere troppo", ed ? giusto che ora difenda Hamilton.

L'unica differenza ? che Schumacher a volte si trovava qualcuno dietro che il piede non l'alzava, anche se doveva farlo perch? era completamente dietro al tedesco:

 

http://it.youtube.com/watch?v=DUiCbpXoI9s

 

http://it.youtube.com/watch?v=eb5V9mNKU9A

 

Hamilton deve ancora trovarne di piloti cos?, attorno.

 

troppo ottimista?? se fosse rimasto nella sua traiettoria con hamilton che gli si buttava addosso? :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://it.youtube.com/watch?v=DUiCbpXoI9s

 

http://it.youtube.com/watch?v=eb5V9mNKU9A

 

Hamilton deve ancora trovarne di piloti cos?, attorno.

 

Li il tedesco non ha colpe deficenti gli altri, certo che poi s'incazzava :hihi:

 

Partenza da censura oggi, quella della mclaren :hihi:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Uguale a Webber, ma senza ruotata! Per? Mika era un grande, non una fighetta, e ha risposto in pista... e CHE risposta!

 

Uguale a Webber per niente, quello ha preso una ruota anteriore con la rispettiva anteriore del ragazzino, meno male che li c'era la via di fuga, Schumacher invece difende la posizione senza che Hakkinen lo avesse affiancato, nulla di irregolare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con fisichella ha minchiato alla grande. Era inutile spostarsi in quel modo secondo me. Bastava spostarsi di meno

Modificato da joepesci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tieni :hihi: e non mi dire di togliere la mia firma :rotfl:

 

senzanomebd9.png

come hai fatto????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando Webber verr? defenestrato dalla GPDA e silurato dalla F1, sar? un grande giorno di liberazione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq ci tengo a sottolineare che non ? solo la Ferrari che canna le previsioni eh.

Oggi la McLaren ha praticamente buttato la vittoria di Hamilton. I grigi credevano che tornasse a piovere e hanno cannato.

 

quoto i grigi non fanno che regalare vittorie, ultimamente :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
infatti, certo che una vittoria del genere partendo dal 15esimo posto sarebbe stata epica...peccato, io ci stavo credendo

 

Io pure... Quando si ? issato al secondo posto ho pensato: ecco qua, ci sta rimontando e c'? rischio di un altro scroscione. Se accade questo c'incula... Poi, fortunatamente, non ha piovuto e ho detto: arrivederci Hamilton, ci vediamo al traguardo... :hihi:

Comunque, presunte scorrettezze o meno, oggi Hamilton ha fatto una gara incredibile. Meritava certamente di pi? del settimo posto finale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono daccordo. Ha fatto una gara da dio. Secondo almeno lo meritava. Ma cmq oggi nessuno doveva toccare Vettel!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono daccordo. Ha fatto una gara da dio. Secondo almeno lo meritava. Ma cmq oggi nessuno doveva toccare Vettel!

 

Appunto. Questo weekend doveva finire con Vettel sul gradino pi? alto del podio. Ero pronto a ricorrere all'arma estrema, a tutte le mie energie jettatorie, se qualcuno si fosse avvicinato troppo... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io pure... Quando si ? issato al secondo posto ho pensato: ecco qua, ci sta rimontando e c'? rischio di un altro scroscione. Se accade questo c'incula... Poi, fortunatamente, non ha piovuto e ho detto: arrivederci Hamilton, ci vediamo al traguardo... :hihi:

Comunque, presunte scorrettezze o meno, oggi Hamilton ha fatto una gara incredibile. Meritava certamente di pi? del settimo posto finale...

 

Concordo.

Invece Massa ha deluso (6? ? partito, 6 ? ? arrivato, sul baganto nn ? ke sia gran ke), ha confermato quello ke pensavo su di lui cio? : ? un buon pilota ma se la macchina da 70 lui da 70 a differenza di Hamilton e Alonso che se la macchina da 70 loro danno 90, riescono con il loro talento a sopperire ad alcune mancanze delle loro vetture.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Concordo.

Invece Massa ha deluso (6? ? partito, 6 ? ? arrivato, sul baganto nn ? ke sia gran ke), ha confermato quello ke pensavo su di lui cio? : ? un buon pilota ma se la macchina da 70 lui da 70 a differenza di Hamilton e Alonso che se la macchina da 70 loro danno 90, riescono con il loro talento a sopperire ad alcune mancanze delle loro vetture.

Il 20 % che manca c'? l'ho mette Nicholas Todt... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Concordo.

Invece Massa ha deluso (6? ? partito, 6 ? ? arrivato, sul baganto nn ? ke sia gran ke), ha confermato quello ke pensavo su di lui cio? : ? un buon pilota ma se la macchina da 70 lui da 70 a differenza di Hamilton e Alonso che se la macchina da 70 loro danno 90, riescono con il loro talento a sopperire ad alcune mancanze delle loro vetture.

 

 

A certo perch? la Mclaren oggi era un bidone! :superlol: Oggi veramente l'unico che ha dato 90 con una macchina da 70 ? stato Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Son contento per Vettel anche se l'idea di un nuovo Schumacher che ammazza le gare e i campionati non mi piace affatto. Preferisco un po' di lotta tra piloti mediocri che il dominio di un marziano.

 

In Ferrari han sbagliato quasi tutto a cominciare dagli assetti, secondo me. Troppo da asciutto per una gara quasi tutta bagnata. I tempi di Raikkonen alla fine sono molto significativi.

E cos? Massa parte sesto e arriva sesto, e Raikkonen parte quattordicesimo e arriva nono. Le strategie di Hamilton e soprattutto di Kubica sono state decisamente migliori.

Trovo comunque un po' imbarazzante che Kovalainen con una McLaren non sia mai riuscito a dar fastidio ad una Toro Rosso.

La gare in ogni caso ? stata bellissima e molto divertente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oggi veramente l'unico che ha dato 90 con una macchina da 70 ? stato Massa.

 

dai non farmi ridere.....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa ha fatto una gara onesta. Non ? stato per niente incisivo, ma la sua gara ? stata onesta. Qualche mese fa si sarebbe fatto prendere dal nervoso e avrebbe gettato tutto alle mig**tte. Ha guadagnato un punto su Hamilton. Insomma tutto sommato pu? andare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Continuate a citare inutilmente Minardi, secondo me:

La Minardi, quella vera, prendeva 2/3 secondi a giro dai top teams, in qualunque situazione di gara!

 

Ragazzi, il fatto che il team abbia ancora sede a Faenza e che al 90% sia fatto dai "ragazzi Minardi" ? fuorviante; intanto in quel 10% ci sono gente come Ascanelli, Tost e Berger. Poi, mi ripeto e scusate per una volta le maiuscole:

 

A Gianfranco Minardi nessuno HA MAI PERMESSO di correre con un telaio altrui, fatto per di pi? da Newey!!! Ne di sfruttare le "sinergie" di un team "fratello ricco"... F. Williams ha perfettamente ragione nel dire che T.R. corre infrangendo le regole.

 

Badate io son contento per T.R. ma i soldi e GLI APPOGGI che ha ora questo team sono incomensurabilmente pi? forti di quelli che abbia mai avuto Giancarlo, che fra l'altro, i motori ufficiali Ferrari se li vedeva COL BINOCOLO! meglio darli alla Sauber... come ben ricordava Tredozzi.

 

L'unica cosa che il gran "giro" della F1 ( Ecclestone, Mosley & Co., i padroni del vapore) ha permesso a Minardi ? stato quello di trovare quel "benefattore" di P. Stoddard che ha poi venduto per mezzo piatto di lenticchie la baracca al bibitaro asburgico... :lol:

 

Minardi era estraneo a questo nuovo mondo artificiale della F1 formato redbulline, quindi prima levava le tende, meglio era per lorsignori, era "anacronistico".

 

Detto questo, grande T.R., grande squadra, grande Vettel & Ascanelli... son contento che quel pallone gonfiato del gran capo abbia avuto la paga dal team "satellite".

 

PS quanto scommetete che ora T.R. verr? mollata definitivamente al suo destino? Se Berger non trover? partner la festa ? gi? finita ;)

Ferrari: :rotfl: all'ennesima potenza

 

Perde la gara su tutta la linea, e addirittura quel genio di Colajanni dice in diretta RAI che " il bicchiere ? mezzo pieno e mezzo vuoto"

Vuoto, ovviamente, per la pippa finlandese costretta all'ennesima "strategia" suicida

Pieno per il futuro campeon che "ha controllato agevolmente Hamilton, rosicchiandogli un importante punto mondiale"... :rotfl:

 

Che genialata! Del resto Massa partiva solo 8 posti avanti nel GP di casa... :whistle2:

 

Con questi chiari di luna strategici Massa sara campione si, ma in un futuro.... remoto! :lol:

 

Grande Kubica

 

Grandissimo Alonso! Adesso spero proprio nel contratto BMW.

 

Sono daccordo.. se in 15 anni la minardi non ha mai vinto una gara e ora in due stagioni ne vince una mi pare chiaro che un motivo c'?, se fosse rimasto tutto come prima col ca**o che vedevano una vittoria, questo va detto anche

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai non farmi ridere.....

 

Non era mia intenzione...

 

Comunque forse oggi il live timing l'ho visto solo io. Per una volta che serviva, guarda caso, l'ho visto solo io...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×