Vai al contenuto
mscwin

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

Sul ritorno di Glock in GP2 ti quoto :superlol:

 

e ti pareva, votato come miglior debuttante adesso brocco......

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=TAewJaU-8QQ&...feature=related

 

fatemi capire qui ci vleva la squalifica a vita per entrambi giusto?

 

eppure tutti a lodare questa battaglia lo scorso anno, ma vedo le stesse manovre per cui oggi gridate allo scandalo...

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Hamilton ? stato corretto, cattivo ma corretto, ma ? cos? che si vince..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oggi Hamilton ? stato corretto, cattivo ma corretto, ma ? cos? che si vince..

 

Spero non si lamenti nel futuro, potrebbe accadere l'impensabile. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si vede che seguite la F1 da 3-4 anni o che avete dimenticato quella vera di un decennio fa... c'erano incidenti ogni 2-3 sorpassi, perch? c'erano piloti che osavano (per via anche di un sistema di punti migliore). Del resto non mi meraviglio che ci sia gente che si scandalizza per i sorpassi al limite di Hamilton...avessero ragionato come voi per 50 anni non avrebbe corso nessuno in F1..probabilmente avrebbero corso le mogli dei piloti...bah..

 

 

25 anni fa rischiavano di piu per passare un doppiato :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://it.youtube.com/watch?v=TAewJaU-8QQ&...feature=related

 

fatemi capire qui ci vleva la squalifica a vita per entrambi giusto?

 

eppure tutti a lodare questa battaglia lo scorso anno, ma vedo le stesse manovre per cui oggi gridate allo scandalo...

Che meraviglia! Va come andava la F2007 sull'acqua. E di Felipe ne vogliamo parlare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma li stavano lottando per la merdesima posizione eh, mica per la vittoria...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://it.youtube.com/watch?v=TAewJaU-8QQ&...feature=related

 

fatemi capire qui ci vleva la squalifica a vita per entrambi giusto?

 

eppure tutti a lodare questa battaglia lo scorso anno, ma vedo le stesse manovre per cui oggi gridate allo scandalo...

 

Guarda c'? una grande differenza...anche se a te sembra unguale a me no. Sai perch?? Perch? se Massa o Kubica son usciti di pista ? stato perch? arrivavano lunghi alle curve cosa che ? diversa. Se arrivo lungo dalla curva ed esco fuori oppure se uno per traiettoria mi butta fuori perch? prende la curva in quel modo non mi posso lamentare ma qui la cosa ? diversa. Hamilton ha intenzionalmente allargato la traiettoria per buttare fuori Glock cosa che ? diversa. Che gli costava fare una traiettoria pi? interna? Non mi butto a 300km/h contro un auto in rettilineo sperando che l'altro si sposti. D'altronde erano appaiati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda c'? una grande differenza...anche se a te sembra unguale a me no. Sai perch?? Perch? se Massa o Kubica son usciti di pista ? stato perch? arrivavano lunghi alle curve cosa che ? diversa. Se arrivo lungo dalla curva ed esco fuori oppure se uno per traiettoria mi butta fuori perch? prende la curva in quel modo non mi posso lamentare ma qui la cosa ? diversa. Hamilton ha intenzionalmente allargato la traiettoria per buttare fuori Glock cosa che ? diversa. Che gli costava fare una traiettoria pi? interna? Non mi butto a 300km/h contro un auto in rettilineo sperando che l'altro si sposti. D'altronde erano appaiati

 

all'ultima curva non direi... Kubica accompagna gentilmente Massa nella via di fuga...dandogli quasi una ruotata perfino...la differenza ? che al Fuji c'? l'asfalto come nel 90% dei circuiti del mondiale che gli ha permesso di uscirne indenne e anche vincitore.. A Monza invece c'? l'erba o la ghiaia...

 

Anzi ho detto una st***ta, in pi? di una curva si accompagnano fuori un paio di volte a testa... solo alla prima frenata Massa arriva lungo..

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ma li stavano lottando per la merdesima posizione eh, mica per la vittoria...

Vabb?, che c'entra. Per me, ? un bel duello lo stesso.

 

Vorrei chiedere ai promotori della campagna del sorpasso cauto cosa pensano di questo:

 

http://it.youtube.com/watch?v=P1COIElwbNg&...feature=related

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi hamilton ha fatto vedere chi ? pi? forte, ora i tifosi di raikkonen tireranno fuori le solite scuse dell'assetto ma ormai ci rido sopra.

mi ? bastato vederlo quanto ci ha messo per superare una force india per capire che raikkonen non ha pi? voglia di correre...

complimenti a vettel, ma se hamilton entrava in Q3 la vittoria era sua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se glock non si fosse quasi buttato fuori pista (per evitare il contatto) e fosse rimasto sulla sua traiettoria ham faceva il botto con glock.. di chi sarebbe stata la colpa? di Glock?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabb?, che c'entra. Per me, ? un bel duello lo stesso.

 

Vorrei chiedere ai promotori della campagna del sorpasso cauto cosa pensano di questo:

 

http://it.youtube.com/watch?v=P1COIElwbNg&...feature=related

 

no no, non fraintendermi, il duello ? stupendo, mi riferivo alla tua affermazione sulla F2007. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
all'ultima curva non direi... Kubica accompagna gentilmente Massa nella via di fuga...dandogli quasi una ruotata perfino...la differenza ? che al Fuji c'? l'asfalto come nel 90% dei circuiti del mondiale che gli ha permesso di uscirne indenne e anche vincitore.. A Monza invece c'? l'erba o la ghiaia...

 

Non l'ha accompagnato. Ha preso la curva e Massa ? uscito perch? o andava al contatto oppure usciva di traiettoria. Se ci sono contatti in curva si pu? comprendere, Kubica non poteva girare il volante facendo un testacoda per farlo passare, ha semplicemente preso la traiettoria che doveva e Massa ? uscito punto. Ma non mi sembra che Kubica in rettilineo si sia buttato contro Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oggi hamilton ha fatto vedere chi ? pi? forte, ora i tifosi di raikkonen tireranno fuori le solite scuse dell'assetto ma ormai ci rido sopra.

mi ? bastato vederlo quanto ci ha messo per superare una force india per capire che raikkonen non ha pi? voglia di correre...

complimenti a vettel, ma se hamilton entrava in Q3 la vittoria era sua

poi verso fine gara a pista asciutta gli ? tornata la voglia di correre a kimi tutto d un colpo... infatti era il piu veloce con quella situazione dell asfalto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non l'ha accompagnato. Ha preso la curva e Massa ? uscito perch? o andava al contatto oppure usciva di traiettoria. Se ci sono contatti in curva si pu? comprendere, Kubica non poteva girare il volante facendo un testacoda per farlo passare, ha semplicemente preso la traiettoria che doveva e Massa ? uscito punto. Ma non mi sembra che Kubica in rettilineo si sia buttato contro Massa.

 

guarda che si sono spinti fuori a vicenda e in pi? di una curva, nell'ultima addirittura quasi gli mollava una ruotata..andiamo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che meraviglia! Va come andava la F2007 sull'acqua. E di Felipe ne vogliamo parlare?

 

:zizi: merito dell'auto allora, adesso ? pippa Massa. (Ragionamento umpalumpa)

 

all'ultima curva non direi... Kubica accompagna gentilmente Massa nella via di fuga...dandogli quasi una ruotata perfino...la differenza ? che al Fuji c'? l'asfalto come nel 90% dei circuiti del mondiale che gli ha permesso di uscirne indenne e anche vincitore.. A Monza invece c'? l'erba o la ghiaia...

Anzi ho detto una st***ta, in pi? di una curva si accompagnano fuori un paio di volte a testa... solo alla prima frenata Massa arriva lungo..

 

Ecco la differenza, se ci fosse stato lo stesso materiale a Monza non ci sarebbe nulla da dire, ma 2 ruote sull'erba bagnata non sono il sogno dei piloti.

 

Quel sorpasso?

Il primo tentativo di Hakkinen ? stato troppo ottimista, non ci sarebbe riuscito e Schumacher aveva diritto visto che non lo aveva nemmeno affiancato a chiudere.

Al secondo tentativo gi? il cappello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no no, non fraintendermi, il duello ? stupendo, mi riferivo alla tua affermazione sulla F2007. ;)

Ah ok. Chiaro! Comunque, era ironica la mia constatazione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Schumacher non ? certo un pilota da prendere d'esempio se si parla di correttezza, chiss? perch? salta sempre fuori quando si parla di scorrettezza :hihi::D

 

Frecciata a parte, son d'accordo ma anche al vostro kaiser ogni tanto ? andata male =P

Come ? normale che sia, quando ci sono diversi piloti "duri". Oggi Hamilton ha avuto "vita facile" sotto questo aspetto, e sinceramente mi ha dato fastidio la cosa, perch? quando Schumacher faceva il duro, a volte gli altri restituivano i favori (anche con gli interessi). Oggi ho visto solo porte aperte e tappeti stesi...

Oggi Hamilton ? stato corretto, cattivo ma corretto, ma ? cos? che si vince..

Esatto! Se non avesse tagliato la chicane di Spa, o se avesse restituito correttamente la posizione, avremmo detto lo stesso anche una settimana fa. Lewis invece s'era lamentato addirittura delle manovre di Raikkonen, passando lui per fighetta. Oggi invece ha risposto in pista, come fanno i campioni. E la controrisposta di Kimi mi preoccupa, per la sua arrendevolezza! Per una volta il menefreghismo di Kimi ha giocato a suo sfavore: se ci fosse stato Montoya al suo posto (perdonatemi l'esempio blasfemo), dopo le dichiarazioni di Hamilton sulle palle, l'inglese si sarebbe trovato insabbiato a Lesmo, o addirittura contro un muro... Kimi ha steso a Lewis un preoccupante tappeto rosso, questo per me ? inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:zizi: merito dell'auto allora, adesso ? pippa Massa. (Ragionamento umpalumpa)

 

Ripeto: la mia frase sulla F2007 era ironica!!! Anche perch? se non sbaglio, l? lottavano per la quinta posizione o roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×