Vai al contenuto
mscwin

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

Raikkonen m***a, uga uga.

 

:rotfl: gli umpalumpa so tremendi.

 

Siamo passati da "Kimi ha steso un bambino con un calcio rotante" a "Kimi non ha fatto la foto col bambino" :hihi:

 

Fra un po si arriva a "Kimi s'? voltato dall'altra parte" :hihi:

 

Salve a tutti sono nuova e questo ? il mio primo post in pi? mi sembra di essere l'unica donna quindi siate magnanimi con me....

Dal mio nick potete notare per chi tifo!!! :blush2:

Che dire di questo gp innanzitutto di Vettel che con la sua Toro Rosso oggi era veramente su un'altro pianeta!!!Complimenti!!L'unica nota quella di cercare di non cadere nella solita retorica di scomodi paragoni con miti e leggende del passato!!Vettel non ? il nuovo Schumy lui ? semplicemente Vettel come lo sono Hamilton, Raikkonen,ecc.Quelli sono miti del passato loro sono il presente e il futuro!!Sono nomi che possono aprire nuove storie, nuove ere...

 

Benvenuta, righe da incorniciare queste, non t'illudere che non si paragoni il tutto al tedesco (che si rimanesse a casa anzich? portare sfiga al muretto).

 

lady raikkonen deve essere per forza cosi :zizi:

 

kimi%20sposato.JPG

 

e si che ci sono cose pi? importanti nella vita :hihi:

 

Infatti...

Ma quando in F1 arriver? Chandhok, gli altri piloti non batteranno pi? chiodo... :hihi:

 

:zizi: ....

 

 

:rotfl:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ore 11.30/11.35 pressapoco...piccola folla (una decina di persone davanti all'ospitality Ferrari) anche perch? pioveva da fare schifo...si apre la porta ed esce prima il mago Baldo e poi Kimi...un bambino munito di cotanto pass e ospite "Alice" gli si para davanti e gli chiede di fare una foto con padre gi? munito di macchina fotografica pronto a fre clic...Kimi non lo degna di uno sguardo e tira dritto verso il retrobox...la mamma gli inveisce contro mandandolo letteralmente a defecare...peccato che non ci fosse una troupe l? vicino altrimenti avrebbe fatto il giro del mondo...in ogni caso per me Kimi ha qualcosa che non funziona nel cervello perch? evitare cos? i tifosi ? da malattia psichiatrica!!!!

 

Evidentemente non guadagna abbastanza per degnarsi di una foto con un bambino, ecco come la Ferrari perde d'immagine, oltre che il suo pilota, ma lui ormai l'ha gi? persa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lady raikkonen deve essere per forza cosi :zizi:

 

kimi%20sposato.JPG

 

Certamente la sua presenza ai bocs creerebbe pi? "scompiglio" dei famigli dell'attuale pilota n?1 Ferrari... :lol:

 

 

 

6472921352cpge8cl3nz3.th.jpg

 

071130massaf003xx2cz5wr8.th.jpg

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la moglie di massa sembra sua madre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando vedr? una clausola sul contratto di Raikkonen che dice "deve farsi le foto con qualsiasi bambino che glielo chieda" vi dar? ragione, fino a quel momento sono del parere che vi curate troppo di aspetti che con la F1 non c'entrano una mazza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti...

Ma quando in F1 arriver? Chandhok, gli altri piloti non batteranno pi? chiodo... :hihi:

Quoto, se solo metterlo come avatar fa fare conquiste, figuriamoci quello vero..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

RAI Perla del giorno, da Ivan Cappelli (belli):

 

 

?Kovalainen ? seguito alle sue spalle da Alonso? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il punto ? che ci vuole un po' di disponibilit? coi tifosi. Poi ci si lamenta che sta antipatico, e grazie...

Ieri avete visto sul podio? I tifosi avevano su un'asta una specie di striscione, glielo hanno alzato a Kubica e Vettel e tutti e due l'hanno autografato!!! Raikkonen nn l'avrebbe mai fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se ? gi? stato postato da qualche altra parte, comunque:

 

Tv: boom per F1, bene il calcio

Gp Monza visto su RaiUno da 9. 801. 000 spettatori (share 52, 05%)

 

(ANSA) - ROMA,15 SET - Gran risultato della F1 in tv: il Gran premio di Monza su RaiUno e' stato visto da 9.801.000 spettatori (share 52,05%). Per il calcio il ritorno negli stadi di Quelli che il calcio condotto da Simona Ventura su Raidue e' stato premiato con +4,4% di share in piu' (17,9%) rispetto alla prima puntata della scorsa stagione. 2.623.000 spettatori per Novantesimo minuto (7,73%), 1.806.000 per Stadio sprint (15,11%). Alla Domenica sportiva la sfida serale con Controcampo.

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a vettel e al bovino rosso :superlol:

 

terzo pilota ad aggiudicarsi la prima vittoria quest'anno dopo Kubica e Kovalainen ed ? stata la vittoria pi? convincente delle tre, grande Vettel :wub:

 

stilando una classifica: Vettel (:zrzr:) , Kubica ( :stupito: ) e Kovalainenen ( :unsure: )

 

La Ferrari secondo me doveva rischiare con Kimi di montare le gomme intermedie e fargli fare solo uno stop.

Cos? Massa avrebbe anche potuto approfittare nel momento pi? giusto delle gomme intermedie.

 

Comunque il team ha sbagliato completamente assetto, troppo per asciutto. Che novit? :wacko2:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a proposito il pur ottimo bourdais si e' preso 9 decimi in qualifica.webber terzo in griglia si e' disperso in gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il punto ? che ci vuole un po' di disponibilit? coi tifosi. Poi ci si lamenta che sta antipatico, e grazie...

Ieri avete visto sul podio? I tifosi avevano su un'asta una specie di striscione, glielo hanno alzato a Kubica e Vettel e tutti e due l'hanno autografato!!! Raikkonen nn l'avrebbe mai fatto.

 

piano per?.....raikkonen ? un campione del mondo ormai top driver da tempo. vettele kubica sono 2 piloti relativamente nuovi e non vincenti con altre pressioni addosso. io non voglio in alcun modo giustificare kimi, quando specificare che in un futuro forse anche vettel e kubica potrebbero diventare meno "simpatici e disponibili"

 

anzi, posso dire per esperienza diretta che quando kimi a imola nel 2001 fini la gar? contro le barriere io ero alla tosa. e lui venne scortato fino a centro curva per prendere la moto che lo avrebbe riportato ai box: ebbene io ed altri tifosi che eravamo li in postazione lo salutammo, gli facemmo i complimenti in inglese e lui sorridendo ringrazi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quando vedr? una clausola sul contratto di Raikkonen che dice "deve farsi le foto con qualsiasi bambino che glielo chieda" vi dar? ragione, fino a quel momento sono del parere che vi curate troppo di aspetti che con la F1 non c'entrano una mazza.

Non serve la clausola basterebbe un po' di cervello che il finnico non ha...ripeto e straripeto se prende 30 milioni di euro ? perch? ? un personaggio pubblico e perch? ? famoso e l'appassionato per un pilota di Formula 1 ? il suo vero datore di lavoro. Quando Jacques Villeneuve ? finito nell'anonimato e non l'ha cagato pi? nessuno per le prestazione alla Bar ? scomparso da ogni dove...in ogni caso per capire la popolarit? di Kimi e la benevolenza nei suoi confronti da parte del pubblico basterebbe vedere i cappellini nei circuiti...tra l'anno scorso a Magny-Cours, Barcellona e Monza e quest'anno Monaco e Monza ne avr? visti di Kimi una decina addosso sovrastati da quelli di Lewis, Alonso, Kubica e Massa, il che vorr? dire qualcosa per la miseria...peccato che non c'? ancora il cappellino di Vettel perch? lo comprerei al volo...tra l'altro ieri sera erano andati esauriti gadgets di ogni tipo del Bovino....

Modificato da Schumi4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
stilando una classifica: Vettel (:zrzr:) , Kubica ( :stupito: ) e Kovalainenen ( :unsure: )

:zizi:

Se dico che Kovalainen ha vinto il suo primo GP solo per c**lo sono pazzo? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:zizi:

Se dico che Kovalainen ha vinto il suo primo GP solo per c**lo sono pazzo? :hihi:

 

No anzi, hai perfettamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non serve la clausola basterebbe un po' di cervello che il finnico non ha...ripeto e straripeto se prende 30 milioni di euro ? perch? ? un personaggio pubblico e perch? ? famoso e l'appassionato per un pilota di Formula 1 ? il suo vero datore di lavoro. Quando Jacques Villeneuve ? finito nell'anonimato e non l'ha cagato pi? nessuno per le prestazione alla Bar ? scomparso da ogni dove...in ogni caso per capire la popolarit? di Kimi e la benevolenza nei suoi confronti da parte del pubblico basterebbe vedere i cappellini nei circuiti...tra l'anno scorso a Magny-Cours, Barcellona e Monza e quest'anno Monaco e Monza ne avr? visti di Kimi una decina addosso sovrastati da quelli di Lewis, Alonso, Kubica e Massa, il che vorr? dire qualcosa per la miseria...peccato che non c'? ancora il cappellino di Vettel perch? lo comprerei al volo...tra l'altro ieri sera erano andati esauriti gadgets di ogni tipo del Bovino....

Posso dirtelo in franchezza, a me dei cappellini e degli autografi non me ne frega una mazza, come ho detto mille volte e pi?, mi interessa la F1 come sport ed i piloti come sportivi, non come persone. Almeno Raikkonen ha l'onest? morale di non fare qualcosa che lo fa vomitare al contrario di tanti altri che maledirebbero i tifosi a cui stanno firmando un autografo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto!!

Cmq a me Jenny mi fa una pippa!!Io sono la sosia di Marylin Monroe con il corpo di Pamela Anderson!!! :hihi:

 

Cmq per quanto riguarda gli autografi a me sembra che ci siano un p? troppi pregiudizi nei confronti di Raikkonen.Io per esempio ho un episodio a proposito di autografi proprio con il grande Schumacher.Al gp di Monza del 97 a me e al mio fratellino di 7 anni il leggendario Schumacher ci ha letteralmente negato l'autografo buttandoci in faccia un secco no!!E non solo ? passato con arroganza anche davanti ad una folla di ferraristi che dopo gliene hanno detto di cotte e di crude.Ma questo non cambia i suoi risultati in pista.E anche vero che ultimamente ha fatto dietrofront e ha trovato un p? di umilt?!!Io per esempio Kimi l'ho incontrato quando era ancora in McLaren mi sembra nel 2005 ha fatto gli autografi quasi a tutti e ringraziava timidamente chi gli faceva i complimenti!!!E anche vero che da quando ? in Ferrari ? un pochino cambiato!!!E pi? freddo e sfuggente.

Chiss? forse legge quello che scrivono i ferraristi su di lui..... :closedeyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chiss? forse legge quello che scrivono i ferraristi su di lui..... :closedeyes:

:hihi::zizi:

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grazie per il benvenuto!!

Cmq a me Jenny mi fa una pippa!!Io sono la sosia di Marylin Monroe con il corpo di Pamela Anderson!!! :hihi:

 

Cmq per quanto riguarda gli autografi a me sembra che ci siano un p? troppi pregiudizi nei confronti di Raikkonen.Io per esempio ho un episodio a proposito di autografi proprio con il grande Schumacher.Al gp di Monza del 97 a me e al mio fratellino di 7 anni il leggendario Schumacher ci ha letteralmente negato l'autografo buttandoci in faccia un secco no!!E non solo ? passato con arroganza anche davanti ad una folla di ferraristi che dopo gliene hanno detto di cotte e di crude.

 

 

Ma infatti anche lui non ? che fosse molto simpatico eh.. :hihi:

 

Per quanto riguarda l'incrocio non sei niente male :hihi:

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae
Al gp di Monza del 97 a me e al mio fratellino di 7 anni il leggendario Schumacher ci ha letteralmente negato l'autografo buttandoci in faccia un secco no!!

 

io quando sono stato ospite a 10 anni della Ferrari a Silverstone sono rimasto sorpresissimo del comportamento di Schumacher invece. Tutti lo facevano passare x antipatico mentre con me (ero un bambino) si ? comportato benissimo! Addirittura si ? fatto fare una foto con me senza che io chiedessi nulla!!! Mentre invece altri piloti (tipo Irvine, Barrichello, Berger) si sono comportati molto peggio, nessuno mi ha negato l'autografo, ma hanno avuto tutti quanti la faccia stizzita e annoiata. Schumi no

 

 

 

Vorrei spendere due parole per le manovre di Hamilton. Ho visto un po di video delle manovre di Schumacher che secondo alcuni erano paragonabili a quelle di Hamilton. Sono entrabe manovre dure e veramente al limite (ben vengano piloti cos?), per? c'? una piccola ma sostanziale differenza.

 

Prendiamo per esempio l'episodio Hamilton - Glock con Schumacher - Montoya di imola del 2004 mi pare.

 

Schumacher allarga la traiettoria all'esterno di un tornante da quanto? 100kmh??? e soprattutto lo fa con l'asciutto!

Hamilton allarga la traiettoria all'esterno di un curvone che i piloti nemmeno considerano perch? si fa sempre in pieno, tutto ci? sotto l'acqua!

 

E cmq a Schumacher non ho mai visto buttare fuori pista gente in una frenata cosi importante come quella della prima staccata di Monza.

 

Lo sanno anche i muri che il momento di maggiore instabilit? di un'auto ? in fase di frenata, e non ? proprio sicuro andare a mettere le ruote sull'erba bagnata in una frenata, in particolare se ? cosi importante.

 

Per cui credo che quelle manovre Lewis le poteva pure evitare, dubito che per tenersi dietro Webber e Glock aveva necessariamente bisogno di comportarsi cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×