Vai al contenuto
Alesi27

Gp2 Series 2008

Post raccomandati

Se volete farvi 4 risate consiglio le pagelle di AS.

 

Giusto un antipasto: Chandhok e Filippi lo stesso voto, Buemi 6,5. Ridete.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Filippi, a Monza ho avuto modo di fare una lunga chiacchierata col suo manager Vincenzo Sospiri, sulla parola del quale potrei mettere la mano sul fuoco.

 

Ci ha raccontato (c'era anche Donnie Darko con me) alcuni episodi da fare accapponare la pelle. Che il team ART non si sia comportato esattamente in maniera professionale (eufemismo esagerato) ? per me pi? che chiaro. Quelle che non mi sono chiare sono le motivazioni di tale comportamento ma, ripeto, il boicottaggio c'? stato eccome.

 

Non vi dico cosa mi ha detto pap? Pierfelice perch? ? decisamente pesante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Gio, sarebbe invece interessante avere almeno un 'riassunto' di quanto vi ? stato detto da Sospiri.

 

PS Perch? non ti piace Autosprint?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao Gio, sarebbe invece interessante avere almeno un 'riassunto' di quanto vi ? stato detto da Sospiri.

 

PS Perch? non ti piace Autosprint?

 

Per farla breve, a differenza di quanto accade normalmente in qualsiasi team, a Vincenzo veniva negato l'accesso ai briefing tecnici e non veniva data la radio in prova e in gara (Sospiri ? il coach-driver di Luca) per cui era sempre all'oscuro della situazione tecnico-sportiva.

 

Due episodi a mio parere clamorosi.

 

Istanbul.

Dopo le prove i meccanici smontano la macchina #3. Uno dei dischi freno ? danneggiato, manca una "fettina" periferica del disco. I meccanici fanno il loro lavoro ma non sostituiscono il disco. Vincenzo lo fa notare e se ne va.

Dopo qualche tempo torna nel box e vede il disco finalmente rotondo. Istintivamente lo fa ruotare nel mozzo e scopre che la parte mancante era stata nascosta nella pinza freno. A quel punto si incazza e si provvede alla sostituzione... con un disco usato!!!

 

Silverstone.

Ricordi le piroette di Luca sull'acqua la domenica mattina dopo essere partito dalla pole con relative grasse risate di tutti? Vincenzo ha detto che aveva l'assetto completamente da asciutto.

 

Quanto ad AS, se voglio comprare una fanzine della Ferrari faccio l'abbonamento a Ferrari Magazine

http://www.ferraristore.com/Yearbooks-Broc...d,15388/cid,44/

 

Da un settimanale di automobilismo sportivo pretendo molto di pi?. Lo hanno fatto per decenni rendendomi felice e formando la mia conoscenza del mondo delle corse (non solo della F1). Se non lo fanno pi? non ? colpa mia ma non lo accetto, per cui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per farla breve, a differenza di quanto accade normalmente in qualsiasi team, a Vincenzo veniva negato l'accesso ai briefing tecnici e non veniva data la radio in prova e in gara (Sospiri ? il coach-driver di Luca) per cui era sempre all'oscuro della situazione tecnico-sportiva.

 

Due episodi a mio parere clamorosi.

 

Istanbul.

Dopo le prove i meccanici smontano la macchina #3. Uno dei dischi freno ? danneggiato, manca una "fettina" periferica del disco. I meccanici fanno il loro lavoro ma non sostituiscono il disco. Vincenzo lo fa notare e se ne va.

Dopo qualche tempo torna nel box e vede il disco finalmente rotondo. Istintivamente lo fa ruotare nel mozzo e scopre che la parte mancante era stata nascosta nella pinza freno. A quel punto si incazza e si provvede alla sostituzione... con un disco usato!!!

 

Silverstone.

Ricordi le piroette di Luca sull'acqua la domenica mattina dopo essere partito dalla pole con relative grasse risate di tutti? Vincenzo ha detto che aveva l'assetto completamente da asciutto.

 

Quanto ad AS, se voglio comprare una fanzine della Ferrari faccio l'abbonamento a Ferrari Magazine

http://www.ferraristore.com/Yearbooks-Broc...d,15388/cid,44/

 

Da un settimanale di automobilismo sportivo pretendo molto di pi?. Lo hanno fatto per decenni rendendomi felice e formando la mia conoscenza del mondo delle corse (non solo della F1). Se non lo fanno pi? non ? colpa mia ma non lo accetto, per cui...

:hihi::up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per farla breve, a differenza di quanto accade normalmente in qualsiasi team, a Vincenzo veniva negato l'accesso ai briefing tecnici e non veniva data la radio in prova e in gara (Sospiri ? il coach-driver di Luca) per cui era sempre all'oscuro della situazione tecnico-sportiva.

 

Due episodi a mio parere clamorosi.

 

Istanbul.

Dopo le prove i meccanici smontano la macchina #3. Uno dei dischi freno ? danneggiato, manca una "fettina" periferica del disco. I meccanici fanno il loro lavoro ma non sostituiscono il disco. Vincenzo lo fa notare e se ne va.

Dopo qualche tempo torna nel box e vede il disco finalmente rotondo. Istintivamente lo fa ruotare nel mozzo e scopre che la parte mancante era stata nascosta nella pinza freno. A quel punto si incazza e si provvede alla sostituzione... con un disco usato!!!

 

Silverstone.

Ricordi le piroette di Luca sull'acqua la domenica mattina dopo essere partito dalla pole con relative grasse risate di tutti? Vincenzo ha detto che aveva l'assetto completamente da asciutto.

 

Quanto ad AS, se voglio comprare una fanzine della Ferrari faccio l'abbonamento a Ferrari Magazine

http://www.ferraristore.com/Yearbooks-Broc...d,15388/cid,44/

 

Da un settimanale di automobilismo sportivo pretendo molto di pi?. Lo hanno fatto per decenni rendendomi felice e formando la mia conoscenza del mondo delle corse (non solo della F1). Se non lo fanno pi? non ? colpa mia ma non lo accetto, per cui...

 

Mamma mia, allora mi scuso con Filippi per averlo criticato.. certo che da fuori si direbbe una cosa.

Modificato da MH1HK23KR1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? questo il problema... da fuori le cose sembrano sempre diverse. Per? il problema ? che hanno rovinato anche psicologicamente un ragazzo e adesso prima che ne venga fuori ci vorr? un po'.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

ma Filippi che fa l'anno prox.?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sospiri diceva che sarebbe stata dura trovare una sistemazione, ma per ora credo che sia possibile che Luca corra ancora in GP2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

negli ultimi test ha provato con racing ingeneering e con supernova tanto che dalle foto si sarebbe potuto pensare ad un deja vu....

vediamo che succede...

magari a seconda dei team con cui girer? nei prossimi test si potr? dedurre qualcosa...se voi per? avete voci...dite pure!

 

 

quanto a Bruninho, per me questa stagione ? stata grandiosa, nonostante tanti problemi Bruno ? riuscito a mostrare la sua classe e quel talento innato che possiede.

era il ragazzo con meno esperienza, e ha lottato alla pari con gli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×