Vai al contenuto
Frontrunner

Raikkonen in Ferrari fino al 2010

Post raccomandati

questa ? la solita visione a senso unico del tifoso alonsiano. ? inutile che ripeta i soliti evidenti fatti che tutti hanno potuto constatare con i propri occhi, e non per sentito dire. contenti voi.

:hihi:

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quanto hai scommesso? :D

Non scommetto.. non mi piace spendere soldi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? ma cosa?

Potrebbe essere che Alonso abbia chiesto condizioni contrattuali che la Ferrari ha rifiutato? Ma nn credo. Alonso in un certo senso sta con l'acqua alla gola e alla Ferrari ci sarebbe venuto pure gratis, per cui non penso sia una roba di contratti.

 

Forse ? come abbiamo gi? detto prima: Alonso stanco dei tentennamenti di Montezemolo si ? rotto le palle e ha firmato con la BMW da un pezzo, e a quel punto la Ferrari si ? ritrovata costretta ad allungare il contratto a Raikkonen. Allungo che mi pare stano davvero: un solo anno, che ci siano calusole cautelative ? pi? di un dubbio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non scommetto.. non mi piace spendere soldi.

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate... ma massa campione del mondo mi f? veramente ridere! ahahaha

sarebbe l'ennisima evidenza di che grande auto ? la ferrari!

Coerenza con l'avatar a mille.... ma cambiate scuderia, tutti, non prendiamoci per locullo. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ale sei un braccino? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Coerenza con l'avatar a mille.... ma cambiate scuderia, tutti, non prendiamoci per locullo. ;)

 

io in quell'avatar vedo una faccina che bacia il c**lo di un cavallo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S? ma cosa?

Potrebbe essere che Alonso abbia chiesto condizioni contrattuali che la Ferrari ha rifiutato? Ma nn credo. Alonso in un certo senso sta con l'acqua alla gola e alla Ferrari ci sarebbe venuto pure gratis, per cui non penso sia una roba di contratti.

 

Forse ? come abbiamo gi? detto prima: Alonso stanco dei tentennamenti di Montezemolo si ? rotto le palle e ha firmato con la BMW da un pezzo, e a quel punto la Ferrari si ? ritrovata costretta ad allungare il contratto a Raikkonen. Allungo che mi pare stano davvero: un solo anno, che ci siano calusole cautelative ? pi? di un dubbio.

 

avanti che senso ha rinnovare di un solo anno a un pilota in caduta libera come raikkonen?l'unico senso secondo me e' che qualcuno non voglia alonso in ferrari,non ce' altra spiegazione...

 

todt e' fuori?dici?e' un pezzo grosso della ferrari e il figlio e' manager di massa...probabilmente meglio rinnovare al pippone ora che massa e' al suo apice...

 

una cosa e' sicura.questo e' un chiaro segnale ad alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bha.....credo fortemente che stiate sopravvalutando alonso....non credo farebbe meglio di massa in questo momento....e poi meglio puntare tra 2 anni su gente come Vettel...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qualcuno chi? Todt ormai ? fuori. Montezemolo ? sempre stato un estimatore dello spagnolo. Schumacher non credo comandi su chi prendere o no, al massimo pu? dare consigli. Baldisseri e Domenicali che motivi avrebbero?

 

Io invece penso che Montezemolo si sia dimostrato miope, quando invece nel 95 si dimostr? molto lungimirante.

Todt non ? fuori.

 

 

E' solo fuori di testa, ma non dalla Ferrari.

 

 

Come ti spieghi senn? che quella m***a di pilota di Massa ? ancora in Ferrari? Dai, ? pi? scarso di Ide, ? ovvio che ? li solo per Alvaro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ale sei un braccino? :hihi:

A parte in casi di forza maggiore, si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
avanti che senso ha rinnovare di un solo anno a un pilota in caduta libera come raikkonen?l'unico senso secondo me e' che qualcuno non voglia alonso in ferrari,non ce' altra spiegazione...

 

todt e' fuori?dici?e' un pezzo grosso della ferrari e il figlio e' manager di massa...probabilmente meglio rinnovare al pippone ora che massa e' al suo apice...

 

una cosa e' sicura.questo e' un chiaro segnale ad alonso

Il senso che forse hanno ipotizzato Lotus e poleman ieri: per convincere Raikkonen a fare da scudiero al brasiliano gli hanno rinnovato il contratto cos? come lo rinnovarono a Massa l'anno scorso per convincerlo a fare da scudiero a Raikkonen. Se cos? fosse ci sarebbe da suicidarsi onestamente, significherebbe che a livello dirigenziale abbiamo degli idioti alla Ferrari che per farsi obbedire devono fare i regali, roba che col Drake manco morto succedeva, parlava lui e tutti zitti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Todt non ? fuori.

E' solo fuori di testa, ma non dalla Ferrari.

Come ti spieghi senn? che quella m***a di pilota di Massa ? ancora in Ferrari? Dai, ? pi? scarso di Ide, ? ovvio che ? li solo per Alvaro..

 

la mia opinione e' che probabilmente massa e la famiglia todt abbiano precluso l' arrivo di alonso.montezemolo l'avrebbe anche preso ma poi alla fine questi hanno influenzato le decisioni del presidente.

 

non vedo altra spiegazione,come l'anno scorso quando si rinnovo' il contratto a massa per tre anni,guardacaso proprio quando alonso lascio' la mecca.

 

il rinnovo del pippone e' un bel servito ad alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: alvaro fa le carte

 

attento che scopi di meno cosi

 

http://it.youtube.com/watch?v=pts317cka1w&...feature=related

Infatti quelli sono i casi di forza maggiore.. poi meglio, non spendo in str****te cos? ho di pi? quando mi servono per provarci.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
avanti che senso ha rinnovare di un solo anno a un pilota in caduta libera come raikkonen?l'unico senso secondo me e' che qualcuno non voglia alonso in ferrari,non ce' altra spiegazione...

 

todt e' fuori?dici?e' un pezzo grosso della ferrari e il figlio e' manager di massa...probabilmente meglio rinnovare al pippone ora che massa e' al suo apice...

 

una cosa e' sicura.questo e' un chiaro segnale ad alonso

 

io non credo assolutamente che non vogliano alonso in ferrari.

semplicemente hanno preferito continuare per la strada intrapresa un anno fa. finora gli ha detto bene. quest'anno lottano ancora per il mondiale. dobbiamo smettela di vedere questa ferrari come la ferrari di shcumacher. sono passati gi? annie sono cambiati un bel po' di eprsonaggi, non solo i piloti. evidentemente lavorano bene cos?.

 

di kimi si pu? dire tutto il male possibile, in primis di non essere certo l'uomo squadra che trascina il team.

 

alonso in fin dei conti e fino a prova contraria non ? tanto diverso. ha vinto 2 mondiali con la renault. appena ha potuto ? andato alla mclaren.

non ? detto che se arrivasse in ferrari lo farebbe epr restarci una vita intera come schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S? ma cosa?

Potrebbe essere che Alonso abbia chiesto condizioni contrattuali che la Ferrari ha rifiutato? Ma nn credo. Alonso in un certo senso sta con l'acqua alla gola e alla Ferrari ci sarebbe venuto pure gratis, per cui non penso sia una roba di contratti.

 

Forse ? come abbiamo gi? detto prima: Alonso stanco dei tentennamenti di Montezemolo si ? rotto le palle e ha firmato con la BMW da un pezzo, e a quel punto la Ferrari si ? ritrovata costretta ad allungare il contratto a Raikkonen. Allungo che mi pare stano davvero: un solo anno, che ci siano calusole cautelative ? pi? di un dubbio.

***, mettiti l'anima in pace: R. Brown ? andato via perch? ha vinto Todt. lui ? rimasto un anno e poi ha "lasciato" ai "suoi" uomini. anche la genesi della spystory ? l?:

uno scontro di potere tra due anime della SF, quella che ha perso ha mollato, chi con stile = "anno sabbatico", chi con astio = "spystory". In seguito agli esiti nefasti della spystory anche il Generale vincitore ? dovuto venire a patti con il terzo incomodo, spettatore suo malgrado x troppi impegni da seguire, e ha mollato, prima la AD, poi la GES ma piazzandoci i suoi fedelissimi. Domenicali e Baldisseri rappresentano la continuit? della gestione Todt. Avesse vinto R. B. Alonso gi? guidava per Maranello.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

 

goodboy.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
goodboy.gif

 

 

ma se ti sei sputtanato da solo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il senso che forse hanno ipotizzato Lotus e poleman ieri: per convincere Raikkonen a fare da scudiero al brasiliano gli hanno rinnovato il contratto cos? come lo rinnovarono a Massa l'anno scorso per convincerlo a fare da scudiero a Raikkonen. Se cos? fosse ci sarebbe da suicidarsi onestamente, significherebbe che a livello dirigenziale abbiamo degli idioti alla Ferrari che per farsi obbedire devono fare i regali, roba che col Drake manco morto succedeva, parlava lui e tutti zitti.

 

no non e' cosi.il contratto di massa venne rinnovato quando lui era davanti a raikkonen in classifica,prima di monza.

 

e poi scusa per convincere uno a fare lo scudiero gli rinnovi di tre anni? mi pare troppo...

 

il rinnovo di raikkonen e' troppo su misura,e' un chiaro ostacolo ad alonso,che doveva arrivare nel 2010 e aveva difficolta' a firmare con altre squadre per un solo anno....

 

e' un messaggio chiaro "vai altrove tanto qui non vieni"...e' la famiglia todt che alla fine ha tirato montezemolo per giacca,e questo non ha avuto le palle di opporsi perche' ha paura di rovinare i rapporti intenri alla ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×