Vai al contenuto
FILIPPO

dichirazioni di HAMILTON:''Kimi non ha le palle''

Post raccomandati

Non vedo lo scandalo!

 

Gran Premio del Belgio 1991:

Durante le prove libere il giovane Michael Schumacher, al suo GP d'esordio, quasi cre? un incidente, non ricordo se con Senna o Prost, convocato dai commissari il giovane tedesco non fece una piega, sollecitato a dare una spiegazione disse: "Dite ai miei colleghi di non frenare cos? presto e non ci saranno problemi". Commissari allibiti, piloti avversari alquanto incazzati, addetti ai lavori che si erano resi conto che stava nascendo, o forse era gi? nata, una stella.

Io non mi scandalizzo di certo per? questo in meno di 2 anni ? riuscito a riassumere tutte le sparate possibili che sono state fatte nella storia della F1 :hihi:

Inutile girarci intorno, ? uno che si rode il fegato travasa bile e si mangia le mai dal nervoso e poi appena accendono le telecamere fa il sorrisino e il ragazzo simpatico e pulito... ogni tanto gli scappa la lingua :D

 

IMHO ^^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lewis Hamilton a proposito del sorpasso in staccata a SPA ha dichiarato secondo la Gazzetta:''.........se Raikkonen non ha le palle.........non e' un mio problema..........''

una cosa da Alonso l'ha imparata: la MODESTIA! :rotfl:

p.s.

se una cosa cos? l'avesse partorita Schumacher...? :whistle:

Modificato da Pietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti Schumacher l'ha detta! :hihi: E addirittura la disse al suo primo GP, quando non lo conosceva nessuno.

 

Cmq ci si lamenta tando del calcio e dei suoi tifosi, be' ricamare polemiche inutili su questo genere di dichiarazioni non ci distingue per niente dal Processo di Biscardi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non mi scandalizzo di certo per? questo in meno di 2 anni ? riuscito a riassumere tutte le sparate possibili che sono state fatte nella storia della F1 :hihi:

Inutile girarci intorno, ? uno che si rode il fegato travasa bile e si mangia le mai dal nervoso e poi appena accendono le telecamere fa il sorrisino e il ragazzo simpatico e pulito... ogni tanto gli scappa la lingua :D

 

IMHO ^^

 

:rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che dichiarazione sciocca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come ha reagito Raikkonen? :lol:

 

 

Deniro ( l'attore, quello vero :hihi: ) direbbe "str****te"... rotfl caraibico-che-un-po-si-caga-sotto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tagliando la chicane sono tutti bravi a ritardare la frenata :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come ha reagito Raikkonen? :lol:

Deniro ( l'attore, quello vero :hihi: ) direbbe "str****te"... rotfl caraibico-che-un-po-si-caga-sotto.

raikkonen non risponde certo alle ca**ate del ragazzino!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovreste andare a fare compagnia a Baldisseri :hihi:

Quando il Bria si rivolgeva in questo modo sufficiente agli avversari tutti i ferraristi lo attaccavano, quando lo fa Baldisseri va benissimo...ah la coerenza...:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, sono una persoa coerente che giudica tutti allo stesso modo. Non mi chiamo Emilio Fede. Se uno ? un burino lo ? e basta, non ? che solo perch? sta alla Ferrari ? un santo. Quando perdemmo il mondiale in Brasile nel 2006 Domenicali la prima cosa che disse fu "Tanti complimenti agli avversari, ecc..." Baldisseri invece rosica solamente. Tipo quando a Silverstone disse: "C'? chi approfitta di questo (pioggia) per vincere, vediamo se ci riusciranno ancora". Ma ti pare una dichiarazione da fare? Todt l'avrebbe preso a calci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No ma mi devi dire solo se sei daccordo o no che lo stile Ferrari non esiste pi?! Baldisseri l'ha buttato nel gabinetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tu forse sei abituato troppo bene dall era schumacher! non ? tutto sempre rosa e fiori :up: io se devo tirare le orecchie o se c ? da dire qualcosa sui piloti o dirigenza la dico senza problemi! ma non sto a dire "a calci nel sedere" o "buttiamoli fuori" e cambiamo ogni singola persona... non ? spirito di squadra.... si vince e si perde assieme!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che dichiarazione sciocca.

 

Non mi meraviglio, il tipo ? quello che ?..........

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E questo che significa? Cio? non capisco il nesso del discorso.

Fino a quando Todt stava nella plancia di comando queste dichiarazioni da rosicone Baldisseri non le faceva. Magari lo pensava, ma almeno c'aveva la decenza di tenersele per lui. Quella dopo Silverstone se la poteva risparmiare, visto che pioveva a dirotto e lui era sintonizzato con i monitor su una spiaggia delle Maldive.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cm le fa baldisseri le fanno tutti in F1 le loro dichiarazioni da rosikoni come li vuoi chiamare! Tutti dal primo all ultimo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah allora tutti vanno a rubare, rubo pure io tanto chi se ne frega no?

Alla Ferrari hanno costruito negli anni un'immagine di stile, classe, eleganza, dignit? e soprattutto sportivit? che negli ultimi due anni si ? andata perdendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma allora non puntarti solo sulla Ferrari!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega degli altri? Io guardo in casa mia, e quello che vedo non mi piace.

Magari un po' pi? di umilt? non guasterebbe. Baldisseri se la prende col Padreterno se viene a piovere, invece di fare strategie decenti. E poi sfotte gli avversari quando vince e rosica qunado perde. Da qando seguo la F1 ? la prima volta che vedo un comportamento del genere da parte di un uomo Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×