Jump to content
Sign in to follow this  
Loris87

La Persona sopra di Me!

Recommended Posts

la psm deve andare a controllare che ho editato

e cmq scusa, non l'avevo visto (mentre carica la pagina a volte salta)

Nene

la psm ha rotto il ca**o con le sue battutine di diventar padre, probabilmente perch? non vede un interno coscia da quando moana pozzi ha abbandonato le scene

...:hihi:

la psm ha rotto il ca**o con le sue battutine di diventar padre, probabilmente perch? non vede un interno coscia da quando moana pozzi ha abbandonato le scene

...:hihi:

Come hai fatto a scoprire la mia relazione segreta con Moana? :stupito:

:hihi:

la psm ha fatto c*gare in mano mezzo forum parlando dell'esperimento al cern :hihi:

Ma porca miseria...i giornalisti si comportano da terroristi e io ho fatto cagare sotto mezzo forum? Io dal primo momento ho rotflato all'infinito quando parlavano di rischi pee l'intera umanit

Ma porca miseria...i giornalisti si comportano da terroristi e io ho fatto cagare sotto mezzo forum? Io dal primo momento ho rotflato all'infinito quando parlavano di rischi pee l'intera umanit?.

Era una battuta :yes:

la rifaccio : la psm ha rotflato all'infinito x le boiate dette dai giornalisti col cervello bacato

Edited by Aleksander87

La psm si merita un grazie e anche lei ha una bella firma (mi ha fatto venire in mente : ...Ah... da quando Baggio non gioca pi? e Senna non corre pi?... non ? pi? domenica)

Edited by Aleksander87

la psm si sbaglia perch? la canzone mette prima Senna e poi Baggio, ma io non ho citato quella parte perch? non apprezzo molto il calcio

Nene

Sign in to follow this