Vai al contenuto
Yoong

Proposte e suggerimenti

Post raccomandati

Se posso permettermi non credo che sostituire una parola con un asterisco possa cambiare le risposte, appesantisce soltanto la lettura... Se ci sono atteggiamenti che non piacciono, un post di un admin dovrebbe essere sufficiente a raddrizzare l'andazzo; se uno continua date qualche sospensione, ma queste censure non credo servano a molto ;)

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la censura ? solo temporanea, visto che se n'? fatto un uso spropositato, che non ha di certo giovato allo svilppo di ragionamenti costruttivi.

 

Ora mi sto limitando ad osservare, annotare, meditare :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

io sarei per eliminare le faccine, mi sembrano di un'idiozia senza pari e ci sono utenti che pare si sappiano esprimere solo cos?.

 

Mi sembra un modo di scrivere da SMS di quattordicenni in calore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eliminarle no, possono essere utili per chiarire lo stato d'animo e il tono di un post, ma una faccina singola ? l'inutilit? fatta pixel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

yoong suggerisco di eliminare tra i thread in rilievo in f1 quello del torneo dei piloti che ormai non serve a nulla e almeno di dare un occhio a quello delle prove libere aggiornato al 2007.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il torneo si pu? portare a vanti, manca l'ultimo girone e lasciaro incompiuto ? un peccato.

 

Per il topic sulle libere, non saprei come aggiornarlo :boh:

 

Perchi ha informazioni utili, mi mandi un pm o email e provvedo ad aggiornarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piu che una proposta una domanda, perch? quando si ? nel forum non esce scritto l'indirizzo? se uno va in cronologia escono tutti gli indirizzi dei vai thread e post mentre nella barra rimane sempre f1grandprix.it, come mai? ? una cosa un po scomoda a volte perch? non ti permette di fare refresh o altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
piu che una proposta una domanda, perch? quando si ? nel forum non esce scritto l'indirizzo? se uno va in cronologia escono tutti gli indirizzi dei vai thread e post mentre nella barra rimane sempre f1grandprix.it, come mai? ? una cosa un po scomoda a volte perch? non ti permette di fare refresh o altro.

 

Rimane cos? perch? probabilmente quell'indirizzo non ? altro che un "redirect" verso un altro link( per esempio www.scuderiaferrari.it per www.ferrari.it/scuderia). In ogni caso puoi risolvere come proposto da 126c2 attraverso quegli indirizzi ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? dovuto al fatto che c'? un frame dentro il quale vengono aperte le pagine del sito e il forum :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

limitare di molto le scritte delle firme.

 

evitare i caratteri grosis nelle firme.

 

divieto di foto o ancora ridurre nelle firme.

 

i moderatori visitare pi? la sezione videogiochi e visto sono anche webmaster di un sito f1gp4.it aggiornarsi nei file usciti.

 

se non hanno voglia di farlo cambiare moderatori o chiudere la sezione. (scelta pi? logica).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
limitare di molto le scritte delle firme.

 

evitare i caratteri grosis nelle firme.

 

divieto di foto o ancora ridurre nelle firme.

 

Abbiamo lo script, e serve mephisto che lo installi. A quel punto cambieremo il regolamento di firme ed avatar, rendendo automatizzato la verifica dei requisiti massimi.

 

Per ora ci limitiamo ad editare manualmente le firme, a seconda delle segnalazioni. e se queste sformattano il forum o sono troppo alte da allungare inutilmente lo scroll della bagina.

 

i moderatori visitare pi? la sezione videogiochi e visto sono anche webmaster di un sito f1gp4.it aggiornarsi nei file usciti.

 

se non hanno voglia di farlo cambiare moderatori o chiudere la sezione. (scelta pi? logica).

 

Ti stai proponendo moderatore? :unsure:

 

Comunque il forum mette a disposizione delle aree, nelle quali gli utenti possono confrontarsi e aiutarsi, non ? detto che debba esserci un moderatore esperto in materia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovremo tenerci il forum schiacciato e rimpicciolito?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho ben capito il senso di questa "quarantena"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? per inserire topic doppioni, topic inutili, flame/spam scaturiti in altri topic.

In questo modo li si rende visibili per 20 giorni per la successiva rimozione automatica.

 

Le cancellazioni non vanno bene, le si vedono come "censure", questo sistema dovrebbe andare bene... anche per far rendere l'idea del comportamento di alcuni utenti a tutto il forum, mantenendo i topic il pi? possibili "puliti". :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per piacere, via sta cosa Dei Titoli Dei Topic Scritti Cos?, ? una cosa bimbominkia da paura... non si pu? proprio vedere.

 

A qnd c trvrm scrtt cs? O con i numeri..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:wacko2:

 

E' stata impostato il forum per evitare i titoli completamente in maiuscolo.

 

direi che avere un titolo tipo: "CAMPIONATO DEL MONDO 2009"

sia molto pi? da "bimbominkia" (:wacko2:) di un: "Campionato Del Mondo 2009"

 

Dovremo tenerci il forum schiacciato e rimpicciolito?

 

 

Per piacere, via sta cosa Dei Titoli Dei Topic Scritti Cos?, ? una cosa bimbominkia da paura... non si pu? proprio vedere.

 

A qnd c trvrm scrtt cs? O con i numeri..

 

comunque c'? modo e modo per fare delle richieste ed avere chiarimenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yoong tempo fa ci fu lo stesso problema, cio? ogni parola del titolo del topic era maiuscola, il che era sinceramente orrendo. Tipo la discussione di ora "La Honda Si ? Ritirata Dalla Formula 1", bruttissimo!

 

Io lo notai quando nel 2006 aprii il topic di presentazione al GP d'Australia, il titolo appariva cos? "22? Gran Premio Fosters D'australia", perch? le parole dopo l'apostrofo non le considera.

 

Io gradirei si tornasse alla vecchia maniera sinceramente, anche perch? vedere proposizioni, verbi, aggettivi e quant'altro in maiuscolo nn si pu? guardare. Per i titoli tutti in maiuscolo basta avvisare che ? vietato, o modificarli.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×