Vai al contenuto
sasaman

L'appello McLaren va avanti

Post raccomandati

L'appello non cambier? l'ordine di arrivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'appello non cambier? l'ordine di arrivo.

 

:huh:

 

Speriamo che sia l'esatto opposto, giusto per restituire un po di credibilit? a questo sport..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:huh:

 

Speriamo che sia l'esatto opposto, giusto per restituire un po di credibilit? a questo sport..

Per ridare credibilit? devono fare quello che non hanno fatto lo scorso anno..

 

 

 

Sentire i tifosi McLaren parlare di giustizi?, credibilit? e altro dopo solo un anno, ? terribile.

 

 

Ah, voi non siete la verit? assoluta, c'? chi pensa che sia giusta e chi no, chi decide che avete ragione voi? ;)

 

 

Basta gridare al complotto ProFerrari, fate solo una figura piccola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:huh:

 

Speriamo che sia l'esatto opposto, giusto per restituire un po di credibilit? a questo sport..

 

Non so, due torti non fanno una ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio al complotto proferrari hanno gridato pure quelli di Autosprint, tant'? che mi sono domandato se era veramente Autosprint o un comunicato della McLaren :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, ma che complotto. ? stato un errore, ammesso che lo sia stato. Qui i commissari erano severi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per ridare credibilit? devono fare quello che non hanno fatto lo scorso anno..

Sentire i tifosi McLaren parlare di giustizi?, credibilit? e altro dopo solo un anno, ? terribile.

Ah, voi non siete la verit? assoluta, c'? chi pensa che sia giusta e chi no, chi decide che avete ragione voi? ;)

Basta gridare al complotto ProFerrari, fate solo una figura piccola.

 

Scusami, credevo che in un forum fosse consentito esprimere la propria opinione.

A quanto pare ai tifosi McLaren questo non ? consentito.

Siamo presi bene ragazzi....

:closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio. Ai complotti non c'ho mai creduto. Ma credo ai condizionamenti. Nel senso, ripeto per la millesima volta: alla FIA non interessa chi vince il mondiale, basta che lo faccia all'ultima gara, in prima serata (vi dice niente che da qualche anno a questa parte il Brasile ? l'ultimo GP? :whistle2:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Marosiktin Whitmarsh siamo con te :hihi:, prova a spiegargli al neo Senna-Schumacher-Prost-Fangio di evitare manovre del genere, cos? si evitano tutte le conseguenze del caso.

anche senza il taglio della chicane hamilton se lo sarebbe mangiato la curva dopo

il problema e che brucia... quando la mclaren e in particolare hamilton vi arriva dietro e i grandi piloti....ferrari si fanno nelle mutande

poi si e visto con due goccie d'acqua il grande kimi si e infrascato HAhaha

Modificato da aldo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ovvio. Ai complotti non c'ho mai creduto. Ma credo ai condizionamenti. Nel senso, ripeto per la millesima volta: alla FIA non interessa chi vince il mondiale, basta che lo faccia all'ultima gara, in prima serata (vi dice niente che da qualche anno a questa parte il Brasile ? l'ultimo GP? :whistle2:)

 

Perch? cos? corrono nella loro "primavera" e non "autunno".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e xk in autunno c erano certi diluvi... ricordate?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? cos? corrono nella loro "primavera" e non "autunno".

:rotfl:

 

Il GP del Brasile si ? sempre fatto a met? marzo, poi inizio aprile, quindi fine estate australe. E fu bagnato il 2003... il motivo ? l'auditel, il santissimo auditel al quale la F1 si ? piegata da anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che quest'anno ai capi piacerebbe un bel brasile in festa....vedendo spa,tra buffonata su hamilton e impiccagione di pantano....nasce piu' di un dubbio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi? son d accordo anche io! Il prossimo decennio della F1 ? di Felipe! tanto ci sarebbero piu ascolti e piu guadagni per tutti in F1 in un campionato vinto da Felipe invece che da un campionato vinto da Lewis :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gi? son d accordo anche io! Il prossimo decennio della F1 ? di Felipe! tanto ci sarebbero piu ascolti e piu guadagni per tutti in F1 in un campionato vinto da Felipe invece che da un campionato vinto da Lewis :closedeyes:

 

Non dico questo...ma,senza parlare di lewis...ma vi sembra giusta la penalita' a pantano?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non dico questo...ma,senza parlare di lewis...ma vi sembra giusta la penalita' a pantano?..

E quella data a Bruno? :rolleyes:

 

 

Sti complottisti....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non dico questo...ma,senza parlare di lewis...ma vi sembra giusta la penalita' a pantano?..

 

quella a pantano mi sembra na boiata tremenda! potevano dargli tutte le posizioni che volevano come penalit? ma la squalifica?? un bastardata in grande stile :hihi: a kimi lo dovevano radiare dal campionato allora a Monaco XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E quella data a Bruno? :rolleyes:

Sti complottisti....

 

Eccessiva...ma con pantano avevano fatto peggio...quindi felipe solo per caso non e' stato penalizzato a valencia...fosse stato a spa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"I capi" non vogliono far vincere qualcuno... vogliono far arrivare il campionato all'ULTIMA GARA... che ? diverso.. poi non gli importa chi vince, loro vogliono il gran finale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"I capi" non vogliono far vincere qualcuno... vogliono far arrivare il campionato all'ULTIMA GARA... che ? diverso.. poi non gli importa chi vince, loro vogliono il gran finale.

 

Guarda che hamilton a piu' 8 garantiva piu' incertezza di ora...massa puo' recuperare benissimo,ha una vettura che in condizioni di asciutto e' migliore,e kimi come secondo...lewis deve aspettare condizioni limite e kova in 13 gare ha fatto il duro solo con lui in inghilterra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×