Vai al contenuto
sasaman

L'appello McLaren va avanti

Post raccomandati

c'? un po di paranoia col zig-zag :hihi:

lo spazio per zigzagare a Monza non manca di certo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl alla prima chicane si taglia un botto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh, ma allora se dobbiamo dirla tutta Massa ? staccato di 2 punti da un pilota e una scuderia che non dovrebbe essere nemmeno in pista in questo campionato..

 

Sarebbe stato il sogno di tutti i ferraristi, cosi la vittoria era sempre in pugno :whistle: anzi sarebbe stato il campionato Ferrari 2008 :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sei ridicolo tanto quanto quello che ? successo domenica. Allucinante...

Mi chiedo come facciate a non essere indignati!

closedeyes.gif

 

cosa ci sar? mai di cosi ridicolo nel non essere daccordo con te ?

 

 

 

rotfl.gif

ma devi ancora capire che presto gli verr? restituita la vittoria?! hihi.gif

Non vedo come non possa essere altrimenti dal momento che i controllori avano rassicurato la McLaren durante il GP.

Se questa vittoria non torna ad Hamilton ? grave, molto grave..

 

PS: se quello ? fare zig zag ragazzi..

 

Io per esempio a questa cosa non ci credo... secondo me non hanno manco avuto il tempo di chiedere ai controllori ed avere una risposta immediata, anche perch? i controllori di gara devono avere il tempo materiale di visonare bene quanto accaduto, prendere una decisione e comunicarla... quindi mi pare veramente assurdo... ma in fondo la mclaren ? una squadra credibile... quindi perch? dubitare. Lo scandalo sarebbe cambiare le decisioni gi? prese sulla base di nulla... questo per inciso

 

 

Quindi la stampa e tutti gli opinionisti europei sono un branco di allucinati? hihi.gif

Non c'? pi? sordo di chi non vuol sentire...

 

L'hai detto... non c'? pi? sordo di chi non vuol sentire

Modificato da youtoo78

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lo spazio per zigzagare a Monza non manca di certo :hihi:

A Monza, nel giro di ricognizioni, saranno tutti squalificati :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti tranne Hamilton probabilmente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tutti tranne Hamilton probabilmente :hihi:

esatto. A lui piace guidare con le gomme fredde. Non far? nemmeno uno :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A Monza, nel giro di ricognizioni, saranno tutti squalificati :hihi:

 

Mongo :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

torno a ripetere che per me la penalit? ci sta, per il fatto che Hamilton taglia la chicane sorpassando Kimi, poi lascia che lo affianca e gli si mette subito in scia (per poi sorpassarlo alla source), scia presa per il vantaggio guadagnato dal taglio di chicane, mi sembra una cosa scontata.

 

e non esiste dire che l'inglese era gi? in scia prima della chicane, perch? c'? sempre "l'effetto "elastico" tra le due macchine dall'entrata di una chicane e l'uscita, Hamilton ha preso la scia ad inizio rettilineo (avvalendosi dei metri guadagnati dal taglio), altrimenti non ? possibile (come hanno detto anche molti piloti).

quindi per concludere, Lewis ha restituito la posizione, ma ha cmq tratto vantaggio da quel taglio, questo mi pare innegabile, e per questo ? stato penalizzato.

 

poi ho letto di scandali e robe varie... ma come mai nessuno si ? scandalizzato quando la stessa cosa ? successa ad Alonso a Suzuka su Klien?

dove (dopo che Fernando fece la stessa manovra fatta da Hamilton a Spa) i commissari avvisarono il team (in ritardo e con seguente perdita di tempo per Alonso), che avrebbe dovuto farsi RIpassare da Klien, pena drive through.

nessuno scandalo in quel caso?

e probabilmente per quella indecisione dei commissari, Alonso butt? al vento la possibilit? di vincere quella epica gara, dopo una rimonta furiosa.

 

questo ? l'unico precedente simile a quello che ? successo a Spa, e i commissari sono in quel caso intervenuti, perch? non avrebbero dovuto fare la stessa cosa con Hamilton?

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
torno a ripetere che per me la penalit? ci sta, per il fatto che Hamilton taglia la chicane sorpassando Kimi, poi lascia che lo affianca e gli si mette subito in scia (per poi sorpassarlo alla source), scia presa per il vantaggio guadagnato dal taglio di chicane, mi sembra una cosa scontata.

 

e non esiste dire che l'inglese era gi? in scia prima della chicane, perch? c'? sempre "l'effetto "elestico" tra le due macchine dall'entrata di una chicane e l'uscita, Hamilton ha preso la scia ad inizio rettilineo (avvalendosi dei metri guadagnati dal taglio), altrimenti non ? possibile (come hanno detto anche molti piloti).

quindi per concludere, Lewis ha restituito la posizione, ma ha cmq tratto vantaggio da quel taglio, questo mi pare innegabile, e per questo ? stato penalizzato.

 

poi ho letto di scandali e robe varie... ma come mai nessuno si ? scandalizzato quando la stessa cosa ? successa ad Alonso a Suzuka su Klien?

dove (dopo che Fernando fece la stessa manovra fatta da Hamilton a Spa) )i commissari avvisarono il team (in ritardo e con seguente perdita di tempo per Alonso), che avrebbe dovuto farsi RIpassare da Klien, pena drive through.

nessuno scandalo in quel caso?

e probabilmente per quella indecisione dei commissari, Alonso butt? al vento la possibilit? di vincere quella epica gara, dopo una rimonta furiosa.

 

questo ? l'unico precedente simile a quello che ? successo a Spa, e i commissari sono in quel caso intervenuti, perch? non avrebbero dovuto fare la stessa cosa con Hamilton?

 

 

finalmente qualcuno che la pensa come meeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e non c'? da aggiungere altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
torno a ripetere che per me la penalit? ci sta, per il fatto che Hamilton taglia la chicane sorpassando Kimi, poi lascia che lo affianca e gli si mette subito in scia (per poi sorpassarlo alla source), scia presa per il vantaggio guadagnato dal taglio di chicane, mi sembra una cosa scontata.

 

e non esiste dire che l'inglese era gi? in scia prima della chicane, perch? c'? sempre "l'effetto "elestico" tra le due macchine dall'entrata di una chicane e l'uscita, Hamilton ha preso la scia ad inizio rettilineo (avvalendosi dei metri guadagnati dal taglio), altrimenti non ? possibile (come hanno detto anche molti piloti).

quindi per concludere, Lewis ha restituito la posizione, ma ha cmq tratto vantaggio da quel taglio, questo mi pare innegabile, e per questo ? stato penalizzato.

 

poi ho letto di scandali e robe varie... ma come mai nessuno si ? scandalizzato quando la stessa cosa ? successa ad Alonso a Suzuka su Klien?

dove (dopo che Fernando fece la stessa manovra fatta da Hamilton a Spa) )i commissari avvisarono il team (in ritardo e con seguente perdita di tempo per Alonso), che avrebbe dovuto farsi RIpassare da Klien, pena drive through.

nessuno scandalo in quel caso?

e probabilmente per quella indecisione dei commissari, Alonso butt? al vento la possibilit? di vincere quella epica gara, dopo una rimonta furiosa.

 

questo ? l'unico precedente simile a quello che ? successo a Spa, e i commissari sono in quel caso intervenuti, perch? non avrebbero dovuto fare la stessa cosa con Hamilton?

 

 

Perche' la mclaren non viene avvisata,come in francia,se non 10 giri dopo..o se domanda gli dicono che e' ok,e poi ritrattano..

Vogliamo nascondere che quest'anno la cmlaren e' perseguitata?..fate pure...

La pista era in condizioni molto difficili,le fasi concitate..dovevano intervenire se uno buttava fuori l'altro...invece rosberg rientra alla cieca e niente..kimi va largo e non taglia come fa hamilton rallentando,ma sfrutta l'asfalto e si riavvicina..doppiati che non danno strada,ed aiutano lewis e kimi ha sbagliare...niente..

L'unico scorretto e' hamilton che ha dato starda,ma non troppo..

 

Mi ricorda un episodio:messi,il nuovo fenomeno del calcio mondiale,esordisce con la nazionale a 18 anni..il mondo guarda..entra,salta un avversario,che lo trattiene..messi alza il braccio fermandosi,urta la faccia del difensore che fa la scena...l'arbitro caccia messi....ha voluto fare il protagoniosta...il mondo guardava..e lui non si faceva problemi a punire il nuovo volto del calcio..anche se in dubbio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vogliamo nascondere che quest'anno la cmlaren e' perseguitata?..fate pure...

 

Mi pare che abbia gi? preso 3-4 penalit? se non sbaglio, tutta sta persecuzione non la vedo, anzi.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perche' la mclaren non viene avvisata,come in francia,se non 10 giri dopo..o se domanda gli dicono che e' ok,e poi ritrattano..

Vogliamo nascondere che quest'anno la cmlaren e' perseguitata?..fate pure...

La pista era in condizioni molto difficili,le fasi concitate..dovevano intervenire se uno buttava fuori l'altro...invece rosberg rientra alla cieca e niente.

 

Rosberg fino al 2009 lo devono squalificare :whistle: non c'? gara che nno ne combini qualcuna, domenica ? stato vergognoso, a momenti li butta fuori tutti ? 2 quelli in testa :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiedo informazioni.

 

A questo punto si sanno i tempi in cui verr? valutato e deciso sul ricorso?

Si sanno le date?

 

E nel caso la sentenza dovesse restituire la vittoria di Hamilton, la Ferrari potrebbe operare per un controricorso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A questo punto si sanno i tempi in cui verr? valutato e deciso sul ricorso?

Si sanno le date?

Per ora la FIA ancora non ha comunicato nulla. La Corte d'Appello ? un organo indipendente non sottoposto all'autorit? della FIA per cui decider? per i fatti propri.

 

E nel caso la sentenza dovesse restituire la vittoria di Hamilton, la Ferrari potrebbe operare per un controricorso?

No.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hai bisogno di loro per farti un idea?? sembra che dai ragione a hamilton solo xk lo dicono loro

 

No la mia idea ? stata sempre la stessa dal momento in cui si vociferava di un'eventuale penalizzazione e rivedendo i video del fatto in questione.

L'opinione della stampa di mezza europa ? arrivada decisamente dopo. Forse solo quella di alcuni cronisti TV ecco, ma niente di che.

A meno che non pensi che io sia munito di sfera di cristallo e abbia previsto l'opinione della stampa inglese francede spagnola tedesca e italiana. :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si decider? dopo il gp di singapore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
finalmente qualcuno che la pensa come meeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e non c'? da aggiungere altro

 

Siamo in due!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si decider? dopo il gp di singapore.

 

il tempo di vedere se Massa ha punti in pi? o meno, ecco in base a cosa sar? espresso il giudizio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il tempo di vedere se Massa ha punti in pi? o meno, ecco in base a cosa sar? espresso il giudizio.

Gia.. se magari tra Monza e Singapore Massa guadagner? 6 punti su Ham (chess?, due vittorie contro un secondo e terzo) gli toglieranno i punti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×