Vai al contenuto
sasaman

L'appello McLaren va avanti

Post raccomandati

Shumacher vs De La Rosa 2006

Alonso vs Webber 2005

 

Sia Schumacher che Alonso hanno tratto vantaggio tagliando una chicane. Nessuna penalit?, per esempio.

 

Mi stupisco che ci sia gente che ancora cade dalle nuvole.

 

PS: credo sia la terza volta che ripeto esempi.

Ma se ti ho postato un controesempio e hai detto chissenefrega -.-' un po' di coerenza. Certo che se parti dal presupposto che Hamilton ha ragione e tutti gli altri torto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' vero che il regolamento parla chiaro, ma non dice nulla sulle modalit? con cui viene presa questa decisione. Ora la McLaren ha in mano un foglio dei giudici della Corte d'Appello che certifica che qualsiasi penalit? decisa dai commissari durante la corsa ? insidacabile qualsiasi sia la procedura che l'ha definita. Insomma nei prossimi 4 gran premi se la Mclaren o chi per esso vede qualcosa che non va sul circuito, si sentir? legittimata a fare reclamo al direttore di corsa e, se il direttore di corsa non riterr? giusta la segnalazione, potr? scavalcarlo impegnando direttamente i commissari...io l'ho detto in un precedente post: dopo questa vicenda i team saranno pi? impegnati a parlare con la direzione corsa o con i commissari piuttosto che dare informazione ai piloti...LA FORMULA MONTECITORIO GP!!!!

Scusa ma secondo me ? meno tragica la cosa: La McLaren ha in mano un foglio che gli dice che siccome non si pu? fare appello riguardo ai DT, gli Stop and go, e alcune altre sanzioni ove specificata questa particolarit? ( Penalties of driving through or stopping in pit lanes together with certain penalties specified in FIA Championship regulations where this is expressly stated, are not susceptible to appeal) non gli hanno accettato l'appello.

 

edit sorry per il doppio post non me ne sono accorto =P

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il furbo ? stato tranquillizzato sulla manovra dal direttore di gara.

La furbata ? rubare 6 punti rendendo questa ladrata inappellabile.

Non ha alcun senso e ancora c'? chi non lo capisce.. mah!

 

 

Un po di buon gusto e che cavolo!

Ti sembra questo il momento di usare parole del genere... :nope:

Magari fra qualche anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ti credo!

Se prima ti rassicurano che ? tutto in regola e poi ti ladrano sei punti con l'obbligo di startene zitto.. XD

Secondo me sono cadute anche le nuvole :hihi:

Guarda , Alonso ? caduto a Monza 2006, ...niente di speziale, stava ostacolando...il percorso naturale della competizione :hihi:

 

 

Devi essere contento: Alonso ha dichiarato che " la F1 non ? mai uno sport", invece Hamilton ha dichiarato molto prudentemente (sucesso nella pedagogia della FIA XD) :hihi:

 

 

?La gente probabilmente si aspetta che io sia depresso, ma non ? il mio caso. Ora voglio solo mettermi tutto alle spalle e andare avanti con quello che i piloti fanno meglio: correre uno contro l'altro. Siamo piloti, siamo in competizione, amiamo i sorpassi. Sorpassare ? difficile, ed ? una grande sensazione riuscire a compiere grandi manovre del genere. Se poi piace anche al pubblico e agli spettatori in tv, meglio ancora. Per cui sono deluso, s?, ma non depresso?

 

 

Questa ? una delle dichiarazioni pi? decenti che abbia fatto Lewis :up:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto mongo... ? una delle dichiarazioni migliori di Hamilton :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
?La gente probabilmente si aspetta che io sia depresso, ma non ? il mio caso. Ora voglio solo mettermi tutto alle spalle e andare avanti con quello che i piloti fanno meglio: correre uno contro l'altro. Siamo piloti, siamo in competizione, amiamo i sorpassi. Sorpassare ? difficile, ed ? una grande sensazione riuscire a compiere grandi manovre del genere. Se poi piace anche al pubblico e agli spettatori in tv, meglio ancora. Per cui sono deluso, s?, ma non depresso?

 

Ti vogliamo meno zozzo, non depresso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco la parola "zozzo", ma mi solidarizo

 

 

:hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://www.demauroparavia.it/111865

? una variante di "sozzo" rotfl

Zozzo in spagnolo suona troppo fino, ...non fa onore al senso della parola :hihi:

 

 

invece "guarro" ? una meraviglia, che sonorit?!..., si ti riempe la bocca pronunciandola, fa onore alla semantica....pura poesia urbana XD

 

Si, Hamilton ? un guarro, allo stile di Schumacher. Alonso non lo ? tanto, forse perche ? migliore pilota ancora :hihi:

 

 

Ma a me piace molto il lewis delle due ultime gare. Eccome!

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si,si concordo, questo nuovo Hamilton mi piace...spicca molto.

 

Considerando la personalit? nulla dei due piloti Ferrari ed Alonso in esilio la cosa non mi sorprende...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi mancano parecchi post?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi mancano parecchi post?

 

Boicot? C'? il padre di Lewis infiltrato, o ca**o!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora mi ripeto.

 

Mongo...per farti capire il senso di ZOZZO...in spagnolo sarebbe GUARRO.

 

? semplicemente una lezione grammaticale, nulla di pi? pap? Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora mi ripeto.

 

Mongo...per farti capire il senso di ZOZZO...in spagnolo sarebbe GUARRO.

 

? semplicemente una lezione grammaticale, nulla di pi? pap? Hamilton.

Tu davvero credi che babbo Hamilton ci legge e magari ci interattua?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tu davvero credi che babbo Hamilton ci legge e magari ci interattua?

(:hihi:)

 

Da uno capace di sfasciare una Carrera GT mi aspetto di tutto...

 

 

 

 

 

 

 

.....e di pi?.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi partecipano per grazia ricevuta al campionato di F.1 2008 e ancora si lamentano. Pazzesco. :wacko2:

 

Spero che Massa vinca il titolo a pari punti con Hamilton grazie alla vittoria in pi? di Spa, il rosicamento mclarenistico non ha prezzo, per tutto il resto c'? Denniscard... :superlol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questi partecipano per grazia ricevuta al campionato di F.1 2008 e ancora si lamentano. Pazzesco. :wacko2:

 

Spero che Massa vinca il titolo a pari punti con Hamilton grazie alla vittoria in pi? di Spa, il rosicamento mclarenistico non ha prezzo, per tutto il resto c'? Denniscard... :superlol:

 

facile postare commenti stupidi e inutili come questo, con il senno di poi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la teoria quale sarebbe?visto che possono partecipare al campionato 2008 devono subire tutte le nefandezze dei nazisti (soprattutto quello puttaniero) e stare zitti?

 

rofl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? amen, la Ferrari vincer? anche questi campionati.

Speriamo nel 2009

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esisterebbe un associazione dei piloti, dove quest'ultimi potrebbero (?) richiedere regole pi? chiare, ma Hamilton e i piloti Ferrari neanche ne fanno parte, forse avranno capito che non ? possibile fare nulla che non sia consentito dai capi...

 

Anche nel pi? banale gioco online o anche in un forum ci sono regolamenti, alcune volte incompleti e vaghi.

Se non si vuol rischiare di incorrere in penalit? i partecipanti sono portati a chiedere spiegazioni, comprendendo fino in fondo dove ? lecito spingersi avendo la consapevolezza delle penalit? che rischia di ricevere in caso di una violazione.

 

Fossi un pilota non ci starei a correre in un campionato con un regolamento tanto aperto ad interpretazioni. E' ora che i piloti comincino a farsi sentire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×