Vai al contenuto
_.-?gabruzzo?-._

Penalità inflitta a Hamilton

Post raccomandati

Sbaglier? ma per me ? per lo scherzetto che gli ha fatto Kimi sul Kemmel.

 

Capirai, dopo 2 giorni che Felipe dice che Kimi lo deve aiutare...

 

http://www.youtube.com/watch?v=kYNAB6xIbx8

 

Beh se Massa restava davanti Hamilton vinceva facile, penso non sia questo il gioco di squadra che si pretende, Raikkonen poteva, anzi ha fatto anche da tappo alla fine quando non riusciva a dare il meglio con le gomme dure, mentre Massa che si trova a suo agio con quelle coperture avrebbe dovuto cercare di avvicinarsi, cosa che ha fatto parzialmente prima di tirare i remi in barca.Cos? il titolo non lo vince mica.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazza che ipocrisia immonda che dilaga... anche qui dentro...

Mi sono davvero stufata di sentire parlare di Lewis come il pilota pi? scorretto di questi tempi... sfido chiunque di voi (soprattutto quelli che osannano la ferrari e imprecano contro Lewis) a parlare male di un Senna, un Berger, un Prost e compagnia bella, che pur con "scorrettezze" varie sono stati quei piloti che pi? di tutti ci hanno regalato emozioni. Le scorrette di cui parlate sono tentativi di riuscire, di entusiasmare, di creare movimento in uno sport che altrimenti si ridurebbe a "pane e pit stop" (come ha scritto qualcuno che quoto in pieno)... Gli azzardi DEVONO far parte della F1... finch? Hamilton non ammazza qualcuno, non accetto questa cattiveria gratuita nei suoi confronti.... Lasciatelo divertire, e piuttosto, pensate a come batterlo lealmente (e non a tavolino)... :incazzato::closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mazza che ipocrisia immonda che dilaga... anche qui dentro...

Mi sono davvero stufata di sentire parlare di Lewis come il pilota pi? scorretto di questi tempi... sfido chiunque di voi (soprattutto quelli che osannano la ferrari e imprecano contro Lewis) a parlare male di un Senna, un Berger, un Prost e compagnia bella, che pur con "scorrettezze" varie sono stati quei piloti che pi? di tutti ci hanno regalato emozioni. Le scorrette di cui parlate sono tentativi di riuscire, di entusiasmare, di creare movimento in uno sport che altrimenti si ridurebbe a "pane e pit stop" (come ha scritto qualcuno che quoto in pieno)... Gli azzardi DEVONO far parte della F1... finch? Hamilton non ammazza qualcuno, non accetto questa cattiveria gratuita nei suoi confronti.... Lasciatelo divertire, e piuttosto, pensate a come batterlo lealmente (e non a tavolino)... :incazzato::closedeyes:

 

Che mega QUOTE , non mi sarei espresso meglio :up::up::up: Ottimo ragionamento!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oddio, non so a chi ti riferisci per? sono convinto che non sia bello vedersi stringere in quella maniera dal proprio compagno di squadra quando ci si aspetta di essere aiutati.

 

Mi sbaglier? ma credo che, indipendentemente dalla penalizzazione a Hamilton, il briefing tecnico post-GP in casa Ferrari sia stato molto burrascoso.

 

 

Si esatto.

Nell'intervista ha detto che Raikkonen era molto pi? veloce e che non era necessario stringere cos?, lo avrebbe lasciato sfilare comunque.

Infatti Massa neanche ha provato a resistere, non aveva intenzione di rischiare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla squalifica di Hamilton la Gazzetta dello Sport si ? espressa dalle pagelle di Allievi:

Lewis Hamilton 8

Meritava di pi?

La battaglia ? stata leale

 

Avrebbe meritato di pi? senza la riserva a cui si sono appigliati i commissari per penalizzarlo. Ma l'impresa sportiva rimane, con tanti dubbi sull'episodio chiave, visto che da nessuna parte c'? scritto quando un pilota, dopo aver rubato la posizione a un avversario, possa ritentare il sorpasso. A noi la battaglia con Raikkonen, dura ma leale (come lo stesso Kimi ha detto)? piaciuta. La vittoria sarebbe stata meritata perch? ottenuta contro un Raikkonen vero.

 

-----------------------------

 

Non sono parole del classico "tifoso McLaren utente di questo forum".... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si esatto.

Nell'intervista ha detto che Raikkonen era molto pi? veloce e che non era necessario stringere cos?, lo avrebbe lasciato sfilare comunque.

Infatti Massa neanche ha provato a resistere, non aveva intenzione di rischiare.

 

Uno dei due a fine anno se ne va :hihi:

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strana solidariet? della gazzetta.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ricorda Alonso a Montecarlo 2005 che tagliava ripetutamente la chicane per non far passare Webber?

http://www.videoplayer.hu/videos/play/62303

Non ho mai visto una penalizzazione per queste cose. Hamilton ha restituito la posizione.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, l'ho fatto notare anche nell'altro topic.. Per non citare poi massa e kubica al fuji l'anno scorso.. Se non sbaglio nessuno disse niente.. E in quel caso era addirittura l'ultimo giro, mentre qui kimi ? anche uscito dalla gara dopo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per i legali McLaren sar? una passeggiata ridare un senso al GP del Belgio 2008 ;)

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' il mio prmo post in questo divertente forum

Voglio entrare nel merito della discussone con alcune considerazioni

1) Hamilton ? indubbiamente un grande talento e credo che nei prossimi anni sar? il n? 1

2) La Mc Laren non ? assolutamente inferiore alla Ferrari di quest'anno sia per la sua assoluta affidabilit? sia per la notevole agilit? che dimostra sempre rispetto alla Ferrari sicuramente pi? sofisticato dal pdv aerodinamico

3) Hamilton ? per? uno che corre sempre ai limiti ed oltre (oltre ad avere fortuna esagerata come si ? visto anche ieri perch? se non pioveva.....) E' si spettacolare ma ricorre sempre ad una serie di trucchetti che oramai hanno preso alle palle. Ha cercato un sorpasso all'esterno di kimi e quando questo ha tenuto duro (finalmente...) lui che fa? E' "costretto " a tagliare la chicane perch? frenare ed accodarsi non ? plausibile. Dopo di che' si fa superare ma in maniera da prendere immediatamente la scia (lui che ? gi? lanciato per aver tagliato la curva e che pu? scegliere la velocit?) e rischiando il contatto risupera immediatamente la ferrari. le sue sono manovre da videogiochi dove credo sia un asso ma sono troppo furbette come detto giustamente da qualcuno.

Quindi ritengo che non ci sia da scandalizzarsi per la decisione dei commissari che hanno inflitto l'equivalente di un "drive through". Potevano non punirlo ma credo che x tutte le furbate dell'anno scorso sia un po sotto controllo. Poi trovo assurdo sentir parlare di bastardate dopo che la McLaren ha rubato i progetti avvantaggiandosi chiaramente e non per 1 solo anno....

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' il mio prmo post in questo divertente forum

Voglio entrare nel merito della discussone con alcune considerazioni

1) Hamilton ? indubbiamente un grande talento e credo che nei prossimi anni sar? il n? 1

2) La Mc Laren non ? assolutamente inferiore alla Ferrari di quest'anno sia per la sua assoluta affidabilit? sia per la notevole agilit? che dimostra sempre rispetto alla Ferrari sicuramente pi? sofisticato dal pdv aerodinamico

3) Hamilton ? per? uno che corre sempre ai limiti ed oltre (oltre ad avere fortuna esagerata come si ? visto anche ieri perch? se non pioveva.....) E' si spettacolare ma ricorre sempre ad una serie di trucchetti che oramai hanno preso alle palle. Ha cercato un sorpasso all'esterno di kimi e quando questo ha tenuto duro (finalmente...) lui che fa? E' "costretto " a tagliare la chicane perch? frenare ed accodarsi non ? plausibile. Dopo di che' si fa superare ma in maniera da prendere immediatamente la scia (lui che ? gi? lanciato per aver tagliato la curva e che pu? scegliere la velocit?) e rischiando il contatto risupera immediatamente la ferrari. le sue sono manovre da videogiochi dove credo sia un asso ma sono troppo furbette come detto giustamente da qualcuno.

Quindi ritengo che non ci sia da scandalizzarsi per la decisione dei commissari che hanno inflitto l'equivalente di un "drive through". Potevano non punirlo ma credo che x tutte le furbate dell'anno scorso sia un po sotto controllo. Poi trovo assurdo sentir parlare di bastardate dopo che la McLaren ha rubato i progetti avvantaggiandosi chiaramente e non per 1 solo anno....

Saluti

 

:up: concordo in tutto.

 

Benvenuto.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh se Massa restava davanti Hamilton vinceva facile, penso non sia questo il gioco di squadra che si pretende, Raikkonen poteva, anzi ha fatto anche da tappo alla fine quando non riusciva a dare il meglio con le gomme dure, mentre Massa che si trova a suo agio con quelle coperture avrebbe dovuto cercare di avvicinarsi, cosa che ha fatto parzialmente prima di tirare i remi in barca.Cos? il titolo non lo vince mica.

ci sar? un motivo per? perch? lui non si ? girato o ? finito a prati a differenza degli altri due?

 

massa era terzo, e siccome lotta per il mondiale, ha preferito finire la gara, ha fatto solo bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ci sar? un motivo per? perch? lui non si ? girato o ? finito a prati a differenza degli altri due?

 

massa era terzo, e siccome lotta per il mondiale, ha preferito finire la gara, ha fatto solo bene

 

lo ha detto in un intervista, aveva un vantaggio tale da quelli dietro che non ha rischiato nulla e ha alzato il piede, a quelli davanti nemmeno ci pensava di infastidirli, infatti nonostante uscite testacoda e quan'altro non ha recuperato neanche un secondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho visto dal replay, quindi non ho visto bene la scena incriminata.Ma se ? quello che ho visto, cio? Hamilton taglia la chicane e si affianca al pilota della ferrari ma non lo passa ? da penalizzare con 25 secondi, ? abbastanza divertente.

Per il resto posso comprendere, con la vittoria Hamilton avrebbe avuto il mondiale praticamente in cassaforte, visto che Massa non pu? contare nemmeno su un secondo pilota decente.Cosi almeno il mondiale resta aperto pi? a lungo.

Il ricorso, in ogni caso, spero che porti i suoi frutti alla Mclaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sulla squalifica di Hamilton la Gazzetta dello Sport si ? espressa dalle pagelle di Allievi:

Lewis Hamilton 8

Meritava di pi?

La battaglia ? stata leale

 

Avrebbe meritato di pi? senza la riserva a cui si sono appigliati i commissari per penalizzarlo. Ma l'impresa sportiva rimane, con tanti dubbi sull'episodio chiave, visto che da nessuna parte c'? scritto quando un pilota, dopo aver rubato la posizione a un avversario, possa ritentare il sorpasso. A noi la battaglia con Raikkonen, dura ma leale (come lo stesso Kimi ha detto)? piaciuta. La vittoria sarebbe stata meritata perch? ottenuta contro un Raikkonen vero.

 

-----------------------------

 

Non sono parole del classico "tifoso McLaren utente di questo forum".... :zizi:

 

 

Per i legali McLaren sar? una passeggiata ridare un senso al GP del Belgio 2008 ;)

 

Minkia fino a 2 giorni fa quando parlava lla gazzetta era aria fritta... :D

 

 

per i legali mclaren... credo sia tutto da vedere..

Modificato da youtoo78

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me invece i legali non riusciranno a fare niente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me invece i legali non riusciranno a fare niente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Minkia fino a 2 giorni fa quando parlava lla gazzetta era aria fritta... :D

per i legali mclaren... credo sia tutto da vedere..

 

Dovrei andare contro all'opinione della gazzetta per partito preso? :closedeyes:

Concordo con quanto scritto oggi, discorso con quanto scritto altre volte. Che c'? di male? :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dovrei andare contro all'opinione della gazzetta per partito preso? :closedeyes:

Concordo con quanto scritto oggi, discorso con quanto scritto altre volte. Che c'? di male? :huh:

 

No di male non c'? niente... sorprende che viene presa in considerazione solo quando fa comodo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×