Vai al contenuto
_.-?gabruzzo?-._

Penalità inflitta a Hamilton

Post raccomandati

Approfitto di questo topic,meno affollato,per salutarvi...e' stato un piacere conoscere tutti voi,anche chi ha un pensiero diverso...molti di voi sono veri appassionati...

La f1 non esiste piu'...dispiace che kimi e lewis,in qualche modo,paghino l'averci dato il piu' bel duello degli ultimi anni...dispiace che l'abbia vinta gente come quella che e' ora in ferrari,come alonso,che spala letame e basta..

Questo mondo e' marcio,una barzelletta...mosley contro dennis,salvato dalla ferrari...ecco il risultato..la mannaia...kova penalizzato per quello che coulthard fa sempre...lewis furbo?come la penalita sul traguardo di schumi...

Il bello e' che vogliono affossare quello che da spettacolo in f1...negli ultimi 2 anni,le gare memorabili,nel bene o nel male..piu' nel bene...avevano come protagonista lewis..

Aldi la' di come finira'...il mondiale e' condizionato...tutto andra' diversamente..errori,rotture,strategie..ma non e' quello..massa e' un bravo pilota,con una gran macchina...e magari lewis vince lo stesso,anche se' e' praticamente impossibile...e' il gesto,la politica,il capro espiatorio,la presa in giro fatta passare per giustizia..

 

Mi auguro che lewis faccia il suo buon finale di stagione..anche se meriterebbero di lasciare la ferrari da sola..cosi' fanno ascolti solo in italia e spagna..non e' piu' affar mio..

 

Dispiace vedere tifosi che pensano pure che giustizia e' fatta..ma va bene..non ne parliamo..

 

Scusate se mi sono dilungato..

 

UN SALUTO

non ? tutto sbagliato quello cha hai detto ma neanche tutto vero...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A volte sembra che alcuni di voi siano troppo accecati dal tifo...non credo siano cos? ignoranti.

1 lewis ha scelto di tagliare la chicane, perch? la sua anteriore ? in corrispondenza della posteriore di kimi e non era lungo, doveva accodarsi e basta.

2 Secondo voi quello ? restituire la posizione?

3 Avete visto quanti errori ha fatto quando ? passato in testa?

4 L'avrebbe passato sicuramente dopo l'eau rouge, le nostre gomme erano troppo fredde!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A volte sembra che alcuni di voi siano troppo accecati dal tifo...non credo siano cos? ignoranti.

1 lewis ha scelto di tagliare la chicane, perch? la sua anteriore ? in corrispondenza della posteriore di kimi e non era lungo, doveva accodarsi e basta.

 

Non gli era possibile.

 

All'interno del cordolo c'? uno zoccolo anti-taglio in cemento verde rialzato di circa 15 cm (si vede dalle immagini del camera car). Per accodarsi avrebbe dovuto passarci sopra rompendo il fondo piatto. La via di fuga ? fatta per questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non gli era possibile.

 

All'interno del cordolo c'? uno zoccolo anti-taglio in cemento verde rialzato di circa 15 cm (si vede dalle immagini del camera car). Per accodarsi avrebbe dovuto passarci sopra rompendo il fondo piatto. La via di fuga ? fatta per questo.

 

 

Mi ripeto non era lungo ? solo che non ha voluto accodarsi...poteva!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi ripeto non era lungo ? solo che non ha voluto accodarsi...poteva!

 

Ma tu sei pilota?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto il Gp stavo guarando un po' tutti i risultati solo ora, ringrazio Alex per il filmato.

 

Per quanto riguarda la manovra di Lewis in effetti mi sa un po' di furbata, ovviamente per? andava penalizzato subito, cos? anche la decisione dei commissari sa un po' di furbata :hihi:

 

Non ho capito il perch? della faccia da funerale di Massa sul podio...

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ho capito il perch? della faccia da funerale di Massa sul podio...

 

Sbaglier? ma per me ? per lo scherzetto che gli ha fatto Kimi sul Kemmel.

 

Capirai, dopo 2 giorni che Felipe dice che Kimi lo deve aiutare...

 

http://www.youtube.com/watch?v=kYNAB6xIbx8

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sbaglier? ma per me ? per lo scherzetto che gli ha fatto Kimi sul Kemmel.

 

Capirai, dopo 2 giorni che Felipe dice che Kimi lo deve aiutare...

 

http://www.youtube.com/watch?v=kYNAB6xIbx8

 

:hihi:

 

Allora forse era deluso perch? sa gia chi vince il mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

 

Allora forse era deluso perch? sa gia chi vince il mondiale

 

Oddio, non so a chi ti riferisci per? sono convinto che non sia bello vedersi stringere in quella maniera dal proprio compagno di squadra quando ci si aspetta di essere aiutati.

 

Mi sbaglier? ma credo che, indipendentemente dalla penalizzazione a Hamilton, il briefing tecnico post-GP in casa Ferrari sia stato molto burrascoso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sbaglier? ma per me ? per lo scherzetto che gli ha fatto Kimi sul Kemmel.

 

Capirai, dopo 2 giorni che Felipe dice che Kimi lo deve aiutare...

 

http://www.youtube.com/watch?v=kYNAB6xIbx8

 

 

Secondo me si becca anche uno scappellotto dalla ferrari, ha portato massa quasi sull'erba e 7-8 metri fuori dalla triettoria ideale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai volenti o no con solo meno 2 punti devono puntare su Massa, se non lo fanno il mondiale ? gi? di Hamilton.

 

Dopo lo scorso anno la McLaren ha molta pi? fame sono anni che non porta a casa niente in oltre c'? la volglia di riscatto per la spy-story nonch? la grande fame di Lewis dopo la sconfitta bruciante dello scorso anno.

 

Quindi a mio avviso se non si punta decisi su Massa il mondiale ? gia di Lewis, a meno che la Ferrari punti al titolo costruttori che ? molto pi? conveniente da raggiungere in questa situazione.

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Approfitto di questo topic,meno affollato,per salutarvi...e' stato un piacere conoscere tutti voi,anche chi ha un pensiero diverso...molti di voi sono veri appassionati...

La f1 non esiste piu'...dispiace che kimi e lewis,in qualche modo,paghino l'averci dato il piu' bel duello degli ultimi anni...dispiace che l'abbia vinta gente come quella che e' ora in ferrari,come alonso,che spala letame e basta..

Questo mondo e' marcio,una barzelletta...mosley contro dennis,salvato dalla ferrari...ecco il risultato..la mannaia...kova penalizzato per quello che coulthard fa sempre...lewis furbo?come la penalita sul traguardo di schumi...

Il bello e' che vogliono affossare quello che da spettacolo in f1...negli ultimi 2 anni,le gare memorabili,nel bene o nel male..piu' nel bene...avevano come protagonista lewis..

Aldi la' di come finira'...il mondiale e' condizionato...tutto andra' diversamente..errori,rotture,strategie..ma non e' quello..massa e' un bravo pilota,con una gran macchina...e magari lewis vince lo stesso,anche se' e' praticamente impossibile...e' il gesto,la politica,il capro espiatorio,la presa in giro fatta passare per giustizia..

 

Mi auguro che lewis faccia il suo buon finale di stagione..anche se meriterebbero di lasciare la ferrari da sola..cosi' fanno ascolti solo in italia e spagna..non e' piu' affar mio..

 

Dispiace vedere tifosi che pensano pure che giustizia e' fatta..ma va bene..non ne parliamo..

 

Scusate se mi sono dilungato..

 

UN SALUTO

Mi dispiace, ma hamilton, secondo regolamento, doveva presentarsi dietro alla curva successiva, quindi ? stato giustamente penalizzato. Non si lamenti Raikkonen ha perso molto di pi? di lui.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non vedo nessuna furbata di hamilton e arrivato al limite in quella frenata poi a tagliato per non finirci addosso

e subito dopo si e riaccodato certamente non si poteva fermare per dargli 2-3secondi

poi prima del sorpasso kimi a fatto qualche zigzag per non farsi passare e anche quello non e regolare se propio vogliamo dirla tutta

per non parlare delle irregolarit? dell'anno scorso sull fondo piatto della ferrari (molla)

che la federazione a detto di togliere la molla dal fondo piatto ma senza penalizzare....

per tutte queste cose che sono un antiferrarista

poi quei co****ni di ingegnieri che quando vengono intervistati sembrano due mongoloidi

e continuano a fare i pagliacci

ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche se Lewis ha tagliato la chicane, non ha tratto vantaggio in quanto Kimi ? si ? prima girato e poi si ? schiantato contro il muro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa punizione ? la santificazione della solita arbitrariet? della FIA, messa per servire ad un interesse diverso dello sport di questa mega dita del spettacolo

 

 

Alonso ? uno dei piloti che la ha subito di pi?.

 

 

Io farebbe un revisione storica dei fatti veramente pi? punibili, e con carattere retroattivo punirebbe fin dal inizio della F1. Alcun titolo cambiarebbe di nome con maggiore giustizia che quella che si ha fatto ieri con Lewis.

 

 

 

Considerazione: Lewis non ? il mio amico :hihi:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rivedendo a freddo io dico che qualunque decisione avrebbero preso i giudici sarebbero state comunque polemiche.

certo che vincere a tavolino non ? molto bello, e baldisseri la deve finire di chiamare hamilton ragazzino, ha rotto il ca**o!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
baldisseri la deve finire di chiamare hamilton ragazzino

 

Davvero lo ha chiamato cos??

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo ha chiamato cosi' anche ieri.

? a dir poco insopportabile e mi f? rendere insopportabile la ferrari stessa.

che si vergogni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voglio proprio aprire un post al riguardo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×