Vai al contenuto
luke36

Ferrari vs McLaren

Post raccomandati

secondo me a parte la germania la ferrari ? sempre stata superiore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo me a parte la germania la ferrari ? sempre stata superiore...

 

a Spa tutta questa superiorit? non l'ho vista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

provando a tirare le somme di quanto si dice, non solo in questo post, esce questo quadro. kimi non ha l'anno buono, massa ? un buon pilota, ma non un fenomeno alla hamilton, la mclaren ? meglio della ferrari, non si rompe, ed ? pi? costante. tutte cose vere, aggiungiamo che la ferrari ne ha combinate di tutte come squadra e affidabilit?. alla luce di questo, hamilton dovrebbe avere 20 punti di vantaggio, invece.... solo 2.

aggiungiamo che massa, si ? migliorato, ma da quelli forti, ha quasi sempre buscato, eppure in certe gare sembra schumi. ma non vi viene il dubbio che a parte l'affidabilit?, il duo ferrari hanno una macchina migliore della mclaren? a me si, anzi, ne sono sicuro, solo che la mclaren la guida un fenomeno (antipatico e un po scorretto), la ferrari ? guidata da un ottimo pilota (massa), e da un purtroppo ex fenomeno, che per?, quando si ricorda di esserlo, come ieri, ci fa vedereil vero potenziale della macchina, nonostante il freddo dell'asfalto.

io non ho dubbi, la ferrari ? globalmente migliore, cosa che sta tenendo in lotta, l'ottimo massa, contro il fenomeno hamilton.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh secondo me Massa ha messo del suo ? in grande forma e si sta impegnando al massimo.

Hamilton ? un buon pilota ma ? stato lanciato mentre troppo acerbo e si ? visto con il suo montarsi la testa fin dai suoi primi gran premi invece di mantenere una certa umilt? e portare avanti il lavoro senza arroganza.

Detto questo le due vetture si equivalgono piu o meno anche se da ferrarista devo ammettere che la mclaren ? probabilmente leggermente piu equilibrata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh secondo me Massa ha messo del suo ? in grande forma e si sta impegnando al massimo.

Hamilton ? un buon pilota ma ? stato lanciato mentre troppo acerbo e si ? visto con il suo montarsi la testa fin dai suoi primi gran premi invece di mantenere una certa umilt? e portare avanti il lavoro senza arroganza.

Detto questo le due vetture si equivalgono piu o meno anche se da ferrarista devo ammettere che la mclaren ? probabilmente leggermente piu equilibrata.

 

? arrogante sopratutto sui sorpassi porc :incazzato:

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? arrogante sopratutto sui sorpassi porc :incazzato:

 

:hihi:

? arrogante e montato, sicuramente in tutto. ma ? pi? forte di massa, al quale va dato atto di essere cresciuto molto.

hamilton al momento ? un gran pilota, un piccolo sportivo, e l'uomo deve ancora nascere.

purtroppo per lui, si ? subito trovato a fare la prima donna in squadra. gli manca la gavetta fatta accanto ad un vero campione, dal quale imparare tutto quello che ora gli manca, proprio come ha mirabilmente fatto massa con schumi.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh secondo me Massa ha messo del suo ? in grande forma e si sta impegnando al massimo.

Hamilton ? un buon pilota ma ? stato lanciato mentre troppo acerbo e si ? visto con il suo montarsi la testa fin dai suoi primi gran premi invece di mantenere una certa umilt? e portare avanti il lavoro senza arroganza.

Detto questo le due vetture si equivalgono piu o meno anche se da ferrarista devo ammettere che la mclaren ? probabilmente leggermente piu equilibrata.

 

Hamilton non ? stato lanciato acerbo, dai... l'anno scorso ha fatto gli stessi punti di Alonso, pur con qualche aiutino e la McLaren dopata (era dopata anche quella di Alonso comunque :P), quest'anno si gioca il mondiale. Credo che si possa dire tutto su Hamilton, tranne che sia stato lanciato troppo presto. Il suo atteggiamento strafottente e sempre al limite in pista secondo me ? figlio del carattere, non della poca maturit?. O meglio, spero che sia cos? perch? altrimenti tra qualche anno (quando imparer? a controllarsi e superare senza uscire di pista), sar? un osso ancora pi? duro per i suoi avversari.

Ron Dennis ha pescato l'asso, c'? poco da dire: mi spiace (per lui :superlol: ) che abbia rovinato l'esordio di Hamilton macchiando di frode il suo 2007, e che lo supporti invece di catechizzarlo in episodi come quello di domenica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton non ? stato lanciato acerbo, dai... l'anno scorso ha fatto gli stessi punti di Alonso, pur con qualche aiutino e la McLaren dopata (era dopata anche quella di Alonso comunque :P), quest'anno si gioca il mondiale. Credo che si possa dire tutto su Hamilton, tranne che sia stato lanciato troppo presto. Il suo atteggiamento strafottente e sempre al limite in pista secondo me ? figlio del carattere, non della poca maturit?. O meglio, spero che sia cos? perch? altrimenti tra qualche anno (quando imparer? a controllarsi e superare senza uscire di pista), sar? un osso ancora pi? duro per i suoi avversari.

Ron Dennis ha pescato l'asso, c'? poco da dire: mi spiace (per lui :superlol: ) che abbia rovinato l'esordio di Hamilton macchiando di frode il suo 2007, e che lo supporti invece di catechizzarlo in episodi come quello di domenica.

 

praticamente o ? come mansell o come prost non puo essere tutti e due :hihi:

 

scherzi a parte alle sue dichiarazioni non ci faccio caso (anche perch? capisco poco l'inglese)in pista non mi pare che esageri lo prova il fatto che si ? scritto oltre 100 pagine della gara di ieri il che sigifica che la sua manovra ? molto opinabile ho visto cose peggiori fatte da fior di campioni come schumacher mansell e anche da senna (anche lo stesso lewis l'anno scorso)

e guarda il caso lewis mi ricorda un p? proprio sti tre qua :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scherzi a parte alle sue dichiarazioni non ci faccio caso (anche perch? capisco poco l'inglese)in pista non mi pare che esageri lo prova il fatto che si ? scritto oltre 100 pagine della gara di ieri il che sigifica che la sua manovra ? molto opinabile ho visto cose peggiori fatte da fior di campioni come schumacher mansell e anche da senna (anche lo stesso lewis l'anno scorso)

e guarda il caso lewis mi ricorda un p? proprio sti tre qua :zizi:

Io non ho accennato ai campioni del passato: le furbate le hanno fatte molti campioni, Senna e Schumacher compresi. Per un taglio di chicane Senna fu squalificato da una gara; per un incidente provocato, Schumacher fu escluso dal mondiale 1997. Nessuno ? un santo, lo so bene. Ci? che mi da' fastidio ? che si gridi al complotto e ci si appelli ad ogni penalit? di Hamilton, invece di catechizzarlo. Secondo me s'? abituato troppo bene l'anno scorso, c'? poco da fare... lui ? libero come gli altri di fare ci? che vuole, l'importante ? che non abbia la pretesa di rimanere impunito, e che da ci? non derivi una sindrome di Calimero che ai suoi tifosi pi? fanatici fa gridare "FIArrari", cosa alquanto patetica dopo le vicende dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh secondo me prendere un pilota giovanissimo, metterlo alla guida di una delle monoposto di punta (tra l'altro portata a livelli altissimi dal lavoro di Alonso) e fargli anche capire che sar? la prima guida vuol dire lanciare un pilota troppo acerbo.

Se la mclaren avesse dato la piena fiducia ad Alonso dicendo a Hamilton di imparare per quell'anno a quest'ora avrebbero un mondiale piloti in piu (per fortuna non ? successo! :D ).

La mclaren ha visto che Hamilton era forte ed era inglese e quindi ha dato subito il benservito ad Alonso che non essendo il primo arrivato l'ha presa (giustamente) piuttosto male.

La scuderia mclaren non ha saputo formare un potenziale talento sul lato sportivo e questo gli ha fatto perdere un mondiale, vinto giustamente da una Ferrari che ha dimostrato (come sempre) di avere nella sua squadra persone piu equilibrate e saggie che cercano di evitare di fare troppo i divi e di lavorare in modo concreto.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiegate la scelta della Bridgestone? L'anno scorso, sullo stesso circuito, hanno portato le morbide e medie...

Io solo con la scelta di favorire McLaren e non certo Ferrari... che con le dure sembrava una Honda... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sar?, ma questa storia della Ferrari superiore sempre e comunque e Hamilton povera vittima non convince pi?.

 

Nelle ultime gare, Ungheria-Germania-Belgio e la prossima Monza, hanno visto la McLaren pi? forte, mentre la sola Valencia la Ferrari..

Quindi, Massa vincer? perch? ? forte e batter? l'avversario, non perch? ? seduto su una Ferrari. :)

 

quoto e anzi dico:

 

se su quel missile della mclaren ci fosse un vero pilota la mclaren avrebbe ormai vinto il mondiale da un pezzo...purtroppo hamilton ? hamilton

chi ha qualcosa in contrario rilegga il post in prima pagina di un certo elemento del forum riguardo massa..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi spiegate la scelta della Bridgestone? L'anno scorso, sullo stesso circuito, hanno portato le morbide e medie...

Io solo con la scelta di favorire McLaren e non certo Ferrari... che con le dure sembrava una Honda... <_<

 

infatti, ho la netta impressione che qualcuno abbia lavorato per fare scegliere alla bridgestone gomme pi? dure

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io penso che Massa possa farcela, poi che un Raikkonen sano sarebbe stato meglio per la Ferrari non c'? dubbio.

non ce la fa, non ce la fa...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×