Vai al contenuto
Osrevinu

2008.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Qualifiche]

Post raccomandati

Non so dare un giudizio su queste qualifiche: in Q1 e Q2 Ferrari abbastanza lente rispetto alle McLaren, mentre in Q3 si ? ridotto il distacco...secondo me le Ferrari non sono poi cos? pesanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ca**o urla Mazzoni quando nomina i piloti a fine collegamento? Sar? un tic? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so la strategia ma kimi si ? preso 3 decimi da massa, sulla pista preferita...

domani o miracolo o addio campionato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se ? vero quello che dice trulli, cio? fare il secondo gp qui significa perdere 4 decimi al giro, tanto di cappello a massa.....

 

ma infatti ? una scemenza grossa come una casa. ma secondo te pu? essere vero che solo di motore perdano 4 decimi? significherebbe avere perso la gara in partenza del WE. senza contare che massa ha le velocit? migliori se non sbaglio.

 

magari sar? cos? per la toyota, non certo per la ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? Baldisserri non riesce ad ammettere mai la bravura dell'avversario? Se fossi un tifoso McLaren godrei come Rocco Siffredi alle prese con orde di punzelle fameliche ogni volta che sento le sue rosik-interviste...

Pensasse a rilassarsi, ad andare a dormire presto e svegliarsi bene domani, perch? se piove sono proprio curioso di vedere che perle ci regaler?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non so la strategia ma kimi si ? preso 3 decimi da massa, sulla pista preferita...

domani o miracolo o addio campionato

 

infatti il vero dilemma ?: Raikkonen avr? 3 o 4 giri in pi? di Massa sto giro? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma hamilton l'ultima frenata sembra l'abbia presa quasi con calma..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma infatti ? una scemenza grossa come una casa. ma secondo te pu? essere vero che solo di motore perdano 4 decimi? significherebbe avere perso la gara in partenza del WE. senza contare che massa ha le velocit? migliori se non sbaglio.

 

magari sar? cos? per la toyota, non certo per la ferrari.

visto gli andazzi non mi stupisco se la ferrari al secondo gp corre strozzata :hihi:

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

penso che oggi piu di cosi non si poteva fare,la ferrari non riesce a sfruttare le gomme al primo giro come fa la mclaren,Massa domani deve partire bene e stargli attaccato.Il biondino non dico che passi kovalainen ma almeno che non si faccia sorpassare come sempre da quelli dietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non so dare un giudizio su queste qualifiche: in Q1 e Q2 Ferrari abbastanza lente rispetto alle McLaren, mentre in Q3 si ? ridotto il distacco...secondo me le Ferrari non sono poi cos? pesanti.

 

Mai giudicare in base a Q1 e Q2. Alonso si ? preso SOLO 1 decimo da Massa in Q2, ti dice niente questo? :zizi:

 

Ho visto la Ferrari del brasiliano avere reazioni molto lente, mi sento di dire che Felipe ha fatto un grandissimo giro in Q3, domani ne riparliamo. :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' andata bene. Con la gamma medie-dure (al posto delle medie-morbide dell'anno scorso) non si poteva sperare di meglio. In qual anche a monza ci sar? da soffrire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oh io l'ho detto, qua si rischia di replicare hockenaim

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo Hamilton e bravo Kovalainen che ? in crescita.

La McLaren si era un po' nascosta, in Ferrari invece hanno fatto gli sboroni, insomma il contrario di quello che faceva durante i bei tempi.

Per Massa cmq il secondo posto non ? male, se la puo' giocare tranquillamente.

 

Non so le strategie ma ancora una volta Massa ha bastonato Raikkonen sulla sua pista preferita. Quanto gli ha dato? 3 decimi giusto? Max hanno un giro di differenza, la pista ? molto lunga e non credo che Raikkonen abbia pi? di un giro di Massa.

 

Ottime le due Toro Rosso!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solite qualifiche... Qui il carburante fa molta differenza, spero bene per domani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La speranza, viste le ottime premesse, ? di assistere finalmente ad una bella gara serrata con 4 macchine in lotta...

 

Ma tanto non accadr?... :boh:

 

Con un po di fortuna domani mettiamo nel sacco altri bei punti... Speriamo, magari con entrambe le vetture...

 

Ps. Complimenti a Massa per la sportivit? in conferenza stampa... A differenza di uno dei suoi capi...

Modificato da DavideHill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dalla doppietta al nuovo Hockenheim in meno di 24 ore... chiss? quando avr? il piacere di non leggere pi? "le bombe di Mosca" del venerd? che assomigliano sempre pi? a gufate...

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma perch? Baldisserri non riesce ad ammettere mai la bravura dell'avversario? Se fossi un tifoso McLaren godrei come Rocco Siffredi alle prese con orde di punzelle fameliche ogni volta che sento le sue rosik-interviste...

Pensasse a rilassarsi, ad andare a dormire presto e svegliarsi bene domani, perch? se piove sono proprio curioso di vedere che perle ci regaler?...

 

se godo lo faccio al domenica dopo al gara. ora non serve a nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh, io lo dico... grande Pippo mio!!

 

 

Oggi la McLaren ? palesemente superiore, e lui ? li!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Solite qualifiche... Qui il carburante fa molta differenza, spero bene per domani.

Il carburante fa molta differenza a Spa, ma tra Raikkonen e Massa massimo c'? un giro di differenza. Avere due giri in pi? di benzina gi? ? un suicidio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dite che la pioggia potrebbe farci comodo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×