Vai al contenuto
Osrevinu

2008.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Qualifiche]

Post raccomandati

Credo che in Ferrari siano abbastanza catechizzati per evitare ca**ate in pista. Piuttosto, occhio alla prima fila: Hamilton ha detto, fiero, che "non si ripeter? Budapest". Vediamo se quest'anno tiene gi? il piede anche all'Eau Rouge.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
So solo, ma questo ? abbastanza noto, che Todt ha chiuso con Alonso per uno sgarbo ai tempi della Minardi. Poi non so.

 

Questo non lo sapevo , che sgarbo era ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo non lo sapevo , che sgarbo era ?

Non vorrei dire una scemenza ma mi pare il tutto sia legato ad un test.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Credo che in Ferrari siano abbastanza catechizzati per evitare ca**ate in pista. Piuttosto, occhio alla prima fila: Hamilton ha detto, fiero, che "non si ripeter? Budapest". Vediamo se quest'anno tiene gi? il piede anche all'Eau Rouge.

Dipende se star? all'interno o all'esterno. Se sta all'esterno deve alzarlo per forza perch? di lato a sinistra c'? l'erba e il muretto. Se star? all'interno pu? spingere perch? male che vada a destra c'? lo spazio largo con l'asfalto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dove le ha fatte Massa le dichiarazioni?

 

Comunque Sato deve capire che si deve togliere dalle balle :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Credo che in Ferrari siano abbastanza catechizzati per evitare ca**ate in pista. Piuttosto, occhio alla prima fila: Hamilton ha detto, fiero, che "non si ripeter? Budapest". Vediamo se quest'anno tiene gi? il piede anche all'Eau Rouge.

 

l'eau rouge mica c'era a budapest :hihi:

cmq hamilton credo che punter? a fare la curva stretta e poi allargarsi per spingere massa o fuori sulla via di fuga, oppure a farlo rallentare cos? da trovarsi in vantaggio all'eau rouge... poi chi ha la migliore traiettoria passa, che sia alonso o sato o bourdais passi; se sei fuori che ti chiami hamilton, schumacher, o piquet non passi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me Massa le doveva evitare certe dichiarazioni.

? da tre gran premi che nessuno in ferrari, fa pi? il diplomatico quando si parla di kimi. basta sentirsi gli ultimi commenti da domenicali a gen?, ora massa. puoi chiudere il coperchio sinch? vuoi, ma alla fine, siamo tutti uomini, e prima o poi ti stufi. a me kimi,sembra un separato in casa, sopportato per ragioni di contratto, non ne ha colpa diretta il ragazzo. ? il suo carattere, non cel'ho con lui sportivamente, anzi, mi auguro che oggi faccia un garone, ma secondo me, non ? nel suo ambiente. meglio per tutti e due se cambia.

ggr

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? da tre gran premi che nessuno in ferrari, fa pi? il diplomatico quando si parla di kimi. basta sentirsi gli ultimi commenti da domenicali a gen?, ora massa. puoi chiudere il coperchio sinch? vuoi, ma alla fine, siamo tutti uomini, e prima o poi ti stufi. a me kimi,sembra un separato in casa, sopportato per ragioni di contratto, non ne ha colpa diretta il ragazzo. ? il suo carattere, non cel'ho con lui sportivamente, anzi, mi auguro che oggi faccia un garone, ma secondo me, non ? nel suo ambiente. meglio per tutti e due se cambia.

ggr

 

meglio per tutti e 3, c'? anche alonso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Terruzzi*: "...? evidente che la Ferrari non pu? rinnovare il contratto di Raikkonen per il 2010, almeno non a questo Raikkonen. Alonso si incontrer? con i vertici di Maranello a fine settembre e se si accorderanno per il 2010 lo spagnolo rester? un altro anno in Renault, altrimenti accetter? il biennale faraonico della Honda."

 

*Prendente col benificio del dubbio

 

 

..oddio.. c'? gente che ascolta quel che dicono a grandprix?! .. hhaha non l'avevo mai pi? seguito, oggi purtroppo l'ho fatto ed alla fine non sapevo se ridere o piangere ...hhaha gi? in rai sono dei buffoni, ma questi superano tutti in quanto a minchiate..

 

sky 4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non vorrei dire una scemenza ma mi pare il tutto sia legato ad un test.

Esatto se non sbaglio c'era qualche anno fa un test in programma, nell'anno in cui Alonso correva per la Minardi, ma poi lui non si present? pi? (senza nessun preavviso mi pare) perch? aveva firmato gi? con Briatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ha detto pi? o meno chiaramente che lui ? uomo-squadra, mentre Raikkonen no.

 

non travisiamo sempre ste interviste.. e che barba.. ha semplicemente detto che hanno due caratteri differenti.. fine!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

la situazione climatica mi pare simile a silverstone,prevedo un altra legnata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
..oddio.. c'? gente che ascolta quel che dicono a grandprix?! .. hhaha non l'avevo mai pi? seguito, oggi purtroppo l'ho fatto ed alla fine non sapevo se ridere o piangere ...hhaha gi? in rai sono dei buffoni, ma questi superano tutti in quanto a minchiate..

 

sky 4ever

A me sembrano meglio di quelli della RAI. E soprattutto fanno interviste serie ai piloti che rispondono seriamente cosa che in RAI nn si vede. Che poi Sky sia tutta un'altra musica ? ovvio, se levassero Vanzini e rimettessero Leopizzi sarebbe il massimo.

 

Cmq vedremo se l'anticipazione data da Terruzzi (Alonso per un meeting a Maranello a fine mese) si riveler? vera o meno.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non travisiamo sempre ste interviste.. e che barba.. ha semplicemente detto che hanno due caratteri differenti.. fine!

Non c'era niente da travisare quello che ha detto ? stato chiarissimo: "...siamo come il bianco e il nero, abbiamo due personalit? diverse. Io vivo la squadra, lui ? distaccato".

 

Questo ha detto. ? chiarissimo il significato, specie dell'ultima frase.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parliamo di cose serie:

 

che tempo fa a Spa?? :whistle2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
..oddio.. c'? gente che ascolta quel che dicono a grandprix?! .. hhaha non l'avevo mai pi? seguito, oggi purtroppo l'ho fatto ed alla fine non sapevo se ridere o piangere ...hhaha gi? in rai sono dei buffoni, ma questi superano tutti in quanto a minchiate..

 

sky 4ever

 

ronny mengo:la macchina di massa si muove meno segno che in ferrari hanno gia scelto anche se non ce lo dicono ,allora ve lo diciamo noi :zrzr:,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non travisiamo sempre ste interviste.. e che barba.. ha semplicemente detto che hanno due caratteri differenti.. fine!

 

appunto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per ora c'? un timido sole

 

Per? dopo potrebbe piovere

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma cosa ha detto Massa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono conbattuto:se non piove gara noiosa sicura,se non succede qualcosa in partenza mi tocca farmi 2-3 caffe

se piove succede di tutto per? magari succede quasi tutto alla ferrari :hihi:

 

non so cosa sperare :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×