Vai al contenuto
Osrevinu

2008.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Qualifiche]

Post raccomandati

Pantano e Senna, ma soprattutto Sato... la ToroRosso ? proprio l'ultima squadra che ha bisogno dei motori Honda, e si sa che per definizione Sato guida solo per quello, oltre che assecondare lo spirito distruttivo giapponese. :rotfl: Oggi credo (e spero) che i tori nostrani ci stupiranno, Vettel ? veramente in forma e pare che anche Bourdais si stia trovando bene su questa pista (ieri miglior tempo in Q1!).

 

Speriamo! La gara ? dura ma io sono fiducioso, qualche punto possiamo portarlo a casa.

 

Sul discorso Sato-Honda. Purtroppo ho l'impressione che sia fatta. Sato arriver?, porter? quella ciofeca di motore e, ciliegina sulla torta, con lui ci sar? Buemi... Penso che scenario peggiore di questo era difficile da immaginare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Brawn non ha detto che ? cosi,ha detto che Raikkonen ha la nomea di essere cosi e visto che penso lui ci parli con gli altri ingegneri qualcosa piu di noi sapra

Infatti. Forse si sono scordati che Brawn in F1 ci lavora e ci parla con i team principal e con gli ing.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Terruzzi*: "...? evidente che la Ferrari non pu? rinnovare il contratto di Raikkonen per il 2010, almeno non a questo Raikkonen. Alonso si incontrer? con i vertici di Maranello a fine settembre e se si accorderanno per il 2010 lo spagnolo rester? un altro anno in Renault, altrimenti accetter? il biennale faraonico della Honda."

 

*Prendente col benificio del dubbio

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Speriamo! La gara ? dura ma io sono fiducioso, qualche punto possiamo portarlo a casa.

 

Sul discorso Sato-Honda. Purtroppo ho l'impressione che sia fatta. Sato arriver?, porter? quella ciofeca di motore e, ciliegina sulla torta, con lui ci sar? Buemi... Penso che scenario peggiore di questo era difficile da immaginare...

 

Immagina se arrivasse Di Grassi invece di Buemi! :superlol::confuso:

 

No, io spero che non sia gi? fatta, sarebbe tristissimo passare da Ferrari a Honda e da Vettel a Sato. Non ? possibile che quello l? schiocchi le dita e si ritrovi sempre un sedile, dai! Con tutti i giovani promettenti che ci sono in GP2 (e non solo), ? una vergogna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Toro Rosso ? una squadra che mi stupisce in positivo ogni volta. Sono umili (la Ferrari dovrebbe ricordarsi questa parola), sono bravi, sono seri e soprattutto sono veloci!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso fucileranno Massa ci scommetto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso fucileranno Massa ci scommetto!

 

Chi? Perch?? Mi son perso... :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bellissimo

 

"raikkonen vive nel suo mondo" Felipe Massa

 

:rotfl:

 

alla faccia di chi lo dice di lewis... :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chi? Perch?? Mi son perso... :confuso:

Ha detto pi? o meno chiaramente che lui ? uomo-squadra, mentre Raikkonen no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due Ferrari fuori alla Source oggi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Due Ferrari fuori alla Source oggi...

Guarda visti i rapporti tra i due non escludo nulla. :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ha detto pi? o meno chiaramente che lui ? uomo-squadra, mentre Raikkonen no.

 

si in effetti emblematico quando ha detto "io vivo la squadra mentre kimi parla solo perch? lo deve fare" (in poche parole) :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la gara della vita per kimi a quanto pare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"io vivo la squadra mentre kimi parla solo perch? lo deve fare"

 

E' che Kimi ha spesso la lingua un po' troppo grossa in bocca e allora fa fatica a parlare... :rotfl:

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In fila indiana ci sono Massa 2? Raikkonen 4? e Alonso 6?... Se accade l'inaudito quello in 6^posizione roftler? per almeno 5 giri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ci credo proprio che massa e kimi si toccano, anche perch? vorrebbe dire che kimi ? partito bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ci credo proprio che massa e kimi si toccano, anche perch? vorrebbe dire che kimi ? partito bene

 

Volendo, basta allungare un pochino la frenata alla prima curva...

Ma ? giusto un ipotesi fantasiosa per fare cabaret, Raikkonen non farebbe mai una cosa del genere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In fila indiana ci sono Massa 2? Raikkonen 4? e Alonso 6?... Se accade l'inaudito quello in 6^posizione roftler? per almeno 5 giri...

Con le condizioni che ci sono: bagnato, asciutto, umido, pioggia, non pioggia, Alonso pu? fare un garone.

 

Mi dispiace che non ci sia Schumacher, quelle di oggi sono le sue condizioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Massa le doveva evitare certe dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo e poi ci lamentiamo che i piloti non hanno le pa**e neanche per aprire la bocca...

:closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×