Vai al contenuto
Yellow

Hamilton - Massa

Post raccomandati

Sembra che non sentire la pressione non sia cos? vantaggioso visti i risultati. Secondo me quest'apatia anche nei confronti della pressione non ? il massimo per Raikkkonen, sembra che, se da una parte non lo devasti, dall'altra lo stia rendendo svogliato nei confronti di una reazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me sembra che massa nei momenti critici abbia sempre reagito alla grande.

inizio mondiale 2007: inizio disastroso, compagno che comincia con vittoria, nomea di raccomandato, stampa pronta a fucilarlo e lui se ne viene fuori.

quest'anno idem. dopo le figure da polastro in inghilterra e germania mi pare che il ragazzo sia uscito bene...

io tutti questi "mancamenti" sinceramente non l'ho visti.

 

sicuramente oggi mi smentir? :P

Forse il prossimo mondiale potresti iniziarlo a vedere dalla prima gara. I mancamenti, come li chiami tu, ci sono stati eccome, e proprio per questo Massa ha dimostrato un'ottima maturit? nel saperne uscire, se no sarebbe il solito Massa, veloce e senza testa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse il prossimo mondiale potresti iniziarlo a vedere dalla prima gara. I mancamenti, come li chiami tu, ci sono stati eccome, e proprio per questo Massa ha dimostrato un'ottima maturit? nel saperne uscire, se no sarebbe il solito Massa, veloce e senza testa.

 

e tu magari potresti farti un po' di camomilla la mattina.

il mio "tutti questi..." era riferito ad altri episodi oltre a quelli citati nel mio intervento.

pensavo di essere stato chiaro. evidentemente non ? stato cos?...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×