Vai al contenuto
tisian

2008.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Prove Libere]

Post raccomandati

mi riferivo a te e a tutti quelli che han sempre da ridire quando un pilota rilascia qualche frase non da copertina nelle interviste...la Ferrari frigge motori da 2 gare, e da 3 anni ? una delle pi? inaffidabili del circus, mi sembra legittimo temere qualcosa quando si guida una macchina di cristallo, tu che sei tifoso di Kimi dovresti saperlo bene...per? a quanto pare preferisci sentirti dire wait&see a disco rotto piuttosto che qualche verit? concreta e sotto gli occhi di tutti. :unsure:

 

mi sa che sbagli persona, comunque se c'? un problema non si fa come Rosberg mettendo in dubbio l'operato del team, Raikkonen prima di Valencia non ha detto che l'affidabilit? ? un problema, ma che anzi il team ? fiducioso, se questa uscita di Massa ? vera (non so non ? in stile ferrari) aspetto la conferma in pista per dargli ragione altrimenti era meglio teneva il becco chiuso anzi fossi meccanico glielo avviterei male un bullone cos? gli passa il gusto di dubitare sull'operato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
queste affermazioni era meglio che se le tenesse per se, non ? bello dire ci?.

 

no non ho sbagliato persona...

 

comunque sia Kimi a Valencia non aveva alcun motivo per farla un'affermazione del genere. Una rottura poteva essere un caso e comunque Kimi ? gi? tanto se le rilascia le interviste...due rotture dello stesso pezzo e un motore alla seconda gara per? un p? di preoccupazione te la lasciano no? Non ha offeso alcun meccanico dicendo quello che ha detto, sempre che l'abbia detto, dato che il problema di affidabilit? era dovuto ad un difetto di fabbricazione di alcune bielle, non ad un bullone avvitato male da un meccanico...

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comunque sia Kimi a Valencia non aveva alcun motivo per farla un'affermazione del genere. Una rottura poteva essere un caso e comunque Kimi ? gi? tanto se le rilascia le interviste...due rotture dello stesso pezzo e un motore alla seconda gara per? un p? di preoccupazione te la lasciano no? Non ha offeso alcun meccanico dicendo quello che ha detto, sempre che l'abbia detto, dato che il problema di affidabilit? era dovuto ad un difetto di fabbricazione di alcune bielle, non ad un bullone avvitato male da un meccanico...

 

:rotfl:

 

detto questo concludo, uno pu? dirlo l'altro no :rotfl: w la coerenza.......

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

 

detto questo concludo, uno pu? dirlo l'altro no :rotfl: w la coerenza.......

 

prima della gara intendevo...cerca di leggere bene prima di rotflare inutilmente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

c'? qualcuno di buona volont? che mi posterebbe i link delle lap chart per dare un'occhiata a tutti i giri fatti in quali?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×