Vai al contenuto
tisian

2008.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Prove Libere]

Post raccomandati

Credo che in fondo sia un vantaggio per la ferrari se torna la pista asciutta...gia' va piu' forte,poi e' l'unica che era in palla con l'assetto..

 

Certo,a me non piace questo tempo incerto..rende tutto una lotteria...ancora di piu'...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti finora hanno provato solo su pista asciutta, bah...mi conforta sapere che anche le McLaren non escono, e di solito loro ci azzeccano pi? di noi con le previsioni :hihi:

 

Cmq le qualifiche dovrebbero essere asciutte.

 

Esce Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non capisco che senso ha non girare (mclaren e ferrari) ? come se si aspettassero una gara asciutta e quindi girare in queste condizioni lo reputano inutile.........mah la vittoria di Alonso la vedo molto vicina.

 

 

Credo derivi dal fatto che la pista si asciuga ad ogni giro..non c'e' pioggia costante...altrimenti credono di essere apposto...la vittoria di alonso e' possibile,con questo clima ancora di piu'..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Credo che in fondo sia un vantaggio per la ferrari se torna la pista asciutta...gia' va piu' forte,poi e' l'unica che era in palla con l'assetto..

 

Certo,a me non piace questo tempo incerto..rende tutto una lotteria...ancora di piu'...

 

beh se aspettano la pista asciutta hanno perso.

 

P.s. a me piacciono queste condizioni almeno la gara non ? noiosa.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh se aspettano la pista asciutta hanno perso.

 

P.s. a me piacciono queste condizioni almeno la gara non ? noiosa.

 

Vero che non ci si annoia...ma se ti giochi il titolo..hai tutto da perdere...anche in queste libere,i team piccoli provano per pesacare il jolly...i primi 3 non girano per preservare i motori..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena scritto a Sky dicendo che se vogliono i miei soldi ai cantanti di canzonette facciano cantare le canzonette e agli esperti facciano commentare la Formula 1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vero che non ci si annoia...ma se ti giochi il titolo..hai tutto da perdere...anche in queste libere,i team piccoli provano per pesacare il jolly...i primi 3 non girano per preservare i motori..

 

metto volentieri da parte gli interessi da tifoso per lo spettacolo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al sabato mattina Piquet va sempre forte :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esce Massa....

 

Comunque, questa pista ? sempre fantastica. Senza dubbio la pi? bella di tutte!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fino ad ora le ferrari non hanno praticamente girato mi pare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
metto volentieri da parte gli interessi da tifoso per lo spettacolo.

 

Dipende dai punti di vista...comunque per me spettacolo sono sorpassi veri..non errori ed incidenti..

 

 

Lewis nel t3 non ha guadagnato nulla su piquet...propio non lo digeriscono in mclaren

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli incidenti nemmeno a me piacciono ma gli errori e le conseguenze sono parte della f.1,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah, prove che sinceramente nn so quanto possano essere state utili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque, questa pista ? sempre fantastica. Senza dubbio la pi? bella di tutte!

 

Se ne accorgesse anche chi sta decidendo per quella inaudita castrazione (vedere topic specifico)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche oggi kimi dietro a felipe, mi sa che la gara ? segnata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Doppietta Ferrari. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prove come sempre non chiarissime..

 

La ferrari,per qualche motivo,non sembrava velocissima,almeno sul primo giro...magari era piu' pesante...lewis anche questa volta si qualifica con il suo primo tempo,causa sbavature,credo..kova fa un buon giro,non so dove sia rispetto al compagno..heidfeld mi sa che era leggero,alonso non so...probabile..

 

Ho la sensazione che hamilton sia difficilmente battibile quando si fa il primo giro su una pista in condizioni difficili..poi le gare sono un'altra cosa...parlo di primo approcio,di guida ad istinto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho visto una ferrari troppo sicura di se, aspettare la pista asciutta per fare il tempo e non girare dal primo minuto quando le condizioni sono quelle che sono ? sintomo di "menefreghismo", ho l'impressione che lo stratega non abbia degnato lo sguardo al cielo e fidandosi delle "sue" previsioni del meteo che dicono magari "domenica asciutto"..........mclaren in palla come se sa gi? come girare forte in condizioni incerte.

 

Un altra silverstone ? vicina.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vince Vettel... :zizi:

 

310812GLnk_w.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×