Vai al contenuto
tisian

2008.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Prove Libere]

Post raccomandati

Ora Massa con le morbide ha tirato gi? di mezzo secondo il suo tempo. Notevoli T2 e T3, mentre nessuno (dei top) sta migliorando nel T1. Anche Kimi si ? migliorato e ora ? a 3 decimi da Massa.

 

Le Ferrari non sembrano avere problemi, al momento. Le McLaren potrebbero essersi un po' nascoste (e Lewis ha fatto 10 giri contro gli 8 di Kimi e i 7 di Felipe), ma i distacchi degli altri avversari sembrano essere troppo ampi per supporre che la McLaren possa fare ancora meglio. Vedremo...

Modificato da Rubster Steels

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quale? :hihi:

 

Kimi ? secondo a 55 millesimi da Massa ma ha fatto lo stint pi? lungo (8 giri). Tende ad essere pi? efficace soprattutto nel T2 e un po' anche nel T3, mentre Massa ha il record nel T1.

Buone notizie quindi. Ma tanto al venerd? ? sempre il pi? veloce...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che guardare i tempi io ho guardato i comportamenti delle varie macchine, e mi sento di dire che se qua la Ferrari nn fa doppietta ? meglio chiudere la baracca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che la ferrari possa doppiare tutti qui....l'anno scorso lewis sbaglio' il set up,cambiando quello trovato nei test,poi pentendosene...

 

La ferrari ha fatto una vettura fortissima,ha recuperato sulle piste dove perdeva,mantenendo il vantaggio dove ne aveva nel 2007..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimi Kovalainen e Burdell :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sembra che la ferrari possa doppiare tutti qui....l'anno scorso lewis sbaglio' il set up,cambiando quello trovato nei test,poi pentendosene...

 

La ferrari ha fatto una vettura fortissima,ha recuperato sulle piste dove perdeva,mantenendo il vantaggio dove ne aveva nel 2007..

Non stai esagerando col mettere le mani avanti? Sembri diventato Ferrarista... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rubster guarda che effettivamente quello che dice vilan ? vero. Non solo la Ferrari ha recuperato molto nelle piste dove l'anno scorso andava male, ma ? riuscita anche a mantenere un consistente vantaggio in quelle in cui era gi? davanti. Anche l'anno scorso la Ferrari non era messa male. Il punto ? che sia l'anno scorso che quest'anno spesso e volentieri per una serie di orrori ripartiti tra team e piloti questo potenziale non ? stato sfruttato a dovere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sembra che la ferrari possa doppiare tutti qui....l'anno scorso lewis sbaglio' il set up,cambiando quello trovato nei test,poi pentendosene...

 

La ferrari ha fatto una vettura fortissima,ha recuperato sulle piste dove perdeva,mantenendo il vantaggio dove ne aveva nel 2007..

Ok allora piover? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rubster guarda che effettivamente quello che dice vilan ? vero. Non solo la Ferrari ha recuperato molto nelle piste dove l'anno scorso andava male, ma ? riuscita anche a mantenere un consistente vantaggio in quelle in cui era gi? davanti. Anche l'anno scorso la Ferrari non era messa male. Il punto ? che sia l'anno scorso che quest'anno spesso e volentieri per una serie di orrori ripartiti tra team e piloti questo potenziale non ? stato sfruttato a dovere.

 

 

Quoto...qua si parla di mani avanti....ma li vedete i tampi e come sono ottenuti?...se a pista sporca,dove lewis potrebbe limitare i danni prende 6 decimi...e qui si passa,quindi anche partire davanti non ti aiuta...

 

Si dimostra quello che dico da sempre...lewis per vincere il titolo avra' bisogno di un capolavoro,i suoi rivali in rosso di fare il loro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I risultati della I Sessione di Prove Libere

immaginehf4.png

 

immagine1de0.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rubster guarda che effettivamente quello che dice vilan ? vero. Non solo la Ferrari ha recuperato molto nelle piste dove l'anno scorso andava male, ma ? riuscita anche a mantenere un consistente vantaggio in quelle in cui era gi? davanti. Anche l'anno scorso la Ferrari non era messa male. Il punto ? che sia l'anno scorso che quest'anno spesso e volentieri per una serie di orrori ripartiti tra team e piloti questo potenziale non ? stato sfruttato a dovere.

 

Questo ? sacrosanto, per? aspettiamo con i toni trionfalistici. La pista cambier?, e forse potrebbero cambiare anche le condizioni meteo (il che non ? che sia una buona notizia per noi :hihi:).

 

Certo l'inizio ? promettente, c'? di (molto) buono che siamo andati forte anche con temperature basse (oggi l'asfalto non ha superato i 17?).

 

 

@***: grazie per il link! :up:

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pi? che guardare i tempi io ho guardato i comportamenti delle varie macchine, e mi sento di dire che se qua la Ferrari nn fa doppietta ? meglio chiudere la baracca.

Aspetta, aspetta che se piove la baracca si riapre...in ogni caso a chi sottovalutava la F2008 credo che oggi si sia data riprova che ? una vettura stellare, altro che balle...a Spa c'? un po' di tutto, rettilinei lunghissimi, curve in appoggio, curve secche, chicane e in ogni settore la Ferrari ha fatto la differenza...in ogni caso incredibile l'involuzione della Bmw, ora fa fatica a stare dietro la Toro Rosso, pare diventata una vettura inguidabile...sempre ottimo Vettel...arrivederci al pomeriggio....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benissimo! Qui Kimi pu? pure prendersi il distacco che vuole da Massa in qualifica tanto parte in prima fila e sul passo gara pu? giocarsela. Prevedo una fotocopia del Bahrein con le Ferrari che staccano nettamente tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quoto...qua si parla di mani avanti....ma li vedete i tampi e come sono ottenuti?...se a pista sporca,dove lewis potrebbe limitare i danni prende 6 decimi...e qui si passa,quindi anche partire davanti non ti aiuta...

 

Si dimostra quello che dico da sempre...lewis per vincere il titolo avra' bisogno di un capolavoro,i suoi rivali in rosso di fare il loro..

 

Non lo vince questo mondiale Hamilton, mettiamoci l'anima in pace. Sar? per un'altra volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

la ferrari qui va meglio,ci puo rompere le scatole solo la pioggia.Sull'asciutto invece Hamilton potrebbe dare qualche fastidio in qualifica ma in gara non penso.

 

A chi dice che la ferrari ? favorita in tutti i circuiti riporto il pronostico di Hamilton sui prossimi gp

 

Belgio - Ferrari

Monza - Mclaren

Singapore - Ferrari

Fuji - Mclaren

Cina - Mclaren

Brasile - Ferrari

 

 

io sono d'accordo su Belgio,Monza e Brasile.Gli altri non li so.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il cielo non mi piace, meglio essere cauti con le previsioni :D

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non lo vince questo mondiale Hamilton, mettiamoci l'anima in pace. Sar? per un'altra volta.

 

L'anno scorso fino a Interlagos dicevano la stessa cosa di Raikkonen. Queste parole sono pericolose :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque incredibile come cambiano gli umori...da Ferrari spacciata, Hamilton gi? campione del mondo a chi da per morto l'inglesino...si sappia che in molti gp la Ferrrai ha inizio bene le libere 1 ma poi per un verso o per l'altro le cose sono cambiate durante il weekend, per cui....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente io ad Hamilton non ho mai dato nessuna speranza, neppure dopo la Germania.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×