Jump to content
Sign in to follow this  
SpadaJones

Topic su IGNORE

Recommended Posts

C ? qualche modo di mettere i Topic o le sezioni del forum su IGNORE o qualcosa del genere? in modo tale che non mi segnali piu che ci sono nuovi messaggi

Grazie :closedeyes:

Scusate, approfitto di questo topic per scocciare di nuovo con le mie domande da imbranata utente:

come si fa a usare il comando ignore? Nel mio caso non per un topic, bens? per un singolo utente. Se poi ? possibile pi? di uno insieme ben venga :hihi:

Grazie.

Oh, Yoong! Sei sempre cos? preciso e inappuntabile!

Grazie! E' meraviglioso come funziona! :kisss:

Un'ultima domanda: all'utente che metto su Ignore viene segnalato che io l'ho messo appunto sul quel comando?

Grazie ***!

Per la cronaca non che mi importi che il soggetto in questione sappia che l'ho messo su ignore. La mia considerazione per lui ? meno di zero e se ho fatto quella domanda era semplice curiosit?.

Per amministratori e moderatori: se il mio modo di parlare dell'utente che ho messo su ignore fosse sbagliato per le regole di questo forum sar? ben lieta di modificare il mio messaggio se mi sar? richiesto di farlo. Per rispetto agli amministratori e ai moderatori e al forum, sia ben inteso. Non perch? cambio il mio pensiero verso il soggetto di cui sopra.

Caspita! Non sono stata contattata nemmeno per farmi dare un'aggiustatina alla frase. Se lo sapevo ci andavo gi? pi? pesante! :hihi:

Mi sa che hanno capito a chi mi riferivo e hanno lasciato perdere :hihi:

non vorrei fare la figura del fesso (anche se succeder? :hihi:) ma non riesco mica a impostare i topic e i forum su ignore :unsure: c ? qualche guida passo per passo?? XD

non fai la figura del fesso, anzi.

Meglio chiedere e risolvere il problema che non chiedere, facendo il fesso, tenendosi il problema :whistle:

per tagliare la testa al toro disabilita la notifica dei nuovi post nei forum/topic sottoscritti.

http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...rCP&CODE=02

togli la spunta da "Enable 'Email Notification' by default"

se la notifica via email non ti serve e ti da noie ? inutile tenerla attiva. :zizi:

No ma a me non arrivano le mail... io voglio che i quadrattini di alcuni topic non diventino blu quando qualcuno scrive

Cm in figura diciamo:

immagineyk7.jpg

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this