Vai al contenuto
And15

motomondiale e SBK, dove?

Post raccomandati

ragazzi scusatemi se questa non ? la sezione giusta ma volevo sapere se c'? gi? qualche topic in cui si parla del mondo a due ruote...anche perch? non ho ben capito la suddivisione del sito!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Innanzitutto benvenuto And15. :up:

 

Il forum sulla Gp lo trovi in altre competizioni, quello sulla SBK 2008 credo che non sia neppure stato aperto, ad essere sincero.

 

Se ti interessa, comunque, puoi accedere direttamente ad un forum dove si parla del motomondiale cliccando nella finestrella in alto con su scritto "Motomondiale" e poi andando sul forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...grazie mille per il benvenuto e per la risposta! cmq dimmi se sbaglio, cliccando su motomondiale e poi su forumsi accede ad un'altro forum diverso da questo, giusto? se s?, all'interno di questo sito ci sono "solo" questi due forum o anche altri link hanno i propri forum dedicati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per il motomondiale c'? un forum a parte, e non ho ancora capito il motivo.

 

Ma c'? un topic in "altre competizioni" dove si discute del motomondiale, ma non ? escluso che se ne possano aprire degli altri.

 

Ogni sezione del sito ha un link che rimanda alla sezione del forum dedicata, ma alcuni non sono aggiornati e rimandano in 'altre competizioni' invece che nelle sezioni dedicate che sono state successivamente aperte sul forum, come quella sulla GP2 e le serie americane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per il motomondiale c'? un forum a parte, e non ho ancora capito il motivo.

 

Ma c'? un topic in "altre competizioni" dove si discute del motomondiale, ma non ? escluso che se ne possano aprire degli altri.

 

Ogni sezione del sito ha un link che rimanda alla sezione del forum dedicata, ma alcuni non sono aggiornati e rimandano in 'altre competizioni' invece che nelle sezioni dedicate che sono state successivamente aperte sul forum, come quella sulla GP2 e le serie americane.

 

grazie mille...cmq io volevo innanzitutto capire se era solo il motomondiale ad avere un forum a parte...ora mi ? tutto pi? chiaro!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×