Vai al contenuto
SirVanhan

Diamoci il benvenuto

Post raccomandati

benvenuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ha tuti sono nico tifoso ferarri e pasionto di motri sia auto che moto

scuste la mia sritura ma sono dislesico non facio ha posta ha srivre cosi lo dico andeo poi non lo dico piu dato che sono isrito ha piu forum :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Nco, Non ti preoccupare, si capise tutto perfettamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao nico

benvenuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

benvenuto! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un saluto a tutto il forum ;-) Sono un nuovo iscritto, e sin dalla culla sono appassionatissimo e innamoratissimo delle auto da corsa, ed ergo delle corse! Amo l'atmosfera che si respira nel circus della F1, ma un p? meno il modo in cui sponsor, politica, buisness e quant'altro la stanno rovinando... :nope:

 

Sono un Ferrarista da sempre, e lo sono diventato 3 volte di pi? quando da bambino ho cominciato ad apprendere la grande storia del cavallino, quindi un posto speciale per me lo hanno il mito Enzo Ferrari, e il grande Gilles Villeneuve!

 

Ad ogni modo sono la persona pi? imparziale del mondo, quindi a prescindere dalla mia squadra del cuore so apprezzare e ammirare i piloti di talento anche di altre squadre, ed in genere chi fa bene la sua gara senza mai venire meno alla correttezza ed alla sportivit? :up:

 

Seguo F1, ed anche se il tempo e gli impegni mi impediscono di seguirle con frequenza, amo anche la Le Mans Series, i Rally, il Fia GT, e se le trasmettessero in italia seguirei anche la JapanSuperGT :sbav: un posto speciale per me lo hanno sempre avuto le auto sportive giapponesi, e per l'appunto ne ho una.

per il resto amo guidare, ovviamente, i radiocomandi, le piste slot, le simulazioni virtuali (ho un F1driving Pro), ma amo anche l'arte e la musica, recito a teatro e mi diletto con qualche strumento musicale ogni tanto, e mi tengo in forma facendo sport.

 

Ciao a tutti e buone corse!

 

P.S.

Spero di non aver sbagliato le dimensioni caratteriali di avatar e firma, semmai scusate in anticipo, provveder? a sistemarle :up:

Modificato da Marco Schumy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao benvenuto ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono luigi e sono un grande appassionato di f1...vengo da napoli ed ? la prima volta che scrivo su questo forum...spero di stringere amicizia con tutti voi e di non urtare nessuno...

 

p.s. scusate il ritardo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuti :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

salve a tutti!!

 

Mi chiamo Alfredo e sono un super appassionato di F1,tifo ferrari ovviamente, ma riconosco i meriti delle altre scuderie e di altri piloti,insomma un moderato!!!!

 

 

 

:superlol::superlol::superlol::superlol::superlol::superlol:

Modificato da rossoferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Ho appena effettuato l'iscrizione, il mio nome ? Andrea e vi scrivo dalla provincia di Chieti! Ho quasi 22 anni ed ? un p? di tempo che mi capita di leggere questo forum... seguo molto la Formula 1, sono ferrarista, ma cerco di vedere le cose obiettivamente...

Spero di trovarmi bene qui, vedo da come ? strutturato il forum che gli argomenti di cui discutere non mancano.

 

Un saluto! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao benvenuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi sono iscritto oggi mi chiamo edoardo ho 16 anni e scrivo da roma..seguo questo forum da abbastanza da aver conosciuto utenti come deniro (anche se per poco XD ).

Tifo ferrari e schumacher che reputo il migliore per? dopo il suo ritiro il mio tifo si ? spostato su massa che nonostante l'aria da bambino secondo me ? un bravissimo pilota...che altro dire? sar? un piacer far parte del forum...ciao a tutti

edoardo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
seguo questo forum da abbastanza da aver conosciuto utenti come deniro (anche se per poco XD ).

 

Kekulo!!! :superlol:

 

Benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetti non era proprio l'utente ideale per? a me faceva troppo ridere :superlol:

grazie ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ne conservo gelosamente i pm :hihi:

 

Benvenuto XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

li voglio leggere anche iooo!!hahahah :rotfl: io sull'altro pc mi ero salvato la deniro parade (non ricordo chi la fece) peccato che ? andata perduta in una delle sue mille formattazioni :cray::cray:

grazie :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
CIAO

Messaggio Privato

Utente cancellato

CIAO, Sep 9 2007, 10:41 PM

 

CIAO

 

UMILIATI - DEMOLITI

VI ABBIAMO DISTRUTTO DAVANTI AL VS PUBBLICO, DABATI A MONTEZEMOLINO, DAVANTI A TODS DAVANTI A BALDISSIERI, DENTRO ALLA VS TANA

....SU QUESTA SCONFITTA

METTI IL c**lo SOPRA, E PORTA A CASA

 

CIAO

 

Copyright Magico_Schumi 2007 ?

Tutti i diritti riservati :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hahahahahah fantasticooo!!!!!!!!!! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×