Vai al contenuto
Mito Ferrari

NASCAR:Piloti di oggi

Post raccomandati

Matt Kenseth-Kevin Harvick-Kurt Busch-Jimmie Johnson

Carriera,statistiche,stile di guida,rapporto con i fan,ecc ecc ecc ;)

forza su!ultimamente il topic nascar si ? ammosciato... :-.-.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci serve la carica al motore, la giusta spinta. Il nome? Andre? Giach?.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti posso dare qualche aggettivo ed il rapporto con i fan di questi, per quanto ne so:

 

Matt Kenseth --> un duro, un regolarista, penso che non sia amatissimo dai fan perch? sembra essere un po'noiosetto come persona, personalmente a me non dispiace pi? di quel tanto;

Kevin Harvick --> un grande, il mio preferito, peccato che abbia vinto cosi poche gare pur essendo in un super team, penso che sia abbastanza popolare tra i fan. Ricordo che debutt? sulla vettura del povero Earnhardt Sr appena dopo il suo incidente e riusci a vincere subito alla sua terza gara NASCAR, record poi battuto nel 2002 da Jamie McMurray;

Kurt Busch --> a me non sta per nulla simpatico e, per quanto ne so, pure tra i fan gode di scarsissima considerazione. Quando divent? campione nel 2004 mi venne male a sentire il suo nome come campione;

Jimmie Johnson --> un'emerita TESTA DI min**ia, in assoluto quello che odio pi? di tutti. Ringrazi pure Jeff Gordon, se non era per lui ora stava ancora a correre le gare di dirt track, personalit? molto scarsa, rapporto freddissimo con i fan.

 

Tra questi il pi? vincente ? Jimmie Johnson, vincitore di 35 gare, di cui ben 10 solo lo scorso anno. Correndo nel Hendrick Motosports credo che sia pure nel team migliore nella NASCAR(Gibbs e Roush sono poco dietro, per quanto mi riguarda). L'unico di questi 4 a non aver mai vinto un titolo ? il "mio" Kevin Harvick, avrebbe potuto benissimo farcela nel 2006, quando inanell? una serie di vittorie all'inizio della Chase for the Cup, ma alla fine non ci riusci. Harvick che, lo ricordo, non vince pi? una gara ufficiale dallo scorso febbraio, la Daytona 500 2007 vinta in extremis su Mark Martin(evento che mi fece alquanto godere).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ecco qua un video con Kevin Harvick protagonista. Secondo me ? la pi? bella gara NASCAR della storia!

 

http://it.youtube.com/watch?v=E-TQrCZVb8Y

Ecco la corsa che mi ha portato a diventare fan di Kevin Harvick, sicuramente.

 

Arrivo stupendo, grandissimo pure Jeff Gordon, averlo battuto in questa maniera ha solo dato maggiore lustro alla vittoria di Harvick, folla grandissima, una delle pi? rumorose che mi ricordi.

 

Uno degli arrivi pi? emozionanti e spettacolari della NASCAR insieme a quello tra Craven e Kurt Bush a Darlington nel 2003, a quello tra lo stesso Harvick e Martin alla Daytona 500 del 2007 e a quello tra Earnhardt Sr e B.Labonte sempre ad Atlanta nel 2000.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edwards e johnson ad atlanta 2005 mi pare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fino a qualche anno fa Atlanta produceva degli arrivi incredibilmente spettacolari. Adesso, a causa di vari fattori (secondo me ? tutta colpa della Goodyear e delle loro gommacce) questo non accade pi? ._.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, la gara pi? bella della storia fu l'ultima del 1992 ad Atlanta in cui cinque piloti si giocarono il titolo. Elliott e Kulwicki erano cos? vicini in campionato che il bonus di 5 per chi fece pi? giri in testa divent? determinante. Per la cronaca, fu l'ultima delle 1186 gare di Richard Petty e la prima di Jeff Gordon. Ad un certo punto Petty, Earnhardt e Gordon viaggiavano insieme...18 titoli in tre macchine!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×