Vai al contenuto
Yellow

Come contattare gli admin...

Post raccomandati

salve staff...

 

vorrei contattare uno degli admin... ho provato con sasaman qualche giorno fa ma non mi ? arrivata nessuna risposta... in precendeza avevo provato a mandare un pm a vale83 e mephisto, che da fonti del forum sono i "veri admin" presenti, ma hanno le caselle piene ed ? impossibile contattarli....

come posso fare???

 

grazie dell'attenzione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

provato via email?

 

provato a portare pazienza?

 

Pensato che potrebbero essere in vacanza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yellow ti conviene gettare la spugna son sempre pieni :hihi:

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Yellow ti conviene gettare la spugna son sempre pieni :hihi:

I mod non son pieni per? non mi rispondono lo stesso... io paziento.. ma gliel'ho detto che la pazienza per una certa cosa non ? illimitata.. shrug03.gif

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non eri tu il mod?

 

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetti, io attendo una risposta da maggio... figurati che ormai non ricordo nemmeno a quale admin mandai il pm :superlol:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

saranno in ferie da Maggio :hihi:

 

Porta pazienza ancora un po' :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
provato via email?

 

provato a portare pazienza?

 

Pensato che potrebbero essere in vacanza?

 

non c'? bisogno di essere cos? acidi nella risposta visto che anche altri utenti hanno avuto il mio stesso problema... cmq scusate, se queste sono le risposte che mi si devono dare non li apro pi? i topic... scusate....

 

 

edit: com'era il discorso??? non c'? alcuna congiura contro di me ecc.... e infatti si vede come rispondete a delle domande normali...

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la piantate di bivaccare anche nella sezione di servizio?

 

Yallow, non volevo sembrare acido, ma pretendi una risposta entro pochi giorni. Abbi pazienza.

Comunque ? sempre meglio usare l'email quando possibile, e nel caso l'utente/admin abbia la casella pm satura.

 

Se non avete ricevuto risposta, ci sar? un motivo, non credo vi si voglia ignorare, si avr? anche qualcos'altro da fare, oppure pensate che i mod e admin vivano in simbiosi con il forum?

 

 

@Maverick

Ma cosa frequenti a fare il forum se ti presenti solo e soltanto per criticare e spammare? Mah :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se le sezioni spariscono non ? colpa mia ormai ? una moria dai, si leva tutto, tempo fa non era cosi..ormai postano solo in 10

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se le sezioni spariscono non ? colpa mia

Ultimamente ne sono state aperte invece che chiuse, di quale sezione parli? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i thread vecchi e i vecchi spam, lo spam non esiste quasi pi? e quello che c'e nn ? lo stesso di prima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda Yoong, io non ho mica voglia di "bivaccare" (non so manco che vuol dire :hihi: ), ho semplicemente chiesto chiarimenti perch? la situazione ? insostenibile, non si riesce pi? a postare serenamente senza avere come un cagnolino attaccato alla gamba che attacca, non voglio arrivare al punto di lasciare il forum, mi spiacerebbe..

 

 

Ho lasciato il posto da mod per questo motivo, ma la situazione non ? cambiata (da parte mia si, ma le cose non si fanno da soli), a sto punto avrei fatto meglio a rimanere e agire da solo, tanto se devo farmi prendere per il c**lo..

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i thread vecchi e i vecchi spam, lo spam non esiste quasi pi? e quello che c'e nn ? lo stesso di prima

beh se critichi negativamente un forum sul motorsport perch? manca lo spam... :assonnato:

 

E comunque ? falso che manca la possibilit? di spammare, ? stato aperto addirittura un forum per lo spam... (ancora da sistemare e inaugurare :hihi: )

 

@ale

se vuoi una risposta seria e convincente devi avere ancora un po di pazienza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, bastava dirmelo. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho lasciato il posto da mod per questo motivo, ma la situazione non ? cambiata (da parte mia si, ma le cose non si fanno da soli), a sto punto avrei fatto meglio a rimanere e agire da solo, tanto se devo farmi prendere per il c**lo..

 

:up:

 

stavo cercando gli admin apposta, perch? i moderatori non riescono a "difendermi"...

e cmq ? proprio qua la sostanza di tutto, i moderatori possono agire da soli se si ritengono offesi, gli utenti no...

 

vabbh?, aspetter? le risposte di magic senna e degli admin, nel caso arrivassero ;-)

 

 

@yoong: ok, va bene, attendo... per? a me pare che qua un p? tutti ce l'abbiano come me, perch? sono un utente "scomodo"... un mio parere...

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultimo intervento per sempre:

 

Ho scritto "avrei fatto meglio". Non che l'ho fatto. Sarebbe stato facile bannarti appena hai cominciato a darmi fastidio (e ce ne erano tutti i presupposti, le motivazioni, avrei potuto farlo senza dover avere problemi). Quindi, come vedi prima di averne parlato in gruppo non si faceva NIENTE. Prima era cos?, penso lo sia ancora.

 

 

 

Chiuso per me. Non rispondermi che tanto non avrai altra risposta.

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh se critichi negativamente un forum sul motorsport perch? manca lo spam... :assonnato:

 

E comunque ? falso che manca la possibilit? di spammare, ? stato aperto addirittura un forum per lo spam... (ancora da sistemare e inaugurare :hihi: )

 

 

un forum? la met? non si vedono neanche pi?, come le discussioni vecchie anche...

 

sai com'?... a qualcuno piace (a questo punto mi pare giusto dire piaceva data la situazione) postare anche quando i periodi di motori sono un p? di magra

 

A me pare che i post sono calati di un botto, se per? il vostro obiettivo ? solo ed esclusivamente motori senza null'altro il risultato ? che la gente tra un po' poster? solo il sabato e la domenica sempre che abbia ancora voglia..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un forum? la met? non si vedono neanche pi?, come le discussioni vecchie anche...

 

sai com'?... a qualcuno piace (a questo punto mi pare giusto dire piaceva data la situazione) postare anche quando i periodi di motori sono un p? di magra

 

A me pare che i post sono calati di un botto, se per? il vostro obiettivo ? solo ed esclusivamente motori senza null'altro il risultato ? che la gente tra un po' poster? solo il sabato e la domenica sempre che abbia ancora voglia..

Guarda, c'? una sezione Off topic, una di spam, hardware e software, sui videogame.

 

Se non vengono avviati topic la colpa non ? certo dello staff.

 

Forse la tua ? anche un errata percezione, visto che i topic che venivano aperti esclusivamente in off topic ora sono spalmati in altre sezioni.

 

E comunque in estate c'? sempre un crollo di visite e post, in qualunque forum sulla faccia del web.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? permettetemi di fare un appunto...nella sezione Spam gli utenti (o almeno io...poi non so se vale per tutti gli utenti) non possono aprire topic. Se io oggi voglio aprire un topic per cazzeggiare e spammare non posso farlo...perch? non esiste la possibilit? di farlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×