Vai al contenuto
Yellow

Regolamento e sospensione account

Post raccomandati

come suggerito da yoong, ho approfittato in questa settimana di stop per leggere il regolamento vista la mia sospensione....

 

il regolamento dice che

 

A) Il non rispetto dei punti 1, 2, 3, 4, (e 10) comporta l'immediato ban dell'utente (cancellazione utente, ban dell'IP), senza possibilit? di replica, se non, in forma privata, contattando l'Amministratore o un Moderatore. Nei casi pi? gravi si provveder? a contattare le autorit? competenti (provider di competenza e autorit? giudiziarie), stabilendo il da farsi.

 

e

 

Contestazioni

Non ? permesso contestare sull'operato dei moderatori in forma pubblica. E' necessario utilizzare i messaggi privati per chiedere spiegazioni sul loro operato (contattare in privato i diretti interessati). Ogni discussione avente fini polemici verr? immediatamente chiusa (ma non eliminata).

 

quindi evidentement ? possibile contestare un ban/sospensione/warn in forma privata...

tuttavia alla mia sospensione non ho potuto accedere ne al forum, leggendo le varie discussioni, ne tantomeno contestare e contattare moderatori e admin infatti ho dovuto contattare yoong con il mio vecchissimo account, e ho fatto una faticaccia a recuperare i dati di accesso (:hihi:)

 

ora posso capire che si possano togliere ad alcuni utenti la possibilit? di mandare pm, ma siccome non mi pare di avere insultato mai volontariamente o pesantemente nessuno mi chiedo come sia possibile che un utente si veda negata la possibilit? di contestare sull'operato dello staff PRIVATAMENTE....

 

spero che le modalit? di sospensione dell'account siano un p? riviste e perch? contestare la sospensione dell'account mi sembra d'obbligo se qualcuno lo ritiene necessario...

 

 

 

 

infine vorrei alcuni chiarimenti su:

 

flame, da quello che so un flame ? una provocazione, ma non ? tale se non si innesca una discussione... o almeno segnalai alcuni flame e mi hanno risposto che non lo erano perch? non hanno creato polemiche...

 

insulti: non ho pi? idea di cosa si intenda visto che passano sotto il nome di "ironizzazioni"... vorrei degli esempi...

 

ignore-list: da quello che ho capito evita di farti leggere commenti/post degli utenti desiderati... o ha qualche altra funzione???

 

Grazie dell'attenzione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come ti ho detto nell'emai , ? stato un mio errore.

 

Ti ho inviato un pm, invece che un email :wacko2:

Se ricevevi l'email avresti potuto replicare senza problemi, ma solo all'admin owner, cio? mephisto.

 

Vedremo di risolvere il problema, mettendo mano al regolamento.

 

un flame ? una discussione ormai andata, con accese discussioni, e utenti che si prendono per i capelli.

 

Anche se il flame si potrebbe creare dove ci sono provocazioni e insulti.

 

Nell'avvertimento ? stato segnalato il flame, perch? alle volte hai contribuito ad avviare e alle volte alimentare discussione calde, potevo essere pi? dettagliato nel warn, ma il risultato non sarebbe stato diverso.

 

http://www.demauroparavia.it/58055

 

"ironizzazioni"?

 

 

l'ignore list ti oscura i messaggi dell'utente ignorato, ma non l'utente, quindi se vuoi puoi leggerti i suoi messaggi cliccando su un link.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok, capito...

 

grazie della risposta ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

faccio una precisazione. ? consentito discutere privatamente , ma in modo GARBATO. lo dico in quanto nel 90% dei MP che mi sono arrivati , contenevano linguaggi "coloriti"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up:

 

per? non credo che sia riferito a me... io sono mai andato sul forum a prendere per i fondelli la gente se non dopo aver incassato, e tanto meno l'ho fatto con i moderatori, quindi spero che la critica non sia rivolta a me...

 

yoong e luke possono confermare... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×