Vai al contenuto
Eraserhead

2008.12 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Pagelle]

Post raccomandati

Massa 9

Hamilton 7

Kovalainen 5

Raikkonen 4

Kubica 7

Heidfeld 6

Webber 6

Coulthard 4

Rosberg 6

Nakajima 4

Button 5

Barrichello 4

Trulli 8

Glock 7

Vettel 8

Bourdais 5

Fisichella 7

Sutil 5

Alonso n.g.

Piquet 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa 9,5.

Hamilton 7,5

Kovalainen 5

Raikkonen 5. Mi dispiace, ma stavolta non posso giustificarlo...

Kubica 7

Heidfeld 6

Webber 5

Coulthard 3

Rosberg 6

Nakajima 3.5

Button 5

Barrichello 5

Trulli 7

Glock 6,5

Vettel 8 (il voto in pi? rispetto a Hamilton, si spiega con la differenza di mezzo..)

Bourdais 5

Fisichella 5 (perch? gli hai dato sette?)

Sutil 4

Alonso n.g.

Piquet 5

 

 

Ferrari 0

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa 9,5

Hamilton 8

Kovalainen 5,5

Raikkonen 3+ (+ perch? ? campione del mondo)

Kubica 8

Heidfeld 6

Webber 6,5

Coulthard 3

Rosberg 6

Nakajima 3

Button 5

Barrichello 3

Trulli 8

Glock 7,5

Vettel 8

Bourdais 5

Fisichella 7,5

Sutil 5,5

Alonso out

Piquet 4

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa 10

Hamilton 6

Kovalainen 6

Raikkonen 2

Kubica 7

Heidfeld 6

Trulli 8

Glock 7

Vettel 8

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si pu? dare 10 a Felipe. 10 quest'anno ? quello in Germania, non altro..

 

 

Credo... :hihi:

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton 6

Kovalainen 6

Ma s'? preso pi? di mezzo minuto

 

Hamilton ha fatto il massimo oggi

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non si pu? dare 10 a Felipe. 10 quest'anno ? quello in Germania, non altro..

Credo... :hihi:

 

Per dare un 10 si deve quantomeno condire la vittoria con qualche manovra da brividi, di quelle che non si vedono frequentemente... 10 a Massa poteva esserci in Ungheria, con quella partenza... Vittorie come questa ne abbiamo viste a bizzeffe...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton ha fatto una gara normale, assolutamente nessun acuto, non poteva perdere la sa posizione.

kovalainen ha superato kimi in partenza ed ? rimasto costante. in questo tengo conto del risultato che mi aspetto da lui.

massa si merita 10 per la costanza con cui sta girando, quasi due vittorie dominate non sono facili. sta condendo qualifiche perfette a gare perfette.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pero' kovalainen aveva un passo lento di un secondo rispetto al suo compagno...un po' come l'altro finlandese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso 10. Gara mitica. Purtroppo era solo una previsione, come la pioggia... :hihi:

 

 

Interessante gara anche dei motori Renault

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pero' kovalainen aveva un passo lento di un secondo rispetto al suo compagno...un po' come l'altro finlandese

ripeto, da kovalainen non mi aspetto che vada come hamilton quindi ha fatto una gara regolare, il 6 ci sta tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hamilton ha fatto una gara normale, assolutamente nessun acuto, non poteva perdere la sa posizione.

kovalainen ha superato kimi in partenza ed ? rimasto costante. in questo tengo conto del risultato che mi aspetto da lui.

massa si merita 10 per la costanza con cui sta girando, quasi due vittorie dominate non sono facili. sta condendo qualifiche perfette a gare perfette.

S?, ma sono le pagelle di questo gp o weekend, non degli ultimi 4. :hihi:

 

Poi hamilton non ha fatto acuti perch? ha guidato intelligentemente... Cosa poteva Fare?? Dopo il primo pit era ancora dietro, ha mollato.. Meglio cos?..

Kova, girava lento ed ? cmq un quarto posto contro un secondo.. Mi sembra che ci sia una bella differenza... Al di l? di ci? che ci si aspetta.. Il voto non cambia a seconda del pilota di solito, altrimenti io avrei tutti 10 a scuola, visto che nessuno si aspetta niente.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hamilton ha fatto una gara normale, assolutamente nessun acuto, non poteva perdere la sa posizione.

kovalainen ha superato kimi in partenza ed ? rimasto costante. in questo tengo conto del risultato che mi aspetto da lui.

 

Non poteva mai raggiungere Massa e nessuno poteva insidiarlo. Ha ottenuto l'unico risultato alla sua portata senza strafare o lanciarsi al folle inseguimento della lepre, senza avere speranze e col rischio di stamparsi sul muro. Una gara intelligente, da leader della classifica... Se si merita un 6 per questo allora non so proprio cosa dire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa 9.5

Hamilton 8

Kovalainen 6

Raikkonen 3

Ferrari 5 (media del 10 sulla vettura di Massa e 0 per il motore rotto...il secondo in 2 gare)

McLaren 7

Toro Rosso e Vettel 8

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per dare un 10 si deve quantomeno condire la vittoria con qualche manovra da brividi, di quelle che non si vedono frequentemente... 10 a Massa poteva esserci in Ungheria, con quella partenza... Vittorie come questa ne abbiamo viste a bizzeffe...

 

Il 10 ? riservato a gare come Brasile 2006 o Donington 93 IMHO. Massa ha fatto una gara perfetta, ma il 10 ? riservato a quelle leggendarie.

 

Alonso 10. Gara mitica. Purtroppo era solo una previsione, come la pioggia... :hihi:

Interessante gara anche dei motori Renault

 

E' la prima volta che mi dispiace vedere un ritiro di Alonso. Pi? che altro mi sono immedesimato nei 100000 spagnoli che ci hanno messo passione (e tanti soldi) per andare a Valencia solo per lui, nonostante guidi una macchina da met? classifica. Tutto ci? in un momento particolare per la Spagna. I tifosi spagnoli meritavano di vedere Alonso a punti (o a podio, o almeno al traguardo :confuso: ), e invece l'han visto solo per un giro senza alettone, per colpa dell'ennesimo kamikaze orientale... e non aggiungo altro per evitare ammonizioni. Queste cose mi infastidiscono pi? dei motori rotti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu sei razzista coi giappi. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per colpa dell'ennesimo kamikaze orientale...

 

...e che il prossimo anno potrebbe essere (ri)raggiunto da Sato e, in futuro, da (udite udite) Kobayashi... Siamo a posto cos?... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pagelle di coloro che ritengo degni di essere presi in considerazione

 

massa 10 e lode: semplicemente perfetto.

 

hamilton 9: gara corsa con diligenza riuscendo cmq a giocarsi la vittoria seppur molto alla lontana. ottimo risultato in ottica mondiale

 

kubica 9: anche lui gara ottima. demolito heidfield anche oggi.

 

vettel, trulli, glock 8: ottime prove con macchine nond i vertice.

 

kovalainen 7+: ha svolto il suo lavoro. certo, magari avrebbe potuto infastidire di pi? kubica. ma con sorpasso su kimi ha cmq fatto il suo dovere

 

raikkonen 4: ingiustificabile. pare senza testa e senza motivazioni. e bando alle ciance delle strategie visto che anche hamilton con i giri in pi? ha cmq lottato per la pole.

 

coulthard e nakajima 0: a casa i cialtroni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tu sei razzista coi giappi. :hihi:

 

Mi fanno diventare razzista a forza di rovinare le gare altrui! :superlol: Io se non so giocare a basket, evito di bucare i palloni del dream team USA. E nessun italiano si sognerebbe di creare un team apposta per permettermi di farlo! :rotfl:

Chiudo qui l'OT, se volete parlare della cultura motoristica giapponese si pu? aprire un topic apposito, non voglio spammare...

 

Massa: 9

Hamilton: 8

Raikkonen: 4 (soprattutto per l'errore suo ai box, che probabilmente ha fatto anche surriscaldare il motore)

Vettel, Trulli: 8.5 (per i mezzi che guidano)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altro che giappi, c'? coulthard che quest'anno si diverte a tamponare ogni gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×